Frankie90 ha scritto:
Duilio89 ha scritto:
La mito è decisamente la moto esteticamente più bella ma nn è di sicuro la più veloce l'rs sarà un attimino meno carina ma di sicuro quello che ha sotto la carrozzeria è un bolide cn la B maiuscola!!!
ciao a tutti
Allora se x l'RS intendi l'rsa vekkia in parte ti do ragione ma non del tutto xké l'rs (vekkia) nn va molto di + della mito ! + o - la mito perde 10 km/h rispetto all'rs ma la mito quello ke xde in prestazioni lo guadagna in ciclistica infatti la ciclistika della mito é superiore a quella dell'rs vekkio !!!
Se invece dici l'rs nuovo allora ...no comment !!!
L'rs nuovo può essere carin di estetica a seconda dei gusti di una xsona ma di motore é Moooooooooooooooolto meglio l'rs vekkia !!!
Duilio89 ha scritto:
ho avuto un supersport gsxr e un s2r ma a 16 avevo la cagiva mito,è una figata,io le avevo messo il 160 polini con carburatore da 34,filtro a cono,centralina ducati,espansione artigianale e terminale giannelli e non ho mai trovato un 125 che mi tenesse testa.
Mmmh sai ke nn penso !!! Se intendi di velocità max forse te lo posso concedere ma il 125 tutto preparato si difende bene da un 160 polini !!!
Prova a fare gara cn il tuo 160 polini contro un 125 preparato da ki se ne intende bene di 125 e sa dove andare a mettere le mani potrai dire di aver trovato un 125 ke ti batte !!!
Ti dico solo che ho un rs 125 06 full power con scarico giannelli e mi fa 175 a 12000giri poi come fai a dire che va meno della vecchia se monta sempre il famoso rotax122 e popi un'ultima cosa come fai a dire che la ciclistica della mito è migliore lo sa pure mia nonna che l'rs ha una ciclistica da far invidia alle aprilia che corrono nei gp poi la nuova ha anche il freno anteriore ad attacco radiale e tubi dei freni aeronautici sia anteriore che posteriore.