SaoPaulo ha scritto:
Ciao, anche se ti potranno apparire strane ti assicuro che è successo proprio quello che ho scritto (non avrei il minimo interesse a raccontare balle): entrambi mi hanno caldamente sconsigliato l'848 per i motivi che ho citato più volte precedentemente e sono soddisfatti delle loro attuali due jap.
Per ZX10R intendo quella con i due scarichi sotto il codino (ironia della sorte la stessa conformazione dell'848).
Comunque nel caso proverò l'848 prima di acquistarla e vedrò di farmi un'idea.
SP
P.S. Non era certo mia intenzione scatenare una diatriba tra fan della Ducati e delle moto giapponesi (tra l'altro io di moto ho avuto solo quelle, mai avuta una Ducati).
Questa una diatriba
questa è una partita a carte a confronto di certe diatribe
Tornando al topic.. Bravo,fai la cosa migliore... PROVALA.. fatti un idea..qualche conce avrà sicuramente una EVO da farti provare. Io all'epoca provai 848 . 1098 . cbr 1000... in pratica le 3 moto che mi interessavano..da lì la mia scelta PaoloKawa ha scritto:
SteveM3 ha scritto:
Giusto qualche volta.
La moto fa quello che il pilota le dice di fare... è da più di vent'anni che si fanno moto (ss) con limiti strutturali altissimi, quindi
non venirmi a dire che lo zx10R è ingestibile perchè è una panzanata tremenda... mentiresti sapendo di mentire... ha un motore poderoso ok, ha un'erogazione piena ok, ma ingestibile lo diventa se chi la guida lo fa male, e in questo caso diverrebbero ingestibili la totalità delle moto
Ci son moto più "facili" (parola inesatta in questo caso ma vabbè rende l'idea) e altre meno ma nessuna ingestibile.
Ora è verissimo che non è ingestibile..son convinto che quella tipologia di moto,chiunque ha un minimo di esperienza reisca a gestirle (sfruttarle al massimo è un altro discorso),ma sei concorde con mè a dire (forse lo avevi già detto),che è quanto meno,più impegnativa di una 848 ?