bestf12 ha scritto:
red sponge? individua la scatola filtro (questa è difficile occhio), togli le 3 viti, apri, togli la spugna originale, metti la red sponge meglio che puoi, chiudi, rimetti le 3 viti
madonna difficilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
carburatore...o mio dio le cose si complicano! individuarlo, togliergli il filtro dell'aria (cavolo è una fascetta e una vite!!!roba impossible), riindividuare carburatore, svuotarlo (azzz devi tenerlo sospeso per 1 minutino), togliere 2 viti e svuotare la sua vaschetta(azzz un altro minutino) e togliere un'altra vite e un'altra fascetta che lo attacca al collettore, rimetti la fascetta all'altro carburatore, vite, attacca il filtro e hai trascorso ben 15 minuti!!!
variatore...qui se non hai l'estrattrice già è complicato...quindi meglio lasciar perdere
spiombare la marmitta! o mio dio come farò! prendere martello, scalpello, e gonfiare di botte l'imbutino che ti restringe il collettore della marmitta (non lo gonfiare toglilo e basta
)
non voglio portare in giro nessuno volevo solo buttarla sull'ironico
mi fai venire in mente 2 ani fà,quando presi il mio primo scooter: shfifty(bei ricordi )in quel periodo x me era adiirittura difficile smontare il carburo