TopNicoRRX ha scritto:
ma che cazzate....
quel pistone non si può puliure, è cotto sui lati, per l'uso, va cambiato o almeno cambiate le fasce...
quei segni neri è dove si è scaldata un pò....perchè ha girato tanto oppure ha girato poco ma male....
che motore hai per voler abbassare la testa per alzare la compressione? lascia stare abbassare la testa se hai un'originale
quel pistone non si può puliure, è cotto sui lati, per l'uso, va cambiato o almeno cambiate le fasce...
quei segni neri è dove si è scaldata un pò....perchè ha girato tanto oppure ha girato poco ma male....
che motore hai per voler abbassare la testa per alzare la compressione? lascia stare abbassare la testa se hai un'originale
ok allora a questo punto faccio prima a cambiare gt...metto un bel gilardoni 7t e poi faccio abbassare la testa (ovviamente non lo faccio io) ma sul originale come hai detto tu non conviene soppratutto se hai fatto 13 mila km con la moto