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mikuni TM 24 vs STAGE6 R/T PWK 26

Risultati del sondaggio

MIKUNI TM 24
54% [ 20 ]
STAGE6 R/T PWK 26
45% [ 17 ]

Voti Totali : 37

6688239
6688239 Inviato: 7 Gen 2009 15:27
 



il tpr lo lavoro di sicuro...di cambiare la ela non ci penso nemmeno,ho il 10 di serie se metto quello?
 
6688298
6688298 Inviato: 7 Gen 2009 15:31
 

sparco93 ha scritto:
il tpr lo lavoro di sicuro...di cambiare la ela non ci penso nemmeno,ho il 10 di serie se metto quello?
ma poi cosa te ne fai icon_asd.gif icon_asd.gif

lavorala un pò e vedi come e cosa cambia...poi a me se sposto il peso e pizzico un pelo di più la frizioen viene su anche in seconda senza tirare di braccia...dipende dalle lavorazioni...
 
6688331
6688331 Inviato: 7 Gen 2009 15:34
 

ma con le lavorazioni devo ricarburare vero o c'é bisogno di un carbu un pelo + grande?
 
6688358
6688358 Inviato: 7 Gen 2009 15:37
 

sparco93 ha scritto:
ma con le lavorazioni devo ricarburare vero o c'é bisogno di un carbu un pelo + grande?
ma basta ricarburare icon_wink.gif poi se proprio vorrai provare a mettere un carburatore più grande fallo, ma in un secondo momento...ma tieni conto che quel 24 è gia un ottimo carburatore
 
6688396
6688396 Inviato: 7 Gen 2009 15:40
 

si lo so è per questo che l'ho preso icon_wink.gif ok grazie,avevo questo dubbio perche avevo visto un video su you tube di uno con la mia stessa ela ma con un 28 e impennava fino alla seconda di gas icon_rolleyes.gif
 
6688660
6688660 Inviato: 7 Gen 2009 16:05
 

beh il 28 qualcosa in più te lo da sicuramente...riguardo al power jet puoi tranquillamente tapparlo con l'apposito getto oppure carburarlo...nn è difficile...

se vuoi un consiglio vendi il 24 e passa al 28...o VHST o stage 6 r/t...
 
6688692
6688692 Inviato: 7 Gen 2009 16:07
 

aaa non so piu a chi dar retta quello mi dice che è meglio il 24 e te invece il 28...!!!!!
 
6688710
6688710 Inviato: 7 Gen 2009 16:09
 

sparco93 ha scritto:
aaa non so piu a chi dar retta quello mi dice che è meglio il 24 e te invece il 28...!!!!!


ti parlo per esperienza...comunque se ti interessa a me con il 19 nn si alzava per niente...passato al 28 si alza in prima di gas e di seconda solo quando gli gira bene
 
6688936
6688936 Inviato: 7 Gen 2009 16:27
 

dominator ha scritto:
sparco93 ha scritto:
aaa non so piu a chi dar retta quello mi dice che è meglio il 24 e te invece il 28...!!!!!


ti parlo per esperienza...comunque se ti interessa a me con il 19 nn si alzava per niente...passato al 28 si alza in prima di gas e di seconda solo quando gli gira bene
beh ma tu hai un 86 icon_asd.gif icon_asd.gif sei passato da 19 a 28 senza mezze misure


comuqnue è inutile lavorare e cambiare carburatore insieme, perchè tutti lavorano le cose tutte assieme e poi non sanno cosa implicano i cambiamenti.

prima lavorala e vedi come va

poi se non sei soddisfatto cambia carburatore.



per me passare da 24 a 26 su un 76 è inutile....

un 28 lo vedo eccessivo senza lavorazioni pesanti poi perdi giri max....e elasticità del motore, che su un 76 è gia poca
 
6688973
6688973 Inviato: 7 Gen 2009 16:30
 

beh il tpr anche se 76 è sempre un trofeo... gira anche più alto dell'86...secondo me il 28 ci sta bene...anche se nn lavorato penso che una raccordata gliela abbia data...il che già fa tanto...secondo me il cambiamento lo sentirebbe...poi decide lui cosa fare...
 
6688997
6688997 Inviato: 7 Gen 2009 16:32
 

dominator ha scritto:
beh il tpr anche se 76 è sempre un trofeo... gira anche più alto dell'86...secondo me il 28 ci sta bene...anche se nn lavorato penso che una raccordata gliela abbia data...il che già fa tanto...secondo me il cambiamento lo sentirebbe...poi decide lui cosa fare...
gira alto se non lo affoghi icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque beh io preferisco carburatori un filo più piccoli, però a lato pratico se riesci a carburare alla fine sei sempre li.... icon_wink.gif


comuqnue dopo che te lo lavora fex non so se gira più alto l'86 o il 76....e lui ha su una marmitta top...
 
6689035
6689035 Inviato: 7 Gen 2009 16:35
 

TopNicoRRX ha scritto:
gira alto se non lo affoghi icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque beh io preferisco carburatori un filo più piccoli, però a lato pratico se riesci a carburare alla fine sei sempre li.... icon_wink.gif


comuqnue dopo che te lo lavora fex non so se gira più alto l'86 o il 76....e lui ha su una marmitta top...

alla fine la difficoltà di carburazione è sempre la stessa...

certo da lavorati il 76 farà più giri...ma dipende sempre dalla lavorazione..e poi è tutto da vedere...comunque se passa dal 24 al 26 è inutile...se passa da 24 a 28 un pò di differenza da BEN CARBURATO la sente sicuramente..sono sempre 4 mm di differenza
 
6689060
6689060 Inviato: 7 Gen 2009 16:38
 

dominator ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
gira alto se non lo affoghi icon_asd.gif icon_asd.gif

comunque beh io preferisco carburatori un filo più piccoli, però a lato pratico se riesci a carburare alla fine sei sempre li.... icon_wink.gif


comuqnue dopo che te lo lavora fex non so se gira più alto l'86 o il 76....e lui ha su una marmitta top...

alla fine la difficoltà di carburazione è sempre la stessa...

certo da lavorati il 76 farà più giri...ma dipende sempre dalla lavorazione..e poi è tutto da vedere...comunque se passa dal 24 al 26 è inutile...se passa da 24 a 28 un pò di differenza da BEN CARBURATO la sente sicuramente..sono sempre 4 mm di differenza
su quello non si discute, ma deve rivedere bene l'elaborazione con il 28 icon_asd.gif


io quando sul viola ero passato da 21 a 26 avevo perso giri massimi e rapidità nel salire, ma avevo guadagnato in coppia, per recuperare giri massimi avevo fatto lavorare il cilindro, se no in alto murava perchè non riusciva a bruciare
 
6689227
6689227 Inviato: 7 Gen 2009 16:56
 

TopNicoRRX ha scritto:
su quello non si discute, ma deve rivedere bene l'elaborazione con il 28 icon_asd.gif


io quando sul viola ero passato da 21 a 26 avevo perso giri massimi e rapidità nel salire, ma avevo guadagnato in coppia, per recuperare giri massimi avevo fatto lavorare il cilindro, se no in alto murava perchè non riusciva a bruciare

io di giri massimi ne ho persi pochissimi...in compenso ho guadagnato molta più coppia in basso e in alto... se in alto nn riusciva a bruciare si vede che eri un pò scarburato....
 
6689235
6689235 Inviato: 7 Gen 2009 16:57
 

dominator ha scritto:

io di giri massimi ne ho persi pochissimi...in compenso ho guadagnato molta più coppia in basso e in alto... se in alto nn riusciva a bruciare si vede che eri un pò scarburato....
si ma da un 19 a un 28 a te il gt poteva solo che ringraziarti icon_asd.gif icon_asd.gif

non era solo questione di essere scarburati, era che un 26 su un intermedio non lavorato era eccessivo
 
6689261
6689261 Inviato: 7 Gen 2009 17:01
 

TopNicoRRX ha scritto:
si ma da un 19 a un 28 a te il gt poteva solo che ringraziarti icon_asd.gif icon_asd.gif

non era solo questione di essere scarburati, era che un 26 su un intermedio non lavorato era eccessivo
nessun carburatore è eccessivo se ben carburato...certo sposta il range di giri in alto...magari a te sembrava che nn bruciava benzina ma invece era il gt che era arrivato al limite dei suoi giri
 
6689279
6689279 Inviato: 7 Gen 2009 17:03
 

dominator ha scritto:
TopNicoRRX ha scritto:
si ma da un 19 a un 28 a te il gt poteva solo che ringraziarti icon_asd.gif icon_asd.gif

non era solo questione di essere scarburati, era che un 26 su un intermedio non lavorato era eccessivo
nessun carburatore è eccessivo se ben carburato...certo sposta il range di giri in alto...magari a te sembrava che nn bruciava benzina ma invece era il gt che era arrivato al limite dei suoi giri
oltre che ben carburato deve essere predisposto il banco motore e il cilindro per ospitare una alimentazioen di un certo livello....

nel campionato enduro girano cio 28 o i 30 o anche superiori, ma hai visto come li lavorano?


altrimenti mettiamoci un 38 mikuni e carburiamo bene qualsiasi moto icon_asd.gif icon_asd.gif
 
12406653
12406653 Inviato: 13 Set 2011 18:16
 

Polini 26 pwk 0509_doppio_ok.gif
 
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