bastard92 ha scritto:
come albero metti un prp racing, costa poco ed è meglio, hai una certezza quasi totale che non si rompa...
il filtro non cambarlo, cambialo al massimo conun altro airbox o cassa filtro oppure lavora su quella che hai di serie...
di carburatore vedi tu, metti minimo un 19 e massimo un 24.... a mio parere va benissimo un 21, col pacco lamellare tpr... collettore vedi tu.... devi come minimo lavorare l'originale, io ti consiglio il classico collettore dritto in gomma della One che costa una cazzata ed è una delle poche cose decenti fatta dalla one...
in prima è difficile.... devi avere i rapporti corti, oltretutto il dt è pesante davanti, sarà faticoso...
quando devi cambiare albero fai letteralmente il motore a pezzettini.... smonti completamente ilò banco... ergo togli tutto... ingranaggi, paraoli, cuscinetti e guarnizioni varie (cambiale, queste ultime)
sei sempre qua te eh
allora albero va bene prp
io perchè volevo una moto che almeno si alzava
non dico che ti cappoti percarità ma almeno 20 centimetri accompagnandola coi bracci di gas tutto qua .
altrimenti non la elaboro per niente capisci