alexss ha scritto:
ma guarda che il 620 dark che hai é un bel secchio, con tutto rispetto, e l'olio dai cilindri lo perdono quasi tutte, le bobine si rompono con una facilità estrema e l'avviamento non é sempre regolare.
senza contare che i fili passano a cavolo non si capisce bene in che modo, il motore non esiste e non allunga un cavolo per strappare paurosamente quando si va a passeggio!
le tue cinte della distribuzione non costano 80euro? in ducati le cinte le fanno di oro!
io ripeto, l's4r àé una moto con i controcavoli, ma quelli più piccoli, sono appena decenti!
bun natale a tutti!!!!!!!
senza contare che i fili passano a cavolo non si capisce bene in che modo, il motore non esiste e non allunga un cavolo per strappare paurosamente quando si va a passeggio!
le tue cinte della distribuzione non costano 80euro? in ducati le cinte le fanno di oro!
io ripeto, l's4r àé una moto con i controcavoli, ma quelli più piccoli, sono appena decenti!
bun natale a tutti!!!!!!!
C'e' chi non sente l'esigenza di milioni di cavalli e vuole usare una moto onesta, con una buona ciclistica, non troppo impegnativa (io non sono tra questi), ma comunque col blasone Ducati, e il fascino italiano di una moto obiettivamente BELLA.
Non comprerei mai piu' una 600 italiana (tipo ducati) per il semplice fatto che costa veramente tanto da mantenere, praticamente come il top gamma....e per una moto con una 70ina di CV, non mi va di farlo, opterei per una giapponese...
(ho avuto il monster 600, aveva tantissimi problemi, son passato a giappo perchè stanco di problemi, ma non avevo emozioni, e son quindi tornato in ducati.. )