paolo1983 ha scritto:
beh toglii il 20% dal prezzo del nuovo (l'iva) e togli un po l'usura, almeno altre 300 euro penso.
Io ho messo il poggiaschiena passeggero, come detto qualche gg fa è uguale a quello del majesty. (ha detto il concessionario che hanno lo stesso telaio). ho speso 40 euro. Ora viaggiare in 2 è un piacere anche per il passeggero!
Mi ha detto il concessionario che i modelli che arrivano adesso hanno rispetto al modello del 2006 la pompa della benzina diversa (da elettrica a meccanica) ed il volano diverso. Al prox tagliando lo convinco a simulare un guasto per farmi mettere i pezzi nuovi in garanzia
Allora...
Fammi capire bene...
Secondo te, io ho pagato il mio scooter 2800 euro
meno 560 dell'iva
meno 400 di usura
rimane: 1840 euro.
Non penso proprio di poter trovare un qualsiasi rivenditore disponibile a permutare uno scooter nuovo con il mio, scalando dal prezzo ben 1840 euro.
Purtroppo questi tipi di veicoli, si acquistano con la speranza che funzionino almeno per un 4 anni e per poi rottamarli, proprio perchè non hanno un mercato dell'usato.
Pensa che alcuni giornali specializzati non contemplano neanche il listino del nuovo, mentre tutti non lo menzionano nel listino dell'usato.
Io più realisticamente se trovo qualche rivenditore che mi scala un 1000 euro dal prezzo di un suzuki 200, lo bacio in fronte!