Innocentinet ha scritto:
1) Devo prenotare per andare in pista oppure vado li pago ed entro?
devi prenotare e pagare anticipatamente, e se piove a meno che non sia dichiarata pista inagibile (cosa mooooolto difficile) giri lo stesso
Citazione:
2) Dite che non conviene andare in pista d'inverno? Conviene aspettare la buona stagione?
no d'inverno no a parte il clima, le gomme l'asfalto freddo ecc... difficilmente i circuiti o gli organizzatori organizzano prove libere, a patto di non andare all'estero (es spagna)
Citazione:
3) Ho una bellissima tuta(divisibile dai pantaloni il giobbutto) invernale della Dainese da 600 euro, ma non ha le saponette, per fare qualche piega dite che posso andare con quella?
sarebbe meglio di no, comunque deve essere in pelle e avere tutte le protezioni, inoltre servono paraschiena stivali guanti e casco integrale...dimenticavo in alcuni circuiti ho sentito che con la divisibile non giri.
Citazione:
4) la moto è depotenziata(purtroppo non ho l'età), dite che mi prendono per stupido? E soprattutto, sciupo la moto?
con la moto depo sarebbe meglio andare in piste non tropppo impegnative, esempio varano...anche se non ho esperienze in merito di gente che gira con moto depo... in ogni caqso se i commissari vedono che sei d'intralcio agli altri ti fanno uscire.
riguardo all'usura della moto si la moto è soggetta a piu stress (sopprattutto la ciclistica), ma tranquillo che non si rovina...