sniper_91 ha scritto:
Sera a tutti!!!!
Mi sono innamorato di due moto ... il primo problema è che sono due tipi differenti. la prima è la ducati 848 e la seconda è la gsx r 750. Io la userei al posto della macchina in pratica. fin da piccolo ho una passione sfrenata per le due ruote.
Volevo chiedere a voi che sicuramente siete più esperti di me quale delle due mi consigliate. Premetto che non mi interessa (almeno per il momento) andare in pista. Amo le curve della montagna avendo anche la morosa su per i monti
Che mi consigliate???
Sono entrambe ottime moto, ma per un utilizzo a 360° la gsx-r750 è la scelta più equlibrata, la ducati è più scomoda e il motore strappa se gira basso, ciò non toglie che l'848 sia bellissima ed è un gioiello per la pista o i passi di montagna. Riguardo alcuni commenti che ho letto, non preoccuparti su questioni di manutenzione, perchè sel compri una moto in ordine, eccetto il costo extra per le cinghie, il mantenere un 848 o un gsxr750 è uguale, ed anche la faccenda di chi ha provato jap e ducati avrebbe poi scelto jap, te la smentisco senza minimo dubbio, nel mio gruppo di amici, per altro proprio nella zona dell'utente che ha scritto sta cosa, da metà anni 90 ad oggi, nel mio gruppo d'amici(e non siamo 4 gatti),ho visto più amici con jap passare a ducati che non viceversa, io incluso, e il 99% di quelli delusi da Ducati avevano duca anni 90, spesso prese usate scoppiatissime e scalate di kilometri in modo imbarazzante specie i monster. Ducati dal 999 ha avuto un evoluzione in termini di qualità enorme.
Comunque per come dovresti utilizzarla, onestamente ti consiglio il gsx-r750.
Ovviamente le ho provate entrambe.