monsterimini ha scritto:
Prima di tutto informati delle possibili mappature della centralina che fa la casa e la possibile personalizzazione della mappatura.
Non esiste una centralina(eccetto quelle Ducati Performance specifiche), che messa sulla moto, con scarichi o filtro qualsiasi, ti dia appieno una potenza e una linearità di progressione come vorresti.
Le power commander cosi come le compri, in realtà fanno ca***re, per farle funzionare al meglio dovresti portarle da un tecnico specializzato e farti fare la mappatura con la moto sul banco rulli.
Se è cosi anche la tua, sappi che poi la moto la dovrai portare dal tecnico,e sono soldi...l'alternativa è andare in giro con2/3 cavalli in più, ma con evidenti e rependitni scoppi e vuoti nell'apertura del gas.
ok grazie, comunque da quel che leggo qua
Link a pagina di Dcorsa.it
non sembra necessario quello che dici te ossia farla rimappare da un tecnico su banco prova, dato che mantiene inalterati i "valori" della centralina originale che ovviamente rimane al suo posto; poi per l'ultima questione degli scoppi e vuoti del gas di cui parli, non basta un buon CO dopo averla montata?