bastard92 ha scritto:
tocchi un cattivo argomento, perchè la beta a mio parere è una delle moto meglio fatte.... ha il vecchio telaio ktm (non quello dell''exc 125), forche da 41 (molto buone tra l'altro, a mio parere), il mono è buono etc.... ergo telaisticamente sarebbe meglio, a mio parere.... poi come guida in piedi è vero non è il massimo ma ci sta, tralasciato questo come motard è perfetto, lo guidi col sorriso sul volto.... anche il 125 4t 2 valvole ad aria (se lo facessero col motore a liquido, se si decidessero a togliere quel maledetto blocco ad aria
, secondo me avrebbe un successo sul mercato a dir poco notevole).
comunque la dt 125 non è che sia sta moto particolarmente da corsa eh
per quello che penso è ciclisticamente ai livelli del beta, non ricordo se il beta ha i leveraggi o meno, mi pare proprio di no, mi pare di ricordare che abbia il direct link....
140 più, 140 meno, non ti cambia nulla.... anzi, ti complica le cose se l'interasse pè breve (non ricordo le misure della moto, non le so a dirla tutta, quindi non fucilatemi!)
Hai ragione il beta(blocco apparte,che pero è indistruttibile) è veramente un ottima moto snella e veloce nell impostare le curve, tutto merito a una ciclistica ben fatta