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Husqvarna SMR 125 di LD90
11108927
11108927 Inviato: 20 Dic 2010 1:22
 

94alba100 ha scritto:

ahahah quoto!! icon_xd_2.gif
.....un mio amico è riuscito a grippare 2 giorni fà perchè non avendo la spia e perdendo liquido ha continuato ad endurare fino a casa. risultato: ha grippato a 500m da casa!! icon_asd.gif icon_asd.gif (che pirla!!)



Uno così la moto sarebbe meglio che la lasciasse perdere... Se uno ha un minimo di cognizione di causa delle condizioni del proprio mezzo e di come lo usa non ha bisogno di una spia della temperatura... icon_rolleyes.gif
 
11109202
11109202 Inviato: 20 Dic 2010 9:47
 

Theflyer91 ha scritto:



Uno così la moto sarebbe meglio che la lasciasse perdere... Se uno ha un minimo di cognizione di causa delle condizioni del proprio mezzo e di come lo usa non ha bisogno di una spia della temperatura... icon_rolleyes.gif

si infatti lui non saprebbe neanche cambiare una candela...! icon_asd.gif icon_asd.gif
 
11109905
11109905 Inviato: 20 Dic 2010 13:12
 

comunque tornando alla testa del wr che viene collegata al telaio; prima sono sceso un attimo a vedere come stava l'husky e credo di aver capito dove venga attaccata...ma mi sembra un po' distante....guardate un po' nella foto che ho fatto... Link a pagina di Img41.imageshack.us non dovrebbe essere quell occhiello dove passa la fascetta che tiene i cavi?? eusa_think.gif
 
11110255
11110255 Inviato: 20 Dic 2010 14:42
 

94alba100 ha scritto:
ld90 ha scritto:
la valvola nel circuito di raffreddamento non è elettrica, si apre grazie alla temperatura icon_rolleyes.gif

eliminando il sensore, l'unica cosa che succede è che se si dovesse surriscaldare non si accende la spia dell'acqua...a me si era rotta la resistenza e ho girato mesi senza, senza nessun problema naturalmente 0509_up.gif

magari sui modelli nuovi l'hanno messa elettrica la valvola o sbaglio? anche se è molto valido quello che dici...non credo che siano in simbiosi queste due cose (la valvola e il termostato).

no sui modelli nuovi l'hanno messa meccanica (dal 2009)
 
11112339
11112339 Inviato: 20 Dic 2010 21:01
 

zane93 ha scritto:

no sui modelli nuovi l'hanno messa meccanica (dal 2009)


ma non si parlava della valvola nel circuito di raffreddamento?

dal 2009 hanno messo la valvola di scarico meccanica
 
11112424
11112424 Inviato: 20 Dic 2010 21:12
 

si si che stupido ho pensato alla valvola di scarico perchè prima si parlava del fatto che la valvola elettrica di scarico era fissata nei punti dove il wr ha la staffa telaio-testa
 
11112593
11112593 Inviato: 20 Dic 2010 21:35
 

Theflyer91 ha scritto:



Uno così la moto sarebbe meglio che la lasciasse perdere... Se uno ha un minimo di cognizione di causa delle condizioni del proprio mezzo e di come lo usa non ha bisogno di una spia della temperatura... icon_rolleyes.gif


esatto....
 
11124065
11124065 Inviato: 23 Dic 2010 14:28
 

Theflyer91 ha scritto:



Uno così la moto sarebbe meglio che la lasciasse perdere... Se uno ha un minimo di cognizione di causa delle condizioni del proprio mezzo e di come lo usa non ha bisogno di una spia della temperatura... icon_rolleyes.gif



giustissimo! 0509_up.gif
 
11321381
11321381 Inviato: 3 Feb 2011 12:59
 

cosy93RR ha scritto:
'sta moto è da sbav sul serio! eusa_drool.gif

(scusatemi una cosa. io sulla mia ho la batteria ma le luci mi fanno comunque solo a motore acceso... secondo voi c'è qualche problema o è normale?) eusa_think.gif


probabilmente hai la batteria scarica =) .. xk altrimenti se fosse carica quando giri la chiave il display (se hai almeno le luci di posizione attive dal comando sul manubrio) si dovrebbe accendere assieme al fanalino posteriore e la lampadina di posizione.
 
11326591
11326591 Inviato: 4 Feb 2011 11:03
 

wow....rispondere ad una domanda offtopic di un anno fa è proprio fico icon_wink.gif
 
11584891
11584891 Inviato: 28 Mar 2011 21:39
 

ld sei la mia speranza icon_asd.gif leggendo in giro mi confondo solo le idee.........tu il 38 lo hai montato mettendo il colettore del wr? e il manicotto del filtro è l'originale?
 
11584929
11584929 Inviato: 28 Mar 2011 21:43
 

Tropik ha scritto:
ld sei la mia speranza icon_asd.gif leggendo in giro mi confondo solo le idee.........tu il 38 lo hai montato mettendo il colettore del wr? e il manicotto del filtro è l'originale?


il collettore dl WR è d'obbligo.... poi ho montato sia con il manicotto originale, ma ho anche comprato un manicotto del CR (ma non l'originale, uno a maggior volume che veniva venduto come power parts icon_mrgreen.gif ) e in effetti arrivava più facile al carburatore...ma anche con l'originale ci arriva icon_wink.gif
 
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