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agility 50 4 tempi [come aumentarne l'accelerazione?]
3488114
3488114 Inviato: 23 Gen 2008 20:10
 

mapo4race ha scritto:
polini vario per kymko....mi è nuova questa....doma vado a chiedere con il mio amico cosi vediamo se riesce ad aumentare un pò le prestazioni.....
comunque se quello che hai fatto la chiami elaborazione..... icon_eek.gif hai fatto un pò di modifiche ma nn è manco un elaborazione base...
che carburo hai messo? gia di serie avete il 19! mi sembra che sia gia abbastanza grosso....

Infatti quelle che ho fatto sono le modifiche per cui non serve spaccarsi... e tutte le modifiche sono elaborazione... Di serie abbiamo il 17, ma si può sempre fare di più...
 
3491824
3491824 Inviato: 24 Gen 2008 11:26
 

phelps90 ha scritto:
icon_biggrin.gif il buon affare è qllo d vendere il tuo motorino.. eheh.. icon_wink.gif dai scherzo..io ho uno scarabeo 50 4t ho cambiato variatore multivar2000, filtro a cono, frizione,campana, rulli da 4,3gg e ho messo le molle + dure in modo da renderlo + scattoso come un 2 tempi.. infatti di accellerazione mi ha guadagnato parecchio.. ora riesco a vedere i 90km/h sul tachimetro..

ahahah

ma stai scherzando???

filtro a cono su 4t ma sei un folle??? poi i rulli da 4.3 molle dure e prendi i 90 di tachimetro? ma stai scherzando? non le dire queste cose che poi la gente ci crede! icon_lol.gif
 
3493141
3493141 Inviato: 24 Gen 2008 13:50
 

zip_4t_ ha scritto:
phelps90 ha scritto:
icon_biggrin.gif il buon affare è qllo d vendere il tuo motorino.. eheh.. icon_wink.gif dai scherzo..io ho uno scarabeo 50 4t ho cambiato variatore multivar2000, filtro a cono, frizione,campana, rulli da 4,3gg e ho messo le molle + dure in modo da renderlo + scattoso come un 2 tempi.. infatti di accellerazione mi ha guadagnato parecchio.. ora riesco a vedere i 90km/h sul tachimetro..

ahahah

ma stai scherzando???

filtro a cono su 4t ma sei un folle??? poi i rulli da 4.3 molle dure e prendi i 90 di tachimetro? ma stai scherzando? non le dire queste cose che poi la gente ci crede! icon_lol.gif

Io il filtro a cono sul mio l'ho messo e và... il mio mi fà i 95-100 di tachimetro (con una pista diritta stralunga)...
 
3493454
3493454 Inviato: 24 Gen 2008 14:15
 

ma che filtro avete messo?
foto please
e dove l'avete preso?
marca?
 
3494230
3494230 Inviato: 24 Gen 2008 15:25
 

Meluccio92 ha scritto:
ma che filtro avete messo?
foto please
e dove l'avete preso?
marca?

Un TNT, prestatomi da un amico, ho ridotto il passaggio dell'aria con gomma piuma tenuta ferma (che non entri nel carburatore) da fil di ferro. Per ora è così poi lo farò mettere bene dal mio meccanico.
 
3494599
3494599 Inviato: 24 Gen 2008 15:59
 

le prestazioni sono aumentate?
e il sound com'è?
 
3494643
3494643 Inviato: 24 Gen 2008 16:03
 

Meluccio92 ha scritto:
le prestazioni sono aumentate?
e il sound com'è?

Il suono è aumentato di un pò, ma non è esagerato... l'accellerazione migliora un bel pò...
 
3494662
3494662 Inviato: 24 Gen 2008 16:05
 
 
3494767
3494767 Inviato: 24 Gen 2008 16:14
 

Meluccio92 ha scritto:
ma qual'è dei tanti
Link a pagina di Biollamotors.it
??
Nessuno di questi... è proprio un cono... ma non importa quale usi, basta che stia sul tuo carburatore, e poi te lo strozzi come vuoi...
 
3494955
3494955 Inviato: 24 Gen 2008 16:34
 

Beibal ha scritto:

Il suono è aumentato di un pò, ma non è esagerato... l'accellerazione migliora un bel pò...

l'accelerazione è aumentata tanto... bello.. lo farò anche io...
ma hai dovuto alzare l'ammortizzatore posteriore?
 
3495093
3495093 Inviato: 24 Gen 2008 16:51
 

Lucuz ha scritto:
Beibal ha scritto:

Il suono è aumentato di un pò, ma non è esagerato... l'accellerazione migliora un bel pò...

l'accelerazione è aumentata tanto... bello.. lo farò anche io...
ma hai dovuto alzare l'ammortizzatore posteriore?

No, perchè?
 
3495138
3495138 Inviato: 24 Gen 2008 16:55
 

Beibal ha scritto:

No, perchè?

perchè ne ho visti tanti su youtube con l'ammortizzarore alto e il filtro a cono... pensavo che non ci stava senza... comunque dove lo hai comprato? e aumenta tanto l'accelerazione? (cosa che serve per la nostra moto)
 
3495513
3495513 Inviato: 24 Gen 2008 17:29
 

Lucuz ha scritto:
Beibal ha scritto:

No, perchè?

perchè ne ho visti tanti su youtube con l'ammortizzarore alto e il filtro a cono... pensavo che non ci stava senza... comunque dove lo hai comprato? e aumenta tanto l'accelerazione? (cosa che serve per la nostra moto)

L'accelerazione aumenta abbastanza... però il meglio sarebbe un variatore... io ho un Polini... il filtro a cono ti diranno tutti che non serve, ma non è vero. In realtà tutto fà brodo.
 
3496029
3496029 Inviato: 24 Gen 2008 18:16
 

Beibal ha scritto:

L'accelerazione aumenta abbastanza... però il meglio sarebbe un variatore... io ho un Polini... il filtro a cono ti diranno tutti che non serve, ma non è vero. In realtà tutto fà brodo.

bè il variatore lo ho già... io ho il malossi e mi è cambiato molto in ripresa... per il filtro a cono me lo consigli? perchè sono molto indeciso... i miei amici mi dicono che è inutile.
hai anche la frizione?
 
3496156
3496156 Inviato: 24 Gen 2008 18:28
 

Lucuz ha scritto:
Beibal ha scritto:

L'accelerazione aumenta abbastanza... però il meglio sarebbe un variatore... io ho un Polini... il filtro a cono ti diranno tutti che non serve, ma non è vero. In realtà tutto fà brodo.

bè il variatore lo ho già... io ho il malossi e mi è cambiato molto in ripresa... per il filtro a cono me lo consigli? perchè sono molto indeciso... i miei amici mi dicono che è inutile.
hai anche la frizione?

no, niente frizione... il filtro a cono serve abbastanza, non tantissimo ma abbastanza... per sapere tutto sul mio Agility segui il link in firma. Lascia un commentuccio, così sò che ci sei andato.
 
3508830
3508830 Inviato: 26 Gen 2008 0:23
 

io non capisco perchè se uno si compra una agility se lo debba modificare... icon_confused.gif cioè se l'hai comprato kymco e 4t è perchè non te ne frega niente delle elaborazioni...e poi per favore eusa_pray.gif icon_evil.gif non dire + che ti prende i 90 effettivi senno insulti il mio phantom e tutti i 2t
 
3508854
3508854 Inviato: 26 Gen 2008 0:34
 

tuningclio ha scritto:
io non capisco perchè se uno si compra una agility se lo debba modificare... icon_confused.gif cioè se l'hai comprato kymco e 4t è perchè non te ne frega niente delle elaborazioni...e poi per favore eusa_pray.gif icon_evil.gif non dire + che ti prende i 90 effettivi senno insulti il mio phantom e tutti i 2t

Sono stufo di questi pregiudizi. Stasera ho fatto una gara su una retta da 1 km con un f10, e l'ho battuto per 70 metri. Quindi piantatela, i 4t non sono delle merde vanno bene quasi come i 2 tempi, mancano solo pochissimo in accellerazione, ma solo nei medi, quindi per favore basta, i 4 tempi sono evoluti tecnologicamente e sono alla ribalta, quindi cercate da uscire dai vostri ottusi schemi mentali e guardate la realtà, non dite le cose a priori. icon_mad.gif
 
3510038
3510038 Inviato: 26 Gen 2008 12:45
 

per migliorare accellerazione ripresa e velocita monta un variatore malossi o polini,delle mollette piu dure e se vuoi una marmitta tipo giannelli o sito plus icon_wink.gif
 
3729449
3729449 Inviato: 20 Feb 2008 21:21
Oggetto: agility
 

ha ragione.....anke io mi sono rotto di questi pregiudizi inutili.....perché i 4t sono molto piu evoluti.....allora innanzitutto nn si aggrippano mai come i due tempi...sono molto piu affidabili...consumano molto di meno.....e quindi nn rompete con queste cretinate ke i due tempi sono migliori....forse in accelerazione......ma non vuol dire perché anke i due tempise si sanno truccare come si deve possono avere una buona accelerazione.....io ad esempio ho un AGILITY 50 4T e ho messo solo il multivar malossi 2000 e adesso cammina ke è un piacere e tocco gli 80.... icon_evil.gif l'unico problema è ke perde molto nelle salite....punto.....ciao ciao...e w i 4T..... icon_biggrin.gif [/b]
 
3729952
3729952 Inviato: 20 Feb 2008 22:08
Oggetto: Re: agility
 

serginholo ha scritto:
ha ragione.....anke io mi sono rotto di questi pregiudizi inutili.....perché i 4t sono molto piu evoluti.....allora innanzitutto nn si aggrippano mai come i due tempi...sono molto piu affidabili...consumano molto di meno.....e quindi nn rompete con queste cretinate ke i due tempi sono migliori....forse in accelerazione......ma non vuol dire perché anke i due tempise si sanno truccare come si deve possono avere una buona accelerazione.....io ad esempio ho un AGILITY 50 4T e ho messo solo il multivar malossi 2000 e adesso cammina ke è un piacere e tocco gli 80.... icon_evil.gif l'unico problema è ke perde molto nelle salite....punto.....ciao ciao...e w i 4T..... icon_biggrin.gif [/b]

Uniti nella lotta. Unisciti al Kymco Agility fan club, dai!
 
3734181
3734181 Inviato: 21 Feb 2008 14:27
Oggetto: Re: agility
 

Beibal ha scritto:

Uniti nella lotta. Unisciti al Kymco Agility fan club, dai!

giusto icon_evil.gif
w i 4t!!!!!!!!!!!
w agility icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
4221205
4221205 Inviato: 18 Apr 2008 18:00
Oggetto: agility
 

e come faccio ad unirmi nel tuo fan club beibal????
 
4221355
4221355 Inviato: 18 Apr 2008 18:13
Oggetto: Re: agility
 

serginholo ha scritto:
e come faccio ad unirmi nel tuo fan club beibal????

ti rispondo io
Link a pagina di Motoclub Tingavert
ecco il link.... basta che metti un messaggio là e sarai iscritto icon_wink.gif
se vuoi ti iscrivo subito icon_wink.gif
 
5149854
5149854 Inviato: 18 Lug 2008 21:44
 

salve io ho appena comprato un agility 50 r16 4 tempi
vorrei sapere se ha i diaframmi dp quando se ne cadono e quando fa di preciso
grazie
 
5153159
5153159 Inviato: 19 Lug 2008 13:25
 

kekkolime ha scritto:
salve io ho appena comprato un agility 50 r16 4 tempi
vorrei sapere se ha i diaframmi dp quando se ne cadono e quando fa di preciso
grazie

???? icon_eek.gif
 
7198072
7198072 Inviato: 18 Mar 2009 20:10
Oggetto: dove
 

dove ha le flange il kymco agility 4 tempi r16?
grazie
 
7203184
7203184 Inviato: 19 Mar 2009 16:07
Oggetto: kymko 50
 

ragazzi mi dite perchè il mio motorino quando arriva a 65 si blocca e non va più veloce???me lo fa anche in discesa appena arriva a 65 si blocca.sono anche andato dal meccanico ma mi ha detto che non ha i diaframmi.ho provato a cambiare cilindro ed è aumentata l'accelerazione ma la velocità è sempre la stessa.cosa posso fare per mandarlo ad una velocità più elevata??
 
7229790
7229790 Inviato: 23 Mar 2009 17:45
 

Guarda molto semplice.... Sicuramente avrai ancora il limitatore di giri alla centralina... Se vuoi ti dico cm fare e vedi un po.... è Semplicissimo
 
7723673
7723673 Inviato: 31 Mag 2009 15:09
Oggetto: Re: kymko 50
 

giammytac ha scritto:
ragazzi mi dite perchè il mio motorino quando arriva a 65 si blocca e non va più veloce???me lo fa anche in discesa appena arriva a 65 si blocca.sono anche andato dal meccanico ma mi ha detto che non ha i diaframmi.ho provato a cambiare cilindro ed è aumentata l'accelerazione ma la velocità è sempre la stessa.cosa posso fare per mandarlo ad una velocità più elevata??

so k la domanda è vecchia, ma è parecchio che non entro... comunque io da poco ho cambiato variatore (multivar 2000), un paio di rulli erano piatti... avevo il tuo stesso problema, più dei 65 non faceva, ma il blocco alla centralina l'ho tolto! appena cambiato il variatore, con i rulli nuovi, ho toccato i 90km/h in discesa ora ha di nuovo dei problemi, mi sorge il dubbio che ci sia qualcosa k mi mangia i rulli in poco tempo.. appena riesco a recuperare una pistola pneumatica lo smonto e guardo i rulli.. ti farò sapere!!
ps è anche da contare k il mio è scarburatissimo!!
 
8192953
8192953 Inviato: 27 Lug 2009 17:18
 

Fulminato ha scritto:
Ma ti rendi conto di quello che dici? I 100 montando solo un variatore??? Sul KYMCO??? Il mio fa 110 segnati che effettivi saranno sui 100... Guarda se vuoi ti dico dove abito vieni e se mi stai pari ti regalo lo scooter


nn so come fate a prendere i 100 se sul tachimetro arriva agli 80 ??? comunque il mio in discesa prende gli 84 nn tira di più
 
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