peppeliberty92 ha scritto:
la cinghia originale piaggio è la piu dura e credo sia meglio della polini e della malossi..la cinghia non aumenta la velocità,piu dura la metti e piu TI DURA..cioè cinghia malossi la cambi ogni 5000km-cinghia piaggio ogni 7000km..per quanto riguarda il variatore,prendi direttamente il multivar 2000 che è piu facile tararlo..anche perche esce la molla di contrasto bianca e i rulli da 6,1 che vanno bene..per la partenza compra le mollettine della frizione bianche(se non hai la fly clutch e l'originale è buona)..poi se metti il gt ti consiglio di prenderti anche il correttore di coppia che fa parte sempre della trasmissione solo che senza gt è inutile..gli ingranaggi per il 4t li fanno solo secondari,e perdi moltissima ripresa quindi ti consiglio di non metterli se vuoi avere molta ripresa..poi leva il fermo al carburatore..perche il liberty porta il 17,5 con la strozzatura(cioè un 12) però attento che i consumi aumenteranno di molto(anche l'accellerazione e l'allungo) e poi basta..piu veloce di così non si può
ps:attento al peso dei rulli..è inutile metterli leggeri se poi perdi allungo..trova la taratura perfetta,cosi hai sia la ripresa e sia l'allungo e non perderai niente.
grazie 1000 per i tuoi consigli solo che dovrò tarare il polini perchè ho quello
comunque grazie
poi vi faro sapere a tutti come andra il mio liberty