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elaborazione base completa! consigli..
6540940
6540940 Inviato: 15 Dic 2008 9:39
Oggetto: elaborazione base completa! consigli..
 

allora raga secondo voi va bene questa ela base per aerox??

Cilindro: Top Trophy 70 cc
Marmitta: Top Nardò omologata (togliere lo strozzo)
Variatore: Malossi multivar
Frizione: Fly clutch
Carburatore: 19 dell'orto
Lamelle per pacco lamellare originale: malossi carbonio spessore 0,30 (90
Campana: bell clutch malossi

va bene secondo voi??


adesso delle domande..

metto la molla gialla no?
la frizione la metto non regolabile con la ela base?
le lamelle vanno bene sul pacco lamellare originale?
il carburatore lo prendo con attacco femmina o no??
con depressore o senza?
con miscelatore olio o senza??

grazie a chi darà consigli e risponderà.. icon_twisted.gif
 
6541409
6541409 Inviato: 15 Dic 2008 11:19
 

lascia perdere la clutch bell che è come l'originale,monta la safety,comunque ottima ela,ti consiglio di mettere un pacco lamellare e tarare così,molla di contrasto gialla,mollette gialle e 5,5 icon_wink.gif
 
6542432
6542432 Inviato: 15 Dic 2008 13:53
Oggetto: Re: elaborazione base completa! consigli..
 

Boseareox ha scritto:
allora raga secondo voi va bene questa ela base per aerox??

Cilindro: Top Trophy 70 cc
Marmitta: Top Nardò omologata (togliere lo strozzo)
Variatore: Malossi multivar
Frizione: Fly clutch
Carburatore: 19 dell'orto
Lamelle per pacco lamellare originale: malossi carbonio spessore 0,30 (90
Campana: bell clutch malossi

va bene secondo voi??


adesso delle domande..

metto la molla gialla no?
la frizione la metto non regolabile con la ela base?
le lamelle vanno bene sul pacco lamellare originale?
il carburatore lo prendo con attacco femmina o no??
con depressore o senza?
con miscelatore olio o senza??

grazie a chi darà consigli e risponderà.. icon_twisted.gif


ottima ela complimenti,ti consiglio un pacco lamellare vl13 o vl14(13 xpiaggio e 14 x minarelli)la campana malossi nn la mettere e inutile,il carburo prendilo col depressore e miscelatore
 
6542573
6542573 Inviato: 15 Dic 2008 14:10
Oggetto: Re: elaborazione base completa! consigli..
 

Boseareox ha scritto:

metto la molla gialla no?
la frizione la metto non regolabile con la ela base?
le lamelle vanno bene sul pacco lamellare originale?
il carburatore lo prendo con attacco femmina o no??
con depressore o senza?
con miscelatore olio o senza??

grazie a chi darà consigli e risponderà.. icon_twisted.gif


l'elaborazione va bene così....lascia perdere la campana che non ti serve...

le lamelle vanno bene...il carburatore prendilo con miscelatore depressore e attacco maschio icon_wink.gif
 
6542599
6542599 Inviato: 15 Dic 2008 14:12
 

quoto 0509_doppio_ok.gif
 
6542626
6542626 Inviato: 15 Dic 2008 14:16
 

va piu che bene ti consiglio di cambiare la cinghia al posto della campana che e uguale
 
6542837
6542837 Inviato: 15 Dic 2008 14:36
 

KaRDuKa ha scritto:
va piu che bene ti consiglio di cambiare la cinghia al posto della campana che e uguale


quoto
 
6543074
6543074 Inviato: 15 Dic 2008 14:58
 

zie 1000 a tutti....siete utilissimi! 0509_banana.gif
 
6543420
6543420 Inviato: 15 Dic 2008 15:26
 

ottima elaborazione base...
 
6543481
6543481 Inviato: 15 Dic 2008 15:31
 

candro93 ha scritto:
lascia perdere la clutch bell che è come l'originale,monta la safety,comunque ottima ela,ti consiglio di mettere un pacco lamellare e tarare così,molla di contrasto gialla,mollette gialle e 5,5 icon_wink.gif

quoto in tutto...magari metti una trasmissione tutta top(anche se quella malossi è migliore e non c'è nulla da dire)...almeno fai monomarca e ci risparmi qualcosina e ti prendi un bel red sponge e se hao la centralina €2 metti una top rossa... icon_wink.gif
 
6544376
6544376 Inviato: 15 Dic 2008 16:51
 

pucci92 ha scritto:

quoto in tutto...magari metti una trasmissione tutta top(anche se quella malossi è migliore e non c'è nulla da dire)...almeno fai monomarca e ci risparmi qualcosina e ti prendi un bel red sponge e se hao la centralina €2 metti una top rossa... icon_wink.gif


Metti un pacco lamellare VL13 o VL14 in base al blocco che hai. Il carburatore prendilo maschio e collettore in viton o gomma, se lo prendi femmina devi comprare il collettore in zama. Prendilo con miscelatore e depressore così non hai problemi..
Per la taratura devi vedere te, di solito con una base molla bianca e mollette gialle, molla gialla e mollette gialle o molla gialla e mollette bianche.
 
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