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gt stage 6 [racing alluminio,meglio del TPR?]
6489024
6489024 Inviato: 7 Dic 2008 14:10
Oggetto: gt stage 6 [racing alluminio,meglio del TPR?]
 



cosa ne pensate di questo gt:
Link a pagina di Biollamotors.it
a me interesse se va di piu di un tpr
poi come durata e buona o dura con il gusto di una cicca????
 
6489039
6489039 Inviato: 7 Dic 2008 14:13
 

guarda, io ti dico che tpr, racing modular(ovvero il ts) e athena racing sono usciti dallo stesso stampo e differiscono solo nella testata, athena monopezzo dell'athena, tpr testa scomposta della top, stage6 testa scomposta della stage6..quindi essendo il racing a testa monopezzo avra qualcosa come 0,3 0,5 cavalli in MENO del tpr icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6489055
6489055 Inviato: 7 Dic 2008 14:17
 

calcola che io sono ad aria è queste differenze non esistono....poi non so se si puo paragonare per le teste....il 6t mhr e piu potente del tpr anche se è monopezzo..
 
6489151
6489151 Inviato: 7 Dic 2008 14:34
 

sembra buono in quanto a potenza come gt però non so se è affidabile o meno...
 
6492643
6492643 Inviato: 8 Dic 2008 0:40
 

per essere affidabile è affidabile di sicuro, è ben fatto e la stage6 è un'ottima marca...il problema è che essendo ad aria...il gt (scusate) fa pena...ha 15cv è un intermedio potente! un tpr a liquido ne ha 18!
 
6492711
6492711 Inviato: 8 Dic 2008 0:55
 

bestf12 ha scritto:
per essere affidabile è affidabile di sicuro, è ben fatto e la stage6 è un'ottima marca...


Si,è un ottima marca ma come affidabilità e problemi sui suoi prodotti ne ha fatti e mica pochi.
Sicuramente sapete delle "marmitte" che si aprivano letteralmente la pancia in due così,puff...

Andrei cauto con queste affermazioni,soprattutto quando non si dice niente di specifico ("e' ben fatto che frase è"?!specifica...)
 
6492762
6492762 Inviato: 8 Dic 2008 1:10
 

come fasature è simile al tpr,ha il pistone a cielo piatto che non ha il tpr,anche se secondo me non vale quei soldi,vai di tpr icon_wink.gif
 
6492919
6492919 Inviato: 8 Dic 2008 3:00
 

simple07 ha scritto:
bestf12 ha scritto:
per essere affidabile è affidabile di sicuro, è ben fatto e la stage6 è un'ottima marca...


Si,è un ottima marca ma come affidabilità e problemi sui suoi prodotti ne ha fatti e mica pochi.
Sicuramente sapete delle "marmitte" che si aprivano letteralmente la pancia in due così,puff...

Andrei cauto con queste affermazioni,soprattutto quando non si dice niente di specifico ("e' ben fatto che frase è"?!specifica...)


che frase è...di senso ce n'è solo uno, ho dato un giudizio generale, lo ha un mio amico e vedo che va bene, ma non l'ho mai provato e non posso dire di più...che ne so questo mio amico ci abbina la r1200,e non si è mai aperta neanche quella, e ha il resto dell'ela per la maggior parte stage6...percui vedendo lui e basandomi sul fatto che la frizione e le campane stage sono le migliori, do un giudizio complessivo
più di questo non posso fare
 
6493237
6493237 Inviato: 8 Dic 2008 9:55
 

bestf12 ha scritto:


che frase è...di senso ce n'è solo uno, ho dato un giudizio generale, lo ha un mio amico e vedo che va bene, ma non l'ho mai provato e non posso dire di più...che ne so questo mio amico ci abbina la r1200,e non si è mai aperta neanche quella, e ha il resto dell'ela per la maggior parte stage6...percui vedendo lui e basandomi sul fatto che la frizione e le campane stage sono le migliori, do un giudizio complessivo
più di questo non posso fare


non c è per booster icon_confused.gif
stavi parlando di quello a liquido??
oddio campane stage migliori icon_rolleyes.gif ... puoi dire che sono belle icon_lol.gif
 
6493318
6493318 Inviato: 8 Dic 2008 10:19
 

no il mio amico non ha il booster...ma non penso che da un motorino all'altro i pezzi diventino schifosi
comunque no, sono proprio le migliori, è differente la situazione, non ce ne sono come quelle, sabbiate e superleggere, neanche la nuoa evo2
 
6493361
6493361 Inviato: 8 Dic 2008 10:28
 

bestf12 ha scritto:
no il mio amico non ha il booster...ma non penso che da un motorino all'altro i pezzi diventino schifosi
comunque no, sono proprio le migliori, è differente la situazione, non ce ne sono come quelle, sabbiate e superleggere, neanche la nuoa evo2


e per te una campana più è leggera e meglio è??
 
6493365
6493365 Inviato: 8 Dic 2008 10:29
 

per me se una campana è superventilata e sabbiata è meglio, certo dopo conta anche il peso
 
6493406
6493406 Inviato: 8 Dic 2008 10:42
 

la differenza è sopratutto il peso...la evo 2 è forse anche più ventilata della stage....comunque per sabbiare la campana non ci vuole niente
 
6493489
6493489 Inviato: 8 Dic 2008 11:06
 

per essere + ventilata della stage6 R/T non penso proprio, e se la differenza è nel peso la evo1 pesa + di 450 grammi, la malossi 500 abbondanti, e la stage6 270...la differenza la vedo chiara
e sabbiarla non ci vuole nulla ma se te la vendono già così perchè andare a spendere altri soldi per sabbiare una campana che di per se costa + della stage6? mi spiego? icon_rolleyes.gif
 
6493550
6493550 Inviato: 8 Dic 2008 11:20
 

la campana da scegliere va in base a come si vuole la moto....quando è leggera la campana si ha meno masa volanica e quindi più ripresa e viceversa
 
6494004
6494004 Inviato: 8 Dic 2008 12:39
 

io non ho detto che conta solo il peso, chiedevo se era così, e ho specificato che se è quello il problema la stage6 pesa la metà delle altre
(comunque so che il problema non è solo il peso, altrimenti l'adige sarebbe meglio della malossi)
 
6494024
6494024 Inviato: 8 Dic 2008 12:41
 

non dico che più leggera è, migliore è la campana poi comunque ogni campana va abbinata alla sua frizione
 
6494323
6494323 Inviato: 8 Dic 2008 13:24
 

allora che mi dite????
secondo me questo gt è piu spinto del tpr...perche mi sembre di avere sentito che ad aria ha 14.3cv e questo gt 15 e poi mi sembra piu bello dalla foto...
potrebbe durare 2500km calcolando che sono ad aria???
 
6494344
6494344 Inviato: 8 Dic 2008 13:28
 

secondo me anche più di 2500 km
 
6494658
6494658 Inviato: 8 Dic 2008 14:19
 

bestf12 ha scritto:


che frase è...di senso ce n'è solo uno, ho dato un giudizio generale, lo ha un mio amico e vedo che va bene, ma non l'ho mai provato e non posso dire di più...che ne so questo mio amico ci abbina la r1200,e non si è mai aperta neanche quella, e ha il resto dell'ela per la maggior parte stage6...percui vedendo lui e basandomi sul fatto che la frizione e le campane stage sono le migliori, do un giudizio complessivo
più di questo non posso fare


Continua a non avere un senso.Magari avessi parlato di qualche dato,travasi,scarico,potenza...manco avendolo provato....boh,non ha senso.E poi perchè va' forte è buono? icon_rolleyes.gif

E le campane stage6 non sono le migliori icon_confused.gif
Fine Ot,pensiamo semplicemente prima di parlare e dare giudizi icon_wink.gif
 
6495022
6495022 Inviato: 8 Dic 2008 15:18
 

dai ragazzi ha ragione simple07....qualcuno puo darmi qualche informazione sulle fesature e sulle rifiniture di sto gt????
nesssuno c'è la in sto forum?????
 
6495052
6495052 Inviato: 8 Dic 2008 15:22
 

bestf12 ha scritto:
per essere + ventilata della stage6 R/T non penso proprio, e se la differenza è nel peso la evo1 pesa + di 450 grammi, la malossi 500 abbondanti, e la stage6 270...la differenza la vedo chiara
e sabbiarla non ci vuole nulla ma se te la vendono già così perchè andare a spendere altri soldi per sabbiare una campana che di per se costa + della stage6? mi spiego? icon_rolleyes.gif


la campana leggera non serve a una cippa... la stage di buono fa la frizione( per regolarla è proprio una cagata) ma la campana no
mi sai dire perchè nelle gare di accelerazione c è chi usa le campane originali??
 
6495716
6495716 Inviato: 8 Dic 2008 17:28
 

di questo motore io ne ho sentito parlare molto bene in questo forum lo monta crais sul suo booster e diceva di battere moto 50 preparate con cilindri altrettanto potenti....-poi ho visto un video su youtube ed andava veramente forte
 
6495756
6495756 Inviato: 8 Dic 2008 17:36
 

questo gt mi sta facendo impazzire...secondo me deve essere una bomba di potenza...ma una cosa cosa è quel intaglio su lato sinistro incima al cilindro di forma triangolare ho si trovo su tutti i cilindri in aluminio ad aria????
 
6495904
6495904 Inviato: 8 Dic 2008 18:02
 

BoSs_Ng ha scritto:


la campana leggera non serve a una cippa... la stage di buono fa la frizione( per regolarla è proprio una cagata) ma la campana no
mi sai dire perchè nelle gare di accelerazione c è chi usa le campane originali??


questa non la sapevo...mi puoi spiegare??
 
6495941
6495941 Inviato: 8 Dic 2008 18:06
 

a me an detto che se la campana è piu pesante (come la malossi) si ha piu forza centriguga quindi piu giri e allungo.....
 
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