Semtex ha scritto:
cocacola ha scritto:
può darsi che non ha montato il getto giusto per il ripo
Che vuol dire? Puoi "tradurre"?
P.S. Scusate la mia evidente incompetenza, ma un dubbio vorrei togliermelo. Io questa moto l'ho presa in un concessionario, dove appunto mi hanno detto che era depotenziata, anzi ricordo bene che il proprietario mi disse: "noi i 125 li vendiamo sempre depotenziati". Rileggendo la guida per il ripotenziamento, vedo che bisogna rimuovere un conetto. E' possibile che quando il vecchio proprietario ha dato in permuta questa moto, quelli del concessionario, per depotenziarla hanno montato il conetto sullo scarico arrow?
E' giusto un'altra ipotesi che mi è venuta in mente...
Comunque come ho già detto la controllata è d'obbligo e la farò fare magari verso febbraio, visto che quasi sicuramente prima di allora la moto resta ferma nel box.
non vuol dire niente perchè è una cazz@ta... ...senza offesa....te lo dico perchè se tu avessi ancora il getto della mito depo avresti già grippato da un pò....comunque non ti credere ma la tua moto ora come ora con le prestazioni che ha è più depo che ripo...l'ipotesi del conetto è abbastanza futuristica perchè non penso che facciano una cosa simile...un'altra ipotesi potrebbe essere la cts incrostata ma se dici di sentire la "botta" sugli 8k giri non può essere...oppure hai il pistone alla frutta con conseguente perdita di compressione...comunque quanti km hai?