kap-vt ha scritto:
per i manicotti mi hanno detto che è inutile scaldarli perchè hanno la magliatura in tela e quindi non si modificano. comunque ci proverò.
La cassa del filtro l'abbiamo spostata un po' avanti ma non ha le asole che mi dici, infatti stavo pensando di fare dei nuovi buchi magari con le iti a passo lungo tipo quelle da legno per intenderci. Giusto la sufficenza per evitare che tornando indietro stacchi i manicotti.
Il filtro dell'olio si smonta facilmente?
Ma con il silicone e la camera d'aria di una bici dovresti farcela a "ricoprirli", piu semplice farlo che spiegarlo.
sono questi no?:
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Li smonti e poi ritagli una camera d'aria della misura giusta per ricoprire i 2 manicotti la incolli usando o silicone o usi il buon vecchio mastice.
Io ho fatto cosi con i collettori dei miei vecchi BING nella R 100 RT dell'81 che mi manca tanto!
Han tenuto una meraviglia per 6 mesi finche non ho trovato una coppia di collettori in un mercatino per caso, ma li avevo tenuti e venduti con la moto.