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Husqvarna SMR 125 di LD90
9200415
9200415 Inviato: 22 Gen 2010 22:05
 

Sono arrivato tardi per dirti che hai fatto davvero uno spettacolo di motard? icon_eek.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif icon_asd.gif

Per quanto riguarda l'impianto frenante un mio amico si sta informando e volevo sapere se prima di montare la pinza a 4 pisoncini tu abbia provato il kit htm completo icon_mrgreen.gif e magari se mi puoi dire i costi di questo e di quello che hai montato tu icon_mrgreen.gif

Grazie icon_mrgreen.gif
 
9200467
9200467 Inviato: 22 Gen 2010 22:12
 

DjEnDuRo ha scritto:
Sono arrivato tardi per dirti che hai fatto davvero uno spettacolo di motard? icon_eek.gif 0509_up.gif 0509_up.gif 0509_up.gif icon_asd.gif

Per quanto riguarda l'impianto frenante un mio amico si sta informando e volevo sapere se prima di montare la pinza a 4 pisoncini tu abbia provato il kit htm completo icon_mrgreen.gif e magari se mi puoi dire i costi di questo e di quello che hai montato tu icon_mrgreen.gif

Grazie icon_mrgreen.gif


grazie 0509_up.gif

per kit htm intendi i ldisco da 320 con la staffa e la pinza originale? no, sono passato da una margherita da 260mm all'impianto che vedi nelle ultime foto

disco, staffa e pinza li pagai 350€ se ricordo bene, ma la pinza era usata da paolo, non so se li vendono ancora, ora sembra che hanno solo discacciati
 
9200504
9200504 Inviato: 22 Gen 2010 22:17
 

ld90 ha scritto:


grazie 0509_up.gif

per kit htm intendi i ldisco da 320 con la staffa e la pinza originale? no, sono passato da una margherita da 260mm all'impianto che vedi nelle ultime foto

disco, staffa e pinza li pagai 350€ se ricordo bene, ma la pinza era usata da paolo, non so se li vendono ancora, ora sembra che hanno solo discacciati


ma anche con quella pinza che avevi hai utilizzato la staffetta htm? te lo chiedo perchè mio padre è convinto che montare una staffetta provochi dei problemi che non ho capito bene icon_asd.gif in poche parole diceva che con il kit htm (pinza originale) non sarebbe cambiato nulla o addirittura sarebbe peggiorato perchè la pinza non avrebbe avuto più la stessa solidità di quando era attaccata direttamente alla forca eusa_think.gif

l'impianto frenante che hai assemblato è paragonabile a quello del 450/510? eusa_think.gif
 
9200684
9200684 Inviato: 22 Gen 2010 22:42
 

pensa che la staffa che montavo io era originale husqvarna, ed era montata di serie sulle SMR 570 e me l'ha data sempre HTM, quindi la solidità c'è...se la staffa la fai in alluminio è perfetto, non ci sono motivi per cui dovrebbe addirittura peggiorare icon_wink.gif
 
9200701
9200701 Inviato: 22 Gen 2010 22:44
 

ld90 ha scritto:
pensa che la staffa che montavo io era originale husqvarna, ed era montata di serie sulle SMR 570 e me l'ha data sempre HTM, quindi la solidità c'è...se la staffa la fai in alluminio è perfetto, non ci sono motivi per cui dovrebbe addirittura peggiorare icon_wink.gif


Ok, grazie mille icon_mrgreen.gif 0510_saluto.gif
 
9241038
9241038 Inviato: 30 Gen 2010 13:17
 

ragazzi, i lavori ricominciano icon_asd.gif icon_asd.gif

ho ordinato lo scarico del WR e forse un ragazzo che la vuole comprare vuole che gli monto il kit HTM, vforce ed altri lavori icon_asd.gif
 
9241080
9241080 Inviato: 30 Gen 2010 13:27
 

Bono xD almeno poi puoi fare una guida su come si monta il kit HTM nei particolari se ti va naturlamnete
 
9241120
9241120 Inviato: 30 Gen 2010 13:34
 

te la posso fare pure ora la guida...basta che metti la basetta tra cilindro e basamento e monti la testa del kit icon_asd.gif

più importante invece sono le sensazioni che mi darà...voglio vedere se ritorno ai livelli che avevo raggiunto con il cilindro del WR...poi ora che mio cugino ha il ktm si può sentire la differenza anche con quello icon_wink.gif
 
9241220
9241220 Inviato: 30 Gen 2010 13:49
 

ld90 ha scritto:
ragazzi, i lavori ricominciano icon_asd.gif icon_asd.gif

ho ordinato lo scarico del WR e forse un ragazzo che la vuole comprare vuole che gli monto il kit HTM, vforce ed altri lavori icon_asd.gif


ma dopo tutti i soldi che ci hai speso icon_asd.gif
 
9241293
9241293 Inviato: 30 Gen 2010 13:57
 

mica la pago io sta nuova elaborazione... le condizioni che gli ho dato sono chiare... paga la moto, fa il passaggio di proprietà e mi firma un fogli odove rinuncia a qualsiasi forma di garanzia sulla moto, poi mi da i soldi per i pezzi e io glie li ordino, la moto deve restare a casa mia per permettermi di montare tutto quando mi va senza che glie lo devo chiedere, finiti i lavori si prende la moto e io non vogli osapere più niente icon_asd.gif
 
9241305
9241305 Inviato: 30 Gen 2010 13:59
 

ld90 ha scritto:
mica la pago io sta nuova elaborazione... le condizioni che gli ho dato sono chiare... paga la moto, fa il passaggio di proprietà e mi firma un fogli odove rinuncia a qualsiasi forma di garanzia sulla moto, poi mi da i soldi per i pezzi e io glie li ordino, la moto deve restare a casa mia per permettermi di montare tutto quando mi va senza che glie lo devo chiedere, finiti i lavori si prende la moto e io non vogli osapere più niente icon_asd.gif


icon_asd.gif la voglio anche io una doma racing icon_asd.gif mi sono stufato dell'erogazione appuntita della jolly icon_asd.gif
 
9241458
9241458 Inviato: 30 Gen 2010 14:21
 

drcrysto ha scritto:


icon_asd.gif la voglio anche io una doma racing icon_asd.gif mi sono stufato dell'erogazione appuntita della jolly icon_asd.gif


eheheh

comuqnue come marmitta ho già preso una del WR, cos vedo pure questa differenza con le after icon_wink.gif
 
9242407
9242407 Inviato: 30 Gen 2010 17:11
 

ma che doma meglio jolly
 
9242545
9242545 Inviato: 30 Gen 2010 17:45
 

solrock666 ha scritto:
ma che doma meglio jolly


si, poi quando vedi che ogni volta che rallenti un pò devi scalare marcia per non rimaere piantato te ne accorgi come è meglio la jolly icon_asd.gif

comunque io non h odubbi su che marmitta montare e dato che qui si parla del mio cr spostiamo i discorsi tra doma e jolly nel topic giusto 0509_up.gif
 
9242766
9242766 Inviato: 30 Gen 2010 18:29
 

scusa ciao ld non è che ti serve una gomma piloto power race michlen 110/70 che sul mio 50cc non ci stanno? 50 euro
 
9242852
9242852 Inviato: 30 Gen 2010 18:45
 

apparte che questo topic non è il mercatino....ma poi ho appena scritto che la moto la vendo e soprattutto se avessi letto tutto attentamente sapresti che io monto solo dunlop D253 che tra l'altro sono già montate sulla mia moto icon_wink.gif
 
9243066
9243066 Inviato: 30 Gen 2010 19:22
 

perchè monti solo dunlop 253 ???
 
9243350
9243350 Inviato: 30 Gen 2010 20:11
 

ld90 ha scritto:


si, poi quando vedi che ogni volta che rallenti un pò devi scalare marcia per non rimaere piantato te ne accorgi come è meglio la jolly icon_asd.gif


comunque io non h odubbi su che marmitta montare e dato che qui si parla del mio cr spostiamo i discorsi tra doma e jolly nel topic giusto 0509_up.gif


verissimo ...però per 1 guida molto spinta va benissimo la jolly ..anche tra le curve...

fine ot icon_mrgreen.gif
 
9244637
9244637 Inviato: 31 Gen 2010 8:35
 

solrock666 ha scritto:
perchè monti solo dunlop 253 ???


sono insuperabili come tenuta in curva 0509_doppio_ok.gif
 
9244881
9244881 Inviato: 31 Gen 2010 10:31
 

scusa per un altro ot ma non è che fanno il 100/80 anteriore?
 
9245017
9245017 Inviato: 31 Gen 2010 11:02
 

ld90 ha scritto:


sono insuperabili come tenuta in curva 0509_doppio_ok.gif

ma come misure ci sono per l husqy? e quanto le hai pagate a coppia?
 
9245454
9245454 Inviato: 31 Gen 2010 12:15
 

si, le montavo pure sull'husky icon_mrgreen.gif

le ho pagate 250€ icon_wink.gif

@derbi, si, quasi tutte le case fanno la 100/80-17 icon_wink.gif
 
9245679
9245679 Inviato: 31 Gen 2010 12:57
 

250 complete? secondo te vanno bene per la mia? eusa_think.gif ma quanto durano?
 
9245705
9245705 Inviato: 31 Gen 2010 13:02
 

non durano un infinità ma sono favolose
 
9246560
9246560 Inviato: 31 Gen 2010 15:29
 

allora a 5000 km tolgo l originali pacche e metto quelle
 
9247384
9247384 Inviato: 31 Gen 2010 18:18
 

solrock666 ha scritto:
allora a 5000 km tolgo l originali pacche e metto quelle


durano anche di più le originali, e poi io mi trovo molto bene anche con le originali
 
9249392
9249392 Inviato: 31 Gen 2010 22:50
 

io no scivolano troppo
 
9515146
9515146 Inviato: 19 Mar 2010 18:55
 

ld90 ha scritto:
nel progetto originale c'erano le forche del 450 nere.... però ora le esigenze sono cambiate e se devo spendere 1000€ per delle forche le prendo per l'honda icon_asd.gif

comunque già con l'olio più denso sono uno spettacolo...con mono e olio la moto è stabilissima...e anche con la gomma post. originali in un attimo gratti le pedane e la moto non si smuove di un mm icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

grazie a tutti 0509_up.gif 0509_up.gif

Già solo con l'olio diverso è molto stabile?
Io stavo addirittura considerando di montare un kit alla forcella davanti, che andrebbe a indurire parecchio, ma se tu dici che già solo con l'olio è molto stabile...
L'husqvarna se non erro ha il 7.5W di originale, tu che olio hai messo?
Ah poi, io peso solo 55Kg, penso che anzichè cambiare il mono dietro mi basterà indurirlo al massimo icon_biggrin.gif
 
9521136
9521136 Inviato: 20 Mar 2010 20:31
 

Ah poi i meccanico mi diceva che andando sopra i 15W la frizione non lavorava bene e diventa "legnosa", è vero?
 
9521639
9521639 Inviato: 20 Mar 2010 22:13
 

La frizione non centra niente con la viscosità dell'olio delle forcelle icon_confused.gif
 
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