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Top viola consigli DT
6721361
6721361 Inviato: 11 Gen 2009 21:30
 

bo..
comunque a proposito di frizione...visto che ho letto in un altro topic...
nico te quando metti la frizione i dischi quelli in alluminio, hanno delle puntine, li metti a 120 gradi l'uno dall'altro?
 
6721374
6721374 Inviato: 11 Gen 2009 21:32
 

giordy93 ha scritto:
bo..
comunque a proposito di frizione...visto che ho letto in un altro topic...
nico te quando metti la frizione i dischi quelli in alluminio, hanno delle puntine, li metti a 120 gradi l'uno dall'altro?
boh nn ci ho mai fatto caso icon_asd.gif
 
6721400
6721400 Inviato: 11 Gen 2009 21:34
 

barthal 10w30 mi pare
 
6721445
6721445 Inviato: 11 Gen 2009 21:37
 

fabrymotard ha scritto:
barthal 10w30 mi pare
io avevo usato il 10 W 40 e per quello si era rovinata molto e subito.

però col 10 w 30 non dovrebbe.... o l'hai montata male...
 
6721477
6721477 Inviato: 11 Gen 2009 21:40
 

mi sa che incosciamente l ho montata bene..l ho scoperto pochi giorni fa che dovevano essere sfalzate di 120 gradi...e mi sa che le ho montate bene..pero spero che il difetto siano solo i rapporti e non la frizionee
 
11188901
11188901 Inviato: 7 Gen 2011 21:46
 

Albero Carenzi ( 45 euro ) allora va bene questo albero per il top viola???
 
11188938
11188938 Inviato: 7 Gen 2011 21:50
 

si che vabene ma hai visto di che anno e sto topic?
 
11191883
11191883 Inviato: 8 Gen 2011 15:00
 

no non ci ho fatto caso...
 
11192917
11192917 Inviato: 8 Gen 2011 18:43
 

comunque :http://www.biollamotors.it/catalog/090935a-albero-motore-carenzi-evolution-spin12-biella-p-268.html questo su biolla ha i cuscinetti ho devo prendere anche quelli???
 
11236693
11236693 Inviato: 17 Gen 2011 16:44
 

In generale, se proprio la vuoi far alzare di gas... pignone -2 e corona +4, poi voglio vedere se non ti si alza con quell'ela XD
 
11237475
11237475 Inviato: 17 Gen 2011 18:50
 

Il Topic risale al 2008 icon_rolleyes.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
11239974
11239974 Inviato: 18 Gen 2011 0:26
Oggetto: Re: Top viola consigli DT
 

thesgassetor ha scritto:



io perchè volevo una moto che almeno si alzava
non dico che ti cappoti percarità ma almeno 20 centimetri accompagnandola coi bracci di gas tutto qua .
altrimenti non la elaboro per niente capisci
No, fammi capire.. Tu elabori la tua moto perchè non si impenna / non sai impennare? icon_mrgreen.gif
 
11248052
11248052 Inviato: 19 Gen 2011 20:30
Oggetto: Re: Top viola consigli DT
 

thesgassetor ha scritto:
salve a tutti
Avendo precedentemente scartato l'idea del tpr 86 causa cash e lavorazioni varie sono costretto a mettere il viola.
Dunque l'elaborazione è la seguente:

top viola TS( 170 euro );
Albero carenzi(45 euro)
espansione Top omo (195);
kit aspirazione top(135 euro);
pacco lamellare top tpr(55 euro);
frizione top(35euro);
filtro corto stage 6 (19 euro)
rimozione automix;
centralina top rossa(80 euro)
cuscinetti skf c3 (29 euro)
sesta lunga ( 40 euro da biolla)
Rubinetto a caduta RMS racing ( 7 euro)
Tubo benzina blu (3 euro)

1) Che altro carburatore mi consigliate ? è eccessivo per me 130 per un 24 TM e collettore
2)Ho a disposizione 140 €...cosa mi consigliate id prendere ?
3) la moto almeno in prima si alzerà di gas ?
4)quando vado a montare cuscinetti albero e paraoli c'è solo da sostituire e basta oppure devo togliere anche tutti gli altri ingranaggi ?

nel caso non vi foste accorti ho un Dt del 2006 Con giannelli in carbonio


il filtro corto stage 6 non serve a nulla, ti consiglio di l'avorare l'airbox originale, poi un 21 dell'orto, frizione stage 6, marmitta malossi supermoto e rapporti corti così è perfetta, ti si alza anche in 2°!!!
 
11270259
11270259 Inviato: 24 Gen 2011 18:46
Oggetto: Re: Top viola consigli DT
 

-Yuzzo92- ha scritto:


come albero metti un prp racing, costa poco ed è meglio, hai una certezza quasi totale che non si rompa...

il filtro non cambarlo, cambialo al massimo conun altro airbox o cassa filtro oppure lavora su quella che hai di serie...

di carburatore vedi tu, metti minimo un 19 e massimo un 24.... a mio parere va benissimo un 21, col pacco lamellare tpr... collettore vedi tu.... devi come minimo lavorare l'originale, io ti consiglio il classico collettore dritto in gomma della One che costa una cazzata ed è una delle poche cose decenti fatta dalla one...

in prima è difficile.... devi avere i rapporti corti, oltretutto il dt è pesante davanti, sarà faticoso...

quando devi cambiare albero fai letteralmente il motore a pezzettini.... smonti completamente ilò banco... ergo togli tutto... ingranaggi, paraoli, cuscinetti e guarnizioni varie (cambiale, queste ultime)

che non si alza aspetta, il mio si alza come niente, basta dare una culata icon_asd.gif
per non parlare di come si alza con la frizione, quindi per quello stai tranquillo icon_mrgreen.gif
il carburatore puoi prendere un dell'orto vhst che costa 100 euro oppure puoi benissimo prendere un pwk 24 o 26 rivisto dalla polini o magari un motoforce, quelli piu di 80 euro non vai e rendono bene 0509_up.gif
 
11433181
11433181 Inviato: 24 Feb 2011 21:39
 

Ragazzi forse saro io ma xk tra vari siti d vendita on-line nn trovo l'albero prp...?piu o meno sto facendo un ela simile a qll ma nn riesco a trovarlo... icon_cry.gif eusa_wall.gif
 
11440180
11440180 Inviato: 26 Feb 2011 17:21
 

Sposto in elaborazione icon_wink.gif
 
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