Allora, io sulla mia moto ho la giannelli enduro 2t però mi fa un rumore incredibile e mi fermano ogni volta tra cui 2 volte in revisione... Ora sto cercando un nuovo silenziatore per la marmitta, sul sito della giannelli c'è, ma non è che poi è uguale al mio che è quello in alluminio? Come faccio a vedere le differenze e quale comprare? Grazie in anticipo ragazzi!
Ho la tua stessa marmitta... anche io in 10.000 km e un anno e mezzo ho dovuto cambiarla due volte. Quando si impregna c'è poco da fare, fa un rumore assurdo.
E' abbastanza semplice come operazione, solo ci vuole un pò di pazienza a smontare tutto, cambiare e rivettare ma in un'oretta io faccio tutto.
Come lana vendono quella specifica per moto, ma io uso quella che impiegano in edilizia; costa pochissimo e fa il suo lavoro.
Nelle giannelli è un problema... perchè sono tutte rivettate. Io infatti mi son preso per il mio DT lo scarico Top Racing; e per cambiare lane di vetro ci stai 10 minuti scarsi, tra cui 2 per berti il caffè e 3 per fumarti una sigaretta.
Quindi ti consiglio di cambiarci la lana, magari prenditi quella di roccia. O se proprio vuoi cambiar marmitta prenditi una bella Top Racing!
Nykoh
se è rivettata devi trapanare i rivetti ma comunque cambia la lana e non il silenziatore.... la lana viene anche venduta oltre che in cartuccie già pronte (comodissime) anche in lana sfusa. in questo caso devi comprimela nel miglior modo possibile...più la comprimi e più silenzia la moto ah se i buchi della canna forellata sono tappati (olio e residui carboniosi) devi stapparli con un cacciavite perché se sono otturati non svolgono più la loro funzione. vedrai che se stappi i buchetti e metti la lana in maniera corretta andrà tutto bene e la moto non farà tutto questo casino (che x i miei gusti è musica comunque...ma non x i gusti della polizia purtroppo) ciao
piegaassurda
Senza Benza
Ranking: 54
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi