stefanob92cre ha scritto:
spettacolo sta husqy..... ma una domanda con quello che hai montato riesci a stare a pari delle racing? oppure riesci solamente a starli leggermente dietro? comunque veramente bella complimenti
per dirlo con precisione dovrei confrontarmi con tutte le racing....nella mia zona c'è solo un WR e un Honda CRM125 del 2005
il WR però non l'ho considerato perchè le gomme tassellate non permetterebbero lo scontro equo:wink: ...sarebbe troppo semplice
l'HM l'ho sverniciato di brutto in accellerazione, recuperandolo in un attimo dopo che lui è partito a razzo prima di me (voleva farsi lo svelto, mi si è affiancato allo stop, mi ha guardato, ha sgasato in folle e poi è partito impennando e tirando le marce....a quel punto sono partito pure io e nel momento che avevo messo la 3a gli stavo davanti ) e poi l'ho lasciato parecchio indetro sul lungo
quindi posso dire che la racing Honda l'ho superata...le altre non mi posso esprimere
spera_91 ha scritto:
e ragazzi il 40 mi sa che non riesco neanke con il collettore del wr...ha il collettore da 46 mm...LD il 38 keihin qnt è grosso?
i diametri esterni dei carburatori keihin da 36,38,39,40 sono sempre gli stessi quindi col collettore del WR monta sicuro senza nessun problema
Link a pagina di Keihin.it
nel sito della keihin si vede chiaramente che i carburatori PWM 38,39 e 40 sono tutti larghi 46mm nella parte del collettore....stessa cosa per i PWK
e comunque un grande pilota (agostini se non ricordo male) diceva sempre che il motore è solo un accessorio, le gare si vincono con la ciclistica a puntino
91Teo ha scritto:
tutto ciò alla modica cifra di euro...?
e quanto tempo ci hai messo per fare tutto?
i lavori veri sono iniziati dopo l'estate.... la cifra è a 3 zeri....però il primo numero non lo dico