Leggi il Topic


Indice del forumForum Enduro

   

Pagina 17 di 39
Vai a pagina Precedente  123...161718...373839  Successivo
 
[Parliamo dell'] Aprilia Rx 125 (modelli vecchi)
13119032
13119032 Inviato: 14 Mar 2012 13:39
 

Grazie mille lello125 !!!! 0509_up.gif
 
13204002
13204002 Inviato: 4 Apr 2012 20:41
 

carx ha scritto:
Grazie mille lello125 !!!! 0509_up.gif


Di niente carx, è un piacere. Approfitto per fare una correzione a quanto ho detto nel precedente messaggio. L'RX che aborro non è quella del 98!!!! ma quella del 0509_mitra.gif 2008! Chiedo scusa a tutti i proprietari di questo modello di cui ne vanno giustamente fieri. icon_mrgreen.gif
Un saluto a tutti dalla lontana e bellissima Novosibirsk (Siberia!)
0510_saluto.gif
 
13217192
13217192 Inviato: 8 Apr 2012 18:33
 

Ciao a tutti,
devo sostituire la candela della mia rx125 del 1995 (motore sostituito con motore rs125 del 2007) full power.
Volevo chiedere se mi consigliate di prendere la nrg b10eg (che dovrebbe essere quella consigliata) oppure se me ne consigliate altre all'iridio,ecc.
Volevo poi chiedervi che olio mi consigliate (uso ancora il miscelatore, da poco ho fatto rifornimento con il motul 710 2t ma mi pare troppo denso infatti la candela si sporca parecchio ma forse è solo dovuto all'anzianità).
Ciao, grazie
 
13218657
13218657 Inviato: 9 Apr 2012 10:53
 

ciao io sulla mia rx 125 del 98 ho sempre usato la candela consigliata quindi non aprei che consigliarti x quella pero x l'olio da miscela ti consiglio il KXT OFF-ROAD sintetico della bardalh molto buono e affidabile ( è un po caruccio) oppure il Olio Bardahl High Performance 2 Tempi che anche se c'è scritto scooter sulla scatola è molto valido e costa sui 10€ al litro (almeno io lo pago cosi)
ciao
 
13219439
13219439 Inviato: 9 Apr 2012 18:27
 

karanka110 ha scritto:
Ciao a tutti ho inserito su youtube 2 video che reputo molto interessanti e ci fanno vedere un pochino la moto ufficiale usata da Passeri nel campionato del mondo 1993, e tutto il reso conto del campionato del mondo Enduro 1993 buona visione:
Link a pagina di Youtube.com
Link a pagina di Youtube.com

In questo video invece vediamo una sintesi del campionato del mondo 1992 Gp del portogallo. Nel video vediamo 2 aprilia rx 125, però non sono le moto ufficiali! L'importatore Aprilia del Portogallo richiese alla casa madre per pubblicizzare la moto ed accontentare alcuni clienti alcune moto ufficiali però del 1991, infatti se vedete il fermo immagine le moto si hanno colorazione 1992 ma le plastiche sono del 1991, quelle viola/grigio per intendere:
Link a pagina di Youtube.com

A presto per delle novità!

Ps: per lello, ho visto che sei molto preparato sul tema moto ufficiali, vorremmo organizzare un grande raduno di nostalgici della mitica rx 125 ufficiale, sto cercando di coinvolgere anche Ungaro, con la sua rivista Riders e Passeri, ma anche Rottigni, Brovedani e un pò di meccanici del reparto corsa di quei tempi, se riescomo sarà un bellissimo raduno che rievocherà i bellissimi tempi passati.


Caro Karanka, per te e per tutti gli appassionati e sognatori del mitico rotax:
Miguel Farrajota alla guida della rx ufficiale 91 nel campionato Portoghese 92 (la stessa di cui parli tu visibile nel tuo bellissimo video!). Effettivamente è proprio bella anche con questi colori...il manubrio rosso poi ci sta proprio bene.

immagini visibili ai soli utenti registrati



La stessa moto con alla guida il mostruoso Stefano Passeri nel mondiale 91. Questa foto è una vita che mi emoziona; pure la "divisa" di Stefanuccio mi ha sempre affascinato, racing ma con classe!

immagini visibili ai soli utenti registrati



0510_saluto.gif
 
13219997
13219997 Inviato: 9 Apr 2012 20:51
 

grande 0509_banana.gif foto spettacolari


ps:veramente emozionante quella di Passeri icon_asd.gif
 
13222806
13222806 Inviato: 10 Apr 2012 16:44
 

diegodie ha scritto:
grande 0509_banana.gif foto spettacolari


ps:veramente emozionante quella di Passeri icon_asd.gif


0509_welcome.gif

E' già, da malato fuoristradista per me c'è tutto (o quasi... icon_biggrin.gif ) in questa foto; il gesto atletico che suscita ammirazione, il senso di libertà e di liberazione di volare sulla testa di tutti per qualche istante, la sicurezza di chi sa bennissimo cosa sta facendo (sicuramente Passeri sta pensando al prossimo ostacolo) ed infine, una moto per me unica!
Comunque concordo con te sulla scelta dell'olio,consiglerei anche io il Bardahl, poco fumo e molto arrosto! Io che ho la moto senza miscelatore uso il KXT racing al 2% ed è perfetto. Ad ogni modo se si usa il miscelatore l'olio specifico offerto dalla Bardahl è il KGR injection sempre per 2t ad alte prestazioni. Probabilmente se si ha una guida assassina o se si fanno percorsi lenti ed impegnativi, soprattutto con il caldo, forse è il caso di spendere qualcosa in più.
 
13222883
13222883 Inviato: 10 Apr 2012 17:05
 

lello125 ha scritto:


0509_welcome.gif

E' già, da malato fuoristradista per me c'è tutto (o quasi... icon_biggrin.gif ) in questa foto; il gesto atletico che suscita ammirazione, il senso di libertà e di liberazione di volare sulla testa di tutti per qualche istante, la sicurezza di chi sa bennissimo cosa sta facendo (sicuramente Passeri sta pensando al prossimo ostacolo) ed infine, una moto per me unica!
Comunque concordo con te sulla scelta dell'olio,consiglerei anche io il Bardahl, poco fumo e molto arrosto! Io che ho la moto senza miscelatore uso il KXT racing al 2% ed è perfetto. Ad ogni modo se si usa il miscelatore l'olio specifico offerto dalla Bardahl è il KGR injection sempre per 2t ad alte prestazioni. Probabilmente se si ha una guida assassina o se si fanno percorsi lenti ed impegnativi, soprattutto con il caldo, forse è il caso di spendere qualcosa in più.



k poetico icon_biggrin.gif no comunque è vero... di che hanno è la tua rx?
 
13223200
13223200 Inviato: 10 Apr 2012 18:21
 

Ciao a tutti, sono entrato in possesso di una bellisasima RX 125 1995, con il 123 full power,

sospensioni regolabili , tenuta come nuova e con solo 4000 km originali, fatti per il tragitto

casa-bar, e lasciata poi a prender polvere per anni in garage, accesa per qulache mese in

estate

La sto sistemando un po, era ferma da parecchio.

Appena posso vi posto qualche foto.

Sto cercando di rigenerare la forcella, perdeva un po di olio, i paraolio erano vecchi...

Avete per caso uno schema o un'esploso delle forcello del 94-95 ?

O avete qualche consiglio da darmi per smontaggio, quantità olio, tipologia...?

ogni consiglio è ben accetto

Grazie

Saluti a tutti

Michele
 
13226428
13226428 Inviato: 11 Apr 2012 13:22
 

Ciao a tutti,
grazie lello125 e diegodie per la risposta.
Oggi ho preso su internet un paio di candele consigliate e 2 litri di kgr injection.
Volevo chiedere se c'e' una guida per sostituire gli olii delle forcelle e se lo avete mai fatto (sul libretto c'e' scritto di contattare un rivenditore aprilia).
Volevo anche sostituire il filtro dell'aria (la "spugna" tende a sfaldarsi): che tipo di filtro mi consigliate, ce ne sono di tipo "racing" più performanti?
@MickDucatiSS750: dal 1995 compreso in poi le rx hanno montato il rotax 122, se invece è un modello del 1994 venduto nel 1995 allora ha un rotax 123.
Ciao a tutti
 
13227300
13227300 Inviato: 11 Apr 2012 16:22
 

mikcio ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie lello125 e diegodie per la risposta.
Oggi ho preso su internet un paio di candele consigliate e 2 litri di kgr injection.
Volevo chiedere se c'e' una guida per sostituire gli olii delle forcelle e se lo avete mai fatto (sul libretto c'e' scritto di contattare un rivenditore aprilia).
Volevo anche sostituire il filtro dell'aria (la "spugna" tende a sfaldarsi): che tipo di filtro mi consigliate, ce ne sono di tipo "racing" più performanti?
@MickDucatiSS750: dal 1995 compreso in poi le rx hanno montato il rotax 122, se invece è un modello del 1994 venduto nel 1995 allora ha un rotax 123.
Ciao a tutti



ciao per le forcelle io non so apetta qualche d' unaltro invece x il filtro ho sentito del filtro malossi che è valido pero di piu nn so dirti....


ps: volevo mettere 2 foto della mia ma come si fa? qualcuno me lo puo spiegare?
 
13228807
13228807 Inviato: 11 Apr 2012 20:45
 

mikcio ha scritto:
Ciao a tutti,
grazie lello125 e diegodie per la risposta.
Oggi ho preso su internet un paio di candele consigliate e 2 litri di kgr injection.
Volevo chiedere se c'e' una guida per sostituire gli olii delle forcelle e se lo avete mai fatto (sul libretto c'e' scritto di contattare un rivenditore aprilia).
Volevo anche sostituire il filtro dell'aria (la "spugna" tende a sfaldarsi): che tipo di filtro mi consigliate, ce ne sono di tipo "racing" più performanti?
@MickDucatiSS750: dal 1995 compreso in poi le rx hanno montato il rotax 122, se invece è un modello del 1994 venduto nel 1995 allora ha un rotax 123.
Ciao a tutti

Ho seri dubbi che esista una guida specifica per la marzocchi della nostra RX, sicuramente troverai in rete guide generiche o relative a modelli più "importanti". Personalmente ho scelto di farlo fare al mio meccanico ( che non è un meccanico aprilia ma nel mio caso è meglio visto che tratta solo moto offroad ed è stato un buon pilota d'enduro a livello regionale). Ho speso 90 euro compresa la sostituzione dei paraoli. Nel caso in cui volessi cimentarti in questa cosa prova a dare un occhiata all'esploso qui sotto, lo posto anche in risposta a MickDucatiSS750.
E' quello relativo alla forca regolabile montata dal 95 al 98. Purtroppo l'immagine non è gran che...
Una cosa penso sia evidente, la nostra forcella ha una molla singola solo nello stelo sinistro, nello stelo destro c'è solo l'idraulica. Te ne puoi accorgere smontando gli steli perché quello in cui non c'é la molla puoi muoverlo a piacimento sentendo solo la resistenza dell'olio. L'altro in cui c'è la molla ovviamente con la forza delle braccia non riesci a chiuderlo!
Mi viene da sorridere perché la grande novità di kawasaki dell'anno scorso sulle sue KXF a 4t è proprio una forcella con molla singola! Il vantaggio reale è la leggerezza per altro è tutto da vedere.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
13228903
13228903 Inviato: 11 Apr 2012 21:01
 

nessuno mi da un suggerimento x cm mettere le foto xk nella guida del forum nn ho capito nulla.. eusa_doh.gif
 
13228987
13228987 Inviato: 11 Apr 2012 21:15
 

L'esploso, anche se non di eccelsa qualità icon_mrgreen.gif , lo trovi nella risposta a Mikcio, per il resto posso dirti che l'aprilia indica 460 cm^3 di olio per ogni stelo con viscosità compresa tra w5 e w20. L'aprilia consigliava olio IP ma non è un must! La scelta della viscosità dipende da quanto pesi, dalla tua guida, dalla posizione che assumi in sella, dai percorsi che fai e da tante altre cose. In linea di principio un w5 da una forcella più veloce ad attivarsi sulle asperità e forse un po più confortevole, per contro dovrebbe affondare di più in frenata a parità di regolazioni e forse trovare qualche fondocorsa di troppo nei salti. Un w20 al contrario ti darà una forcella molto più sostenuta e solida, meno incline a lavorare bassa ma in alcune situazioni più legnosa e più lenta ad attivarsi. Se non vuoi fare particolari tentativi prendi una viscosità intermedia (W10-15) e sei a cavallo. Poi ce la fai vedere la moto?
 
13229055
13229055 Inviato: 11 Apr 2012 21:30
 

diegodie ha scritto:



k poetico icon_biggrin.gif no comunque è vero... di che hanno è la tua rx?

La mia è del 91, ma è leggermente cambiata....

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per mettere le foto devi appoggiarti ad un qualche sito che permette l'uploading delle immagini (io uso imageshack ma puoi scegliere quello che preferisci, ti iscrivi, carichi la foto online, copi l'indirizzo formato forum della foto, lo incolli sul tuo messaggio ed il gioco è fatto. E' più complicato a dirsi che a farsi.... icon_asd.gif
 
13232478
13232478 Inviato: 12 Apr 2012 19:47
 

lello125 ha scritto:
diegodie ha scritto:



k poetico icon_biggrin.gif no comunque è vero... di che hanno è la tua rx?

La mia è del 91, ma è leggermente cambiata....

immagini visibili ai soli utenti registrati



Per mettere le foto devi appoggiarti ad un qualche sito che permette l'uploading delle immagini (io uso imageshack ma puoi scegliere quello che preferisci, ti iscrivi, carichi la foto online, copi l'indirizzo formato forum della foto, lo incolli sul tuo messaggio ed il gioco è fatto. E' più complicato a dirsi che a farsi.... icon_asd.gif



wow aspetta aspetta ma il serbatoio è del modello 97-99?? e quindi io sulla mia posso montare il serbatoio del 91? perchè sto diventando matto x cercare 2 convogliatori del radiatore x la mia rx del 98 ( perchè i my sono originali trasparenti e mi dispiace rovinarli nel cross) però dalla casa costano una fucilata e usati non si trovano!!! 0510_sad.gif
quindi se potessi montare il serbatoio del 91-92.. poi montavo anke i convogliatori di quell'anno che usati su internet si trovano a palate a un prezzo equo..


ps: da sbavo le fiancative posteriori quali hai modificato?
 
13232584
13232584 Inviato: 12 Apr 2012 20:02
 

immagini visibili ai soli utenti registrati


Shot at 2012-04-12

immagini visibili ai soli utenti registrati


Shot at 2012-04-12

immagini visibili ai soli utenti registrati


Shot at 2012-04-12

ecco fatta 0509_banana.gif 0509_banana.gif commentate.. 0509_mitra.gif
 
13233225
13233225 Inviato: 12 Apr 2012 21:41
 

ecco fatta 0509_banana.gif 0509_banana.gif commentate.. 0509_mitra.gif[/quote]

E' sempre bella come la metti la metti! Secondo me se avessero continuato a vendere questa con qualche piccola modifica e non togliendo la valvola di scarico come hanno fatto per la 2000, avrebbero venduto il triplo o forse più di quella "nuova" (non è che ci voglia molto a vendere di più di quella "nuova" icon_asd.gif ).
Hai ragione, abbiamo lo stesso serbatoio ma ti devo dare una piccola delusione: ho fatto un casino di lavori per fare questo trapianto in maniera pulita e funzionale! Gli attacchi sia dei serbatoi, sia delle selle sono completamente differenti. Il serbatoio 91 se fai caso non si ancora al telaio per due punti sulle fiancatine come questo, ma su due punti realizzati sul serbatoio stesso e non visibili immediatamente dall'esterno. Tant'è vero che i convogliatori sono fissati al tank su tre punti per essere più stabili e non avere bisogno di essere solidali con il telaio come sul serbatoio 95 in poi. Il problema è che questi punti di ancoraggio sono completamente spostati nei due telai per cui ho dovuto costruire due supporti in acciaio e alluminio per farli coincidere e c'è voluto un po di tempo tra misurazioni non proprio comodissime, torniture e fresature. Dulcis in fundo la sella 91 non si adatta al serbatoio più nuovo quindi ho dovuto sostituire pure quella. Indovina? Il bullone di fissaggio non si trova (e non di poco...) con la realtiva staffa sul telaio. Dopo un po di pensieri ho deciso di rifare pure questa staffa e di saldarla al telaietto posteriore senza tagliare la precedente. Tutto questo perché? SONO PAZZO! icon_evil.gif
In verità non l'ho fatto per motivi estetici ma semplicemente perché la gigantesca (per un 125) espansione della jolly moto non ci stava sotto con il vecchio serbatoio! Il tank 91, come era di moda all'epoca, per abbassare il baricentro della moto scende molto basso (vedi yamaha yz dello stesso periodo) per cui o lui o la marmittona. A malinquore ho scelto la marmittona ma devo dire che ora sono contento. Il vecchio serbatoio era più sottile tra le gambe ma aveva pure 1 litro di benzina in meno. Con questo ora mi trovo comunque benissimo nella guida, ho più autonomia e lo trovo veramente molto bello (ti sembrerò un dinosauro ma a me i serbatoietti da 5 litri che spariscono dentro un telaio d'alluminio fanno veramente cag..e).
Le fiancatine invece sono quelle del 91 lavorate. Per ora passo e chiudo perché dove sono ora sono precisamente le 3:37 di mattina e tra poco vado a lavorare! 0509_si_picchiano.gif
See Ya!
 
13235603
13235603 Inviato: 13 Apr 2012 15:00
 

lello125 ha scritto:
ecco fatta 0509_banana.gif 0509_banana.gif commentate.. 0509_mitra.gif



Le fiancatine invece sono quelle del 91 lavorate. Per ora passo e chiudo perché dove sono ora sono precisamente le 3:37 di mattina e tra poco vado a lavorare! 0509_si_picchiano.gif
See Ya![/quote]

Ciao a tutti.. Anche io sono un fiero possessore di Aprilia Rx 125 icon_smile.gif la mia è del 98.. L'ho da poco portata da un amico che mi stucca e colora le carene poichè il vecchio padrone la trattava proprio male.. Appena torna credo che posterò qualche foto icon_smile.gif

comunque Lello125 come hai fatto qui fianchetti posteriori?? Mi piacono da morire! siccome volevo dare una svecchiatina alla piccola pensavo anche io a una cosa del genere... hai semplicemente e brutalmente dato una passata di flex?? icon_smile.gif

Ciao.. Matteo!
 
13236311
13236311 Inviato: 13 Apr 2012 17:05
 

lello125 ha scritto:
ecco fatta 0509_banana.gif 0509_banana.gif commentate.. 0509_mitra.gif


E' sempre bella come la metti la metti! Secondo me se avessero continuato a vendere questa con qualche piccola modifica e non togliendo la valvola di scarico come hanno fatto per la 2000, avrebbero venduto il triplo o forse più di quella "nuova" (non è che ci voglia molto a vendere di più di quella "nuova" icon_asd.gif ).
Hai ragione, abbiamo lo stesso serbatoio ma ti devo dare una piccola delusione: ho fatto un casino di lavori per fare questo trapianto in maniera pulita e funzionale! Gli attacchi sia dei serbatoi, sia delle selle sono completamente differenti. Il serbatoio 91 se fai caso non si ancora al telaio per due punti sulle fiancatine come questo, ma su due punti realizzati sul serbatoio stesso e non visibili immediatamente dall'esterno. Tant'è vero che i convogliatori sono fissati al tank su tre punti per essere più stabili e non avere bisogno di essere solidali con il telaio come sul serbatoio 95 in poi. Il problema è che questi punti di ancoraggio sono completamente spostati nei due telai per cui ho dovuto costruire due supporti in acciaio e alluminio per farli coincidere e c'è voluto un po di tempo tra misurazioni non proprio comodissime, torniture e fresature. Dulcis in fundo la sella 91 non si adatta al serbatoio più nuovo quindi ho dovuto sostituire pure quella. Indovina? Il bullone di fissaggio non si trova (e non di poco...) con la realtiva staffa sul telaio. Dopo un po di pensieri ho deciso di rifare pure questa staffa e di saldarla al telaietto posteriore senza tagliare la precedente. Tutto questo perché? SONO PAZZO! icon_evil.gif
In verità non l'ho fatto per motivi estetici ma semplicemente perché la gigantesca (per un 125) espansione della jolly moto non ci stava sotto con il vecchio serbatoio! Il tank 91, come era di moda all'epoca, per abbassare il baricentro della moto scende molto basso (vedi yamaha yz dello stesso periodo) per cui o lui o la marmittona. A malinquore ho scelto la marmittona ma devo dire che ora sono contento. Il vecchio serbatoio era più sottile tra le gambe ma aveva pure 1 litro di benzina in meno. Con questo ora mi trovo comunque benissimo nella guida, ho più autonomia e lo trovo veramente molto bello (ti sembrerò un dinosauro ma a me i serbatoietti da 5 litri che spariscono dentro un telaio d'alluminio fanno veramente cag..e).
Le fiancatine invece sono quelle del 91 lavorate. Per ora passo e chiudo perché dove sono ora sono precisamente le 3:37 di mattina e tra poco vado a lavorare! 0509_si_picchiano.gif
See Ya![/quote]


ok per me il gioco non ne vale la candela comunque se qualcuno a da vendere due fiancatine del radiatore del mio modello (anche verniciate o rigate o senza adesivi, l'importante non spaccate) mi contatti perchè sto diventando pazzo x trovarle
 
13237026
13237026 Inviato: 13 Apr 2012 18:41
 

Bertux91 ha scritto:


Ciao a tutti.. Anche io sono un fiero possessore di Aprilia Rx 125 icon_smile.gif la mia è del 98.. L'ho da poco portata da un amico che mi stucca e colora le carene poichè il vecchio padrone la trattava proprio male.. Appena torna credo che posterò qualche foto icon_smile.gif

comunque Lello125 come hai fatto qui fianchetti posteriori?? Mi piacono da morire! siccome volevo dare una svecchiatina alla piccola pensavo anche io a una cosa del genere... hai semplicemente e brutalmente dato una passata di flex?? icon_smile.gif

Ciao.. Matteo!

Ciao Matteo!
I fianchetti sono quelli del modello 91 tagliati ma non solo. Se fai caso appena sotto la sella ho ricavato delle griglie in alluminio con cornice in resina verniciata di bianco, riportate con due bulloni in ergal sui fianchetti. Questo perchè accoppiando la sella del 95 con i fianchetti del 91 rimane un'ampia zona scoperta.
Ho deciso di usare questi "buchi" per creare delle zone di aspirazione supplementari per la cassa filtro visto che ho montando un carb da 38 e avevo bisogno di molta aria per alimentarlo ed inoltre, cercavo una soluzione esteticamente valida. Il risultato mi soddisfa perché oltre ad avere un'ottima carburazione (non fatta da me ma dal mio meccanico) il sound è decisamente cambiato, è diventato più cupo e più pieno (si sente di più l'aspirazione come le moto da cross). Ti consiglio di cominciare a fare dei disegni (se puoi con photoshop che è comodissimo) immaginando come dovrebbero essere. Poi vedi se puoi partire dalle tue originali (sono belle ma si prestano poco a stravolgimenti perché sono un po corte) oppure su e-bay cerchi quelle da cui pensi sia megli partire (quelle del 90 sono diverse dalle 91 che loro volta sono diverse dalle 92 e così via). Tanto il sistema di aggangcio a chiavetta è sempre lo stesso, devi solo aguzzare l'ingegno nel posizionamento. Un consiglio: comunque vernici i fianchetti o altri particolari della moto, dai un paio di mani di trasparente sopra alla fine! Sono due anni che la mia moto si sbatte in fuoristrada da quando l'ho riverniciata ed è' ancora in ottimo stato. Senza trasparente nell'arco di qualche mese vedrai inevitabilmente la vernice saltare via! 0510_saluto.gif


P.S. dimenticavo, non li tagliare con il flex i fianchetti che non serve, bruci solo la plastica! Aprilia ha sempre usato polimeri di ottima qualità (in verità acerbis....), li puoi tranquillamente tagliare a mano con il seghetto da ferro dopo aver disegnato con un permanent marker il profilo che preferisci. Dopo il taglio vai a rifinire il bordo (sempre a mano) con della carta abrasiva tipo 400 o 600 per un risultato veramente buono. Poi se serve stucco a spruzzo (ma non è detto a meno di graffi che vuoi coprire) aggrappante, vernice e trasparente! Pure guardandoli da vicino nessuno avrà da ridire...
 
13238620
13238620 Inviato: 13 Apr 2012 23:15
 

Stupendo!! icon_smile.gif appena il ragazzo mi torna i pezzi li rimonto e faccio qualche progettino nuovo icon_smile.gif comunque x il colore ho scelto un nero opaco, un nuovo tipo di vernice, fatta da un carrozziere.. X 150 euro mi ha stuccato tutte le parti in plastica e verniciare con tanto di forno ecc.. icon_smile.gif appena tornano vedo di fare qualcosa sul tuo stile.. mi piace davvero moltissimo!! e postrò qualche foto.. icon_smile.gif
 
13240471
13240471 Inviato: 14 Apr 2012 16:13
 

diegodie ha scritto:



ok per me il gioco non ne vale la candela comunque se qualcuno a da vendere due fiancatine del radiatore del mio modello (anche verniciate o rigate o senza adesivi, l'importante non spaccate) mi contatti perchè sto diventando pazzo x trovarle


Prova qui per le fiancatine prima che tu impazzisca! icon_biggrin.gif
Link a pagina di Ebay.it
 
13244014
13244014 Inviato: 15 Apr 2012 17:57
 

Erwing ha scritto:




per quanto riguarda il kit per aumentare i bassi ,ti consiglio un 154 polini.poi ci sarebbe il 144 by athena(se lo fanno) o htm.


per quanto riguarda lo scarico su un tuareg rally 125 '90,cosa installereste a parte il farlo a mano?
ho visto che arrow stranamente non fa nulla.
e' l'espansione versione 'passa-alto'


aggiornamento
ho trovato l'espansione per il rally 125 della arrow.
nota:
non montate il 160 polini senza aver installato un manovellismo rinforzato ovvero diverso da quello di serie.

saluti
 
13244347
13244347 Inviato: 15 Apr 2012 19:16
 

lello125 ha scritto:


Prova qui per le fiancatine prima che tu impazzisca! icon_biggrin.gif
Link a pagina di Ebay.it


icon_biggrin.gif grz tante ma ho gia chiamato e le ha gia vendute....
sembra k vadino a ruba eusa_wall.gif
 
13244441
13244441 Inviato: 15 Apr 2012 19:36
 

Erwing ha scritto:


aggiornamento
ho trovato l'espansione per il rally 125 della arrow.
nota:
non montate il 160 polini senza aver installato un manovellismo rinforzato ovvero diverso da quello di serie.

saluti


Non per niente lo chiamavano lo "spaccabiella"! icon_lol.gif
 
13251607
13251607 Inviato: 17 Apr 2012 15:52
 

lello125 ha scritto:


Non per niente lo chiamavano lo "spaccabiella"! icon_lol.gif


quoto assolutamente non montate x NESSUN motivo il 160 senza comprare una biella rinforzata
 
13251916
13251916 Inviato: 17 Apr 2012 17:14
 

Ma solo per il Rally o in generale?? icon_smile.gif perchè io la moto l'ho presa usata e monta gia il 160 polini però non credo proprio che abbiano modificato anche la biella... icon_smile.gif
 
13252045
13252045 Inviato: 17 Apr 2012 17:45
 

Bertux91 ha scritto:
Ma solo per il Rally o in generale?? icon_smile.gif perchè io la moto l'ho presa usata e monta gia il 160 polini però non credo proprio che abbiano modificato anche la biella... icon_smile.gif

è si perchè il motore è lo stesso, io se fossi in te una controllata alla biella la farei x evitare inconvegnenti 0509_si_picchiano.gif e ne monterei una rinforzata se fosse "quella di serie"
 
13253908
13253908 Inviato: 17 Apr 2012 23:58
 

Eh gia infatti.. perchè poco tempo fa mi faceva proprio un brutto rumore metallico il motore.. Era probabilmente avvitato male il bullone che blocca la campana.. spero che sia solo stato avvitato male.. x ora non da problemi ma se torna fuori mi sa che c'è qualche altro problema icon_smile.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 17 di 39
Vai a pagina Precedente  123...161718...373839  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum Enduro

Forums ©