SaoPaulo ha scritto:
Grazie a tutti per la vostra disponibilità (
), mi avete decisamente rincuorato, i miei due amici me ne avevano appunto parlato come di una splendida, unica e fantastica arma da pista ma appunto ingestibile/inguidabile nel normale utilizzo quotidiano, ma sono contento nel leggere che forse avevano esagerato un pò!
In passato ho avuto diverse moto (Honda CBR600F, Honda CB1000R etc.) ma credo che la Ducati sia una specie di punto di arrivo, un pò come arrivare a guidare la Ferrari per un pilota di Formula 1 o a vincere la medaglia d'oro alle Olimpiadi per un centometrista!
Certo, nel caso di un acquisto futuro dovrò stare un pò attento al bicilindrico, a quanto ho capito rispetto al quattro cilindri diventa cattivissimo subito (non sono mai stato uno "smanettone", e dei 140 cv ne userei al massimo la metà
), senza aspettare i 6/7.000 giri...
SP
Ciao! guarda se persino io (neofita scarsissimo alla prima moto ma che ci mette entusiasmo! ) riesce a divertirsi senza patemi o ansie puoi proprio andare tranquillo. L'erogazione migliora dal giorno alla notte cambiando gli scarichi... per il caldo... in effetti sono già un pò preoccupato ora per agosto!!!!!