Mediss2 ha scritto:
AVVISO IMPORTANTE:
Per sabato mattina il tempo è incerto, le ultime sono che sarà nuvoloso ma senza pioggia.
La mia idea è di seguire l'evoluzione del tempo e, in caso di pioggia o presunta pioggia, rivedere il programma eliminando il giro e lasciando in essere solo l'appuntamento per l'aperitivo, nel qual caso si può cambiare sia locale che orario.
Per cui aspettiamo gli eventi atmosferici fermo restando che un brindisi tutti insieme dobbiamo farlo.
ERRATA CORRIGE
Buon anno a tutti quelli che mi stanno leggendo.
Questa mattina ho dato un'occhiata ai vari reports pubblicati nel forum "Uscite di gruppo" ed ho deciso di estrapolare una foto delle ultime 4 uscite in ordine strettamente cronologico.
Un'uscita del 28 dicembre in Trentino
Un'uscita sul Monte Senario per Capodanno, notare il colore del cielo
Un'uscita in Toscana per Capodanno
Non necessita di alcun commento
E noi siamo qui a disquisire su qualche gocciolina o un'asfalto più o meno umido!
Per cui, in un moto di orgoglio siculo, ho deciso che l'uscita è confermata così come da programma con qualsiasi condizione atmosferica.
Quindi appuntamento a piazzale Lennon per domani con abbigliamento adeguato e chi c'è c'è e chi non c'è vorrà dire che ha preferito restare al calduccio a casa.
E, per evitare i soliti commenti sulla sicurezza, voglio ribadire che quest'ultima non dipende dalle condizioni atmosferiche, ma dallo stile e dal senso di responsabilità di chi guida, che altrimenti le foto di cui sopra non sarebbero mai state scattate!
A domani mattina per chi deciderà di esserci
Massimo
p.s.: tratto dalla firma di un motociclista toscano di cui non ricordo il nick: "D'estate i motociclisti si confondono con quelli che ci hanno la moto"