max1018 ha scritto:
aglo52 ha scritto:
Mi sono appena iscritto ed è proprio quanto cercavo per un consiglio da chi possiede il M.S. 300, se acquistarlo o no. Purtroppo mi sono fatto fregare
vicino s. giovanni a Roma qualche giorno fa (aih che dolore!!!) il mio atlantic 250 (7000 km, 1 anno di vita) e devo necessariamente prvvedere. Le cose che più mi piacevano dell'ATLANTIC erano: tenuta di strada, freni, scatto e il fatto che il baulone montato non sporgeva molto fuori (come nel burgman). Sfogliando In sella sono rimasto folgorato dal prezzo del Mainstreet ma prima di comprarlo vorrei sentire voi. Ho letto quasi tutto il ramo del forum e quasi mi avete convinto (Piepro hai risolto il tuo problema?) Il dubbio è tra il M. S. 300, xcity 300 della Kymko e il forsight della Honda, che adesso è scontatissimo. Rispondetemi tenendo presente che per me la sicurezza (tenuta di strada e freni ecc. ) è fondamentale la velocità molto meno. Vi farò sapere il seguito (ma fra qualche giorno perchè sono in partenza per le ferie per una settimana. Grazie e apresto.
Ciao. Io ho acquistato il Main Street 275cc nel maggio di questo anno e al momento ho percorso 3700 km.
Oltre al normale e breve percorso da casa ad ufficio, l'ho utilizzato e maltrattato per ben 2200 km in giro per la Sardegna.
Il veicolo si è dimostrato affidabile, senza mai dare particolari problemi.
Premettere che viaggiavo a pieno carico: 2 persone + bagagli (sottosella e bauletto).
Si fa apprezzare per la linea, i consumi e il motore in generale.
Non convincono la frenata un pò lunga, alcuni componenti come la marmitta che subito a contatto con la salsedine si è un pò arruginita (adesso me la faccio cambiare in garanzia.)
Cosa altro dire? Rifarei il mio acquisto: ho pagato in tutto 2900 euro tutto chiuso + bauletto a parte.
Per qualsiasi info sono a disposizione.
Grazie delle informazioni ma proprio mentre stavo in feri e un mio amico mi ha fatto provare il beverly 250 e mi ha messo in crisi per come tiene bene la strada e anche per il fatto che a Roma è un prolema trovare rivenditori linhai. Comunque continua a tenerci aggiornati sulla situazione del tuo M.S. 300