-Yuzzo92- ha scritto:
come albero metti un prp racing, costa poco ed è meglio, hai una certezza quasi totale che non si rompa...
il filtro non cambarlo, cambialo al massimo conun altro airbox o cassa filtro oppure lavora su quella che hai di serie...
di carburatore vedi tu, metti minimo un 19 e massimo un 24.... a mio parere va benissimo un 21, col pacco lamellare tpr... collettore vedi tu.... devi come minimo lavorare l'originale, io ti consiglio il classico collettore dritto in gomma della One che costa una cazzata ed è una delle poche cose decenti fatta dalla one...
in prima è difficile.... devi avere i rapporti corti, oltretutto il dt è pesante davanti, sarà faticoso...
quando devi cambiare albero fai letteralmente il motore a pezzettini.... smonti completamente ilò banco... ergo togli tutto... ingranaggi, paraoli, cuscinetti e guarnizioni varie (cambiale, queste ultime)
che non si alza aspetta, il mio si alza come niente, basta dare una culata
per non parlare di come si alza con la frizione, quindi per quello stai tranquillo
il carburatore puoi prendere un dell'orto vhst che costa 100 euro oppure puoi benissimo prendere un pwk 24 o 26 rivisto dalla polini o magari un motoforce, quelli piu di 80 euro non vai e rendono bene