mapo4race ha scritto:
aaaaaaaaaaaaaaa.... ok..
funziome cerca allora!
devi svitare il dado della campana....nella parte destra del carter..
per svitarlo puoi prendere un krikketto mentre un tuo amico tiene il freno dietro seduto sopra al motorino o + semplicemnte con la pistola a compressore...
tolto il dado(nei mina da 32) sfili la campana.... stringi la cinghia da far toccare la parte sopra cn la parte sotto.. cosi il correttore di coppia si apre...
e sfili via tutto il gruppo frizione e correttori...
una volta in mano lo metti nella morsa e sfili il dado della frizio,facendo attenzione che una volta svitato la molla tenta di uscire spingendoti le mani in su... occhio alla faccia le prime cvolte.. soprattutto se è dura l amolla...
poi svitata ti ritrovi la frizio... e fai il procedimento come ti ho detto prima per togliere le mollette..
per smontare la frizione ok...anche se il dado che tiene la campana è da 24...poi per sfilare la cinghia devi togliere il ventolino...
per togliere le mollette ti consiglio di usare un cacciavite che è più facile...le agganci da un lato nel buco e dall'altro tiri...appena entra la punta le spingi con un martello in gomma...