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Ela Derbi GPR
6567494
6567494 Inviato: 18 Dic 2008 17:01
 



Lele27 ha scritto:
allora vai a piangere da papa,comunque ecco le mie foto visto che sei tanto invidioso Messaggio #5544606

ora aspetto le tue,e se ne vuoi altre ne ho a quintali nn come te!


Piangere da papà? Ahah.. Me fai una pena, quanto sei bello oh

E' proprio vero con gli ignoranti, i maleducati non bisogna parlare perché ti portano al loro stesso livello e poi ti battono con l'esperienza..
 
6567517
6567517 Inviato: 18 Dic 2008 17:05
 

nn ho parole,poi io sono quello che giudica,l'ignorante sarai tu! ...le foto nn ci sono?
 
6567525
6567525 Inviato: 18 Dic 2008 17:05
 

Lele27 ha scritto:
nn ho parole,poi io sono quello che giudica,l'ignorante sarai tu! ...le foto nn ci sono?


Se non hai parole, non parlare che è meglio.. icon_wink.gif
 
6567798
6567798 Inviato: 18 Dic 2008 17:43
 

Avete finito? icon_rolleyes.gif
 
6567960
6567960 Inviato: 18 Dic 2008 18:11
 

ahahah nel mio topic si litiga pure 0509_campione.gif icon_xd_2.gif comunque allora ragazzi tornando al topic la giannelli quindi fa anche un rumore migliore diciamo più da moto? cioè perchè io vorrei anche che faccia un bel rumore diciamo quasi da vera moto eusa_drool.gif cosa potrei cambiare per far avvenire questo? il filtro? comunque va bene diciamo che metterò marmitta giannelli,carburatore del 21 e pignone e corona 53-14 ok? 0509_up.gif poi comunque per montare sti pezzi è molto difficile? xk almeno mi risparmierei la mano d'opera anche se comunque al max vado da mio cugino che fa il meccanico 0509_doppio_ok.gif grazie e ciao 0510_saluto.gif
 
6568107
6568107 Inviato: 18 Dic 2008 18:31
 

lavora il filtro per avere più rumore icon_wink.gif
 
6568176
6568176 Inviato: 18 Dic 2008 18:39
 

FeX ha scritto:
Avete finito? icon_rolleyes.gif


Concordo icon_rolleyes.gif

E' gia' un topic di per se quasi inutile perche con tutti i topic di elaborazioni dell'rs nuovo e' un po' come doppione... Ora o la si finisce o alla prima cosa che non c'entra con il topic o una lite tra bambini chiudo.
 
6568191
6568191 Inviato: 18 Dic 2008 18:40
 

per lavorare il filtro intendi di fargli dei buchi su quello originale?grazie e ciao 0510_saluto.gif
 
6568551
6568551 Inviato: 18 Dic 2008 19:20
 

ZandreaZ ha scritto:
per lavorare il filtro intendi di fargli dei buchi su quello originale?grazie e ciao 0510_saluto.gif


si esatto,fai dei buchi vicino a quello già esistente delle stesse dimensioni..
 
6568807
6568807 Inviato: 18 Dic 2008 19:50
 

Fidati tieni il 19!
Il col mio 19 a getti rapidi non avevo mai avuti problemi e mondtavo una ela intermedia.
 
6569203
6569203 Inviato: 18 Dic 2008 20:26
 

ok comunque per le cose che ho scritto sopra vanno bene come prime cose? e poi per il rumore tipo moto di cilindrata maggiore cosa posso fare oltre al filtro? grazie e ciao 0510_saluto.gif
 
6569856
6569856 Inviato: 18 Dic 2008 21:29
 

Lele27 ha scritto:
allora nn dire c****e,un vl15 su un 50cc con un 17.5 o anche un 21 dai 1000 ai 7000 giri nn lavorera mai,prima di consigliare pacchi,provali sulla tua di moto poi mi dici,il vl15 va applicato su un carburatore 24 in su per rendere bene serve un 80cc,un 50 nn ha abbastanza aspirazione da sostenerlo e poi che metti un pacco da 50€ su un 50ino?? icon_lol.gif della gianna a 150 buon per te,per il fatto dell'arrow,è la giannelli stessa che costruisce le espansioni dell'arrow e l'arrow ci mette il terminale e la targhetta arrow,come prestazioni sono uguali o quasi ma l'arrow fa piu rumore(metallico) mentre la giannelli è piu sul pieno,in poi LA PUOI METTERE SU UN ELA BASE,PERCHE VA BENE!!!!
peccato che il vl15 rende proprio in basso per poi murare in alto....
 
6577756
6577756 Inviato: 19 Dic 2008 21:42
 

Mi sapreste consigliare un sito per trovare i pezzi da comprare? 0510_inchino.gif grazie e ciao 0510_saluto.gif
 
6577788
6577788 Inviato: 19 Dic 2008 21:45
 

bastard92 ha scritto:
peccato che il vl15 rende proprio in basso per poi murare in alto....
non è vero....il vl15 è molto stabile in alto...lamelle grosse da 0,30....
 
6577851
6577851 Inviato: 19 Dic 2008 21:51
 

TopNicoRRX ha scritto:
non è vero....il vl15 è molto stabile in alto...lamelle grosse da 0,30....


Cioè? Comunque ai bassi rende..
 
6577873
6577873 Inviato: 19 Dic 2008 21:53
 

ValeRossi46 ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
non è vero....il vl15 è molto stabile in alto...lamelle grosse da 0,30....


Cioè? Comunque ai bassi rende..
rende meglio in alto
 
6577940
6577940 Inviato: 19 Dic 2008 21:59
 

TopNicoRRX ha scritto:
rende meglio in alto


Si ma anche ai bassi qualcosa dà..
 
6578003
6578003 Inviato: 19 Dic 2008 22:06
 

TopNicoRRX ha scritto:
non è vero....il vl15 è molto stabile in alto...lamelle grosse da 0,30....
su derbi han già provato che anche con un carburatore piccolo rende molto in basso e poco in alto, al punto che toglie un pò di potenza media
 
6579066
6579066 Inviato: 20 Dic 2008 0:52
 

anche un pò il vl6 su gt originale, ma molto meno rispetto al vl15...
 
6580108
6580108 Inviato: 20 Dic 2008 13:39
 

Scott51 ha scritto:
anche un pò il vl6 su gt originale, ma molto meno rispetto al vl15...
sul derbi si sente la divverenza perchè passi da tripetalo a bipetalo, sull'am6 è insulsa la differenza.... dopotutto anche su derbi non è un granchè
 
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