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Z750 vs. S2R 1000 [è giustificato il maggior prezzo Ducati?]
6606483
6606483 Inviato: 24 Dic 2008 15:46
 

alexss ha scritto:
ma guarda che il 620 dark che hai é un bel secchio, con tutto rispetto, e l'olio dai cilindri lo perdono quasi tutte, le bobine si rompono con una facilità estrema e l'avviamento non é sempre regolare.

senza contare che i fili passano a cavolo non si capisce bene in che modo, il motore non esiste e non allunga un cavolo per strappare paurosamente quando si va a passeggio!

le tue cinte della distribuzione non costano 80euro? in ducati le cinte le fanno di oro!



io ripeto, l's4r àé una moto con i controcavoli, ma quelli più piccoli, sono appena decenti!


bun natale a tutti!!!!!!!


C'e' chi non sente l'esigenza di milioni di cavalli e vuole usare una moto onesta, con una buona ciclistica, non troppo impegnativa (io non sono tra questi), ma comunque col blasone Ducati, e il fascino italiano di una moto obiettivamente BELLA.

Non comprerei mai piu' una 600 italiana (tipo ducati) per il semplice fatto che costa veramente tanto da mantenere, praticamente come il top gamma....e per una moto con una 70ina di CV, non mi va di farlo, opterei per una giapponese...
(ho avuto il monster 600, aveva tantissimi problemi, son passato a giappo perchè stanco di problemi, ma non avevo emozioni, e son quindi tornato in ducati.. icon_asd.gif )
 
6606668
6606668 Inviato: 24 Dic 2008 16:34
 

alexss ha scritto:
ma guarda che il 620 dark che hai é un bel secchio, con tutto rispetto, e l'olio dai cilindri lo perdono quasi tutte, le bobine si rompono con una facilità estrema e l'avviamento non é sempre regolare.

senza contare che i fili passano a cavolo non si capisce bene in che modo, il motore non esiste e non allunga un cavolo per strappare paurosamente quando si va a passeggio!

le tue cinte della distribuzione non costano 80euro? in ducati le cinte le fanno di oro!



io ripeto, l's4r àé una moto con i controcavoli, ma quelli più piccoli, sono appena decenti!


bun natale a tutti!!!!!!!


Scusa tanto , ma Luka il 620 ce l' hà , potrà ben parlare con cognizione della moto che possiede , oppure posseduto dal demone ducatista hà perso la ragione e gode a farsi del male?

Se dobbiamo seguire la tua logica dimmelo e vedrai quante imbecillate da bar ti tiro fuori sulle cbr 1000.

Dato la strada che stiamo imboccando prevedo un' altra bella pulizia da parte dei moderatori,piantiamola , grazie. 0510_five.gif
 
6606768
6606768 Inviato: 24 Dic 2008 17:02
 

Virgo ha scritto:


C'e' chi non sente l'esigenza di milioni di cavalli e vuole usare una moto onesta, con una buona ciclistica, non troppo impegnativa (io non sono tra questi), ma comunque col blasone Ducati, e il fascino italiano di una moto obiettivamente BELLA.

Non comprerei mai piu' una 600 italiana (tipo ducati) per il semplice fatto che costa veramente tanto da mantenere, praticamente come il top gamma....e per una moto con una 70ina di CV, non mi va di farlo, opterei per una giapponese...
(ho avuto il monster 600, aveva tantissimi problemi, son passato a giappo perchè stanco di problemi, ma non avevo emozioni, e son quindi tornato in ducati.. icon_asd.gif )


Virgo , tu puoi parlare per te (e il tuo 600 era usato e chissà come), ma non per Luka e Alex non hà nessun titolo per giudicare con tanta sicumera una moto che non hà mai avuto , se correggesse gli errori di ortografia e grammatica poi sarebbe anche più comprensibile.

Mio buon Luka , un mio conoscente hà venduto un 600 a 2.200 euro , era del 1995 , comprato nuovo e tenuto 13 anni , non sapeva neanche lui quanti Km. avesse fatto , se sei soddisfatto e orgoglioso della tua moto goditela e lascia le chiacchiere ai chiacchieroni e i cavalli ai cavallerizzi.

Alex , mi stai rovinando lo spirito Natalizio. 0509_pernacchia.gif
 
6606791
6606791 Inviato: 24 Dic 2008 17:08
 

Danillobrillo ha scritto:


Virgo , tu puoi parlare per te , ma non per Luka e Alex non hà nessun titolo per giudicare con tanta sicumera una moto che non hà mai avuto , se correggesse gli errori di ortografia e grammatica poi sarebbe anche più comprensibile.

Mio buon Luka , un mio conoscente hà venduto un 600 a 2.200 euro , era del 1995 , comprato nuovo e tenuto 13 anni , non sapeva neanche lui quanti Km. avesse fatto , se sei soddisfatto e orgoglioso della tua moto goditela e lascia le chiacchiere ai chiacchieroni e i cavalli ai cavallerizzi.

Alex , mi stai rovinando lo spirito Natalizio. 0509_pernacchia.gif


Danilo, ho semplicemente detto, che c'e' gente che non ha bisogno di tanti cv, e vuole comunque una moto bella, e ho successivamente esposto il mio paere riguardo alla manutenzione, che su modelli "base" non condivido icon_wink.gif

Ho parlato solo per me, non certo per Luca, che ci ha anche fatto piu' di 40.000 km 0509_up.gif

PS. Se nonostante io abbia avuto molti problemi col monster, ci sia tornato....ci sarà un perchè no? Perchè è una moto fantastica...
 
6608704
6608704 Inviato: 25 Dic 2008 0:39
 

alexss ha scritto:
ma guarda che il 620 dark che hai é un bel secchio, con tutto rispetto, e l'olio dai cilindri lo perdono quasi tutte, le bobine si rompono con una facilità estrema e l'avviamento non é sempre regolare.

senza contare che i fili passano a cavolo non si capisce bene in che modo, il motore non esiste e non allunga un cavolo per strappare paurosamente quando si va a passeggio!

le tue cinte della distribuzione non costano 80euro? in ducati le cinte le fanno di oro!



io ripeto, l's4r àé una moto con i controcavoli, ma quelli più piccoli, sono appena decenti!


bun natale a tutti!!!!!!!


secchio? è beh contento te col tuo frullatore icon_asd.gif

olio mai perso - bobine mai rotte - avviamento sempre regolare - la storia dei fili che passano a cavolo non mi sembra e anche se fosse non giudico una moto in base a quello - motore che non esiste: vieni a dimostrarmelo in mezzo alle curve di un passo di montagna poi vediamo icon_asd.gif
ai bassi regimi strappa...a me piace, sempre meglio del bzzzzzzzzzzzzzz precisino e anonimo dei 4 cilindri...le cinghie costano 80-90 euro è vero ma le cambio ogni 20000km...

sta storia dei mostri di piccola cilindrata che non valgono una cippa l'ho già sentita, inutile dire che non ha senso... poi ognuno libero di pensarla come vuole icon_cool.gif
 
6608749
6608749 Inviato: 25 Dic 2008 1:03
 

un grazie a Danillo e Virgo icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif fra motociclisti seri ci si intende icon_cool.gif
 
6609002
6609002 Inviato: 25 Dic 2008 8:51
 

0509_marlowe.gif arriverà mai a una conclusione questo topic? 0509_marlowe.gif
 
6609095
6609095 Inviato: 25 Dic 2008 9:44
 

maui85 ha scritto:
0509_marlowe.gif arriverà mai a una conclusione questo topic? 0509_marlowe.gif

direi di no, come l'eterna diatriba tra jappo e italiane icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6609106
6609106 Inviato: 25 Dic 2008 9:48
 

io ho la Z750...ma da quando ho provato la 620 (mi pare 2004...comunque quella con i brembo oro) continuo a trovare difetti nella mia!!! sia in frenata che in stabilità!! non la cambierei mai con la 620 (la linea della mia è IMHO troppo più bella, anche se japponese), ma devo ammettere che è inferiore!! non oso immaginare paragonata con la s2r800 e 1000!!! e per chi dice che non ha cavalli..beh, certo..ne avrà meno della mia...ma sulle strade dalle mie parti penso che non sfrutti più di 50 CV...quindi!!!
 
6609118
6609118 Inviato: 25 Dic 2008 9:54
 

Luka620Dark ha scritto:


secchio? è beh contento te col tuo frullatore icon_asd.gif

olio mai perso - bobine mai rotte - avviamento sempre regolare - la storia dei fili che passano a cavolo non mi sembra e anche se fosse non giudico una moto in base a quello - motore che non esiste: vieni a dimostrarmelo in mezzo alle curve di un passo di montagna poi vediamo icon_asd.gif
ai bassi regimi strappa...a me piace, sempre meglio del bzzzzzzzzzzzzzz precisino e anonimo dei 4 cilindri...le cinghie costano 80-90 euro è vero ma le cambio ogni 20000km...

sta storia dei mostri di piccola cilindrata che non valgono una cippa l'ho già sentita, inutile dire che non ha senso... poi ognuno libero di pensarla come vuole icon_cool.gif


senza offesa eh ma la mia mito 125 andava come il tuo 620 (che ovviamente ho provato), senza contare che non avevo paura a toccare gli scarichi ad ogni curva e che non ero un chiodo in percorrenza per via del peso...e parlo di strade di montagna... icon_wink.gif
lo sborone puo farlo virgo con l's4r ma prendere in giro un cbr1000 esaltando un 620 non mi sembra il caso icon_wink.gif
 
6609235
6609235 Inviato: 25 Dic 2008 10:33
 

Alex-90 ha scritto:


senza offesa eh ma la mia mito 125 andava come il tuo 620 (che ovviamente ho provato), senza contare che non avevo paura a toccare gli scarichi ad ogni curva e che non ero un chiodo in percorrenza per via del peso...e parlo di strade di montagna... icon_wink.gif
lo sborone puo farlo virgo con l's4r ma prendere in giro un cbr1000 esaltando un 620 non mi sembra il caso icon_wink.gif


beh, adesso...paragonare la mito al 620?? che coraggio!!! tranquillo che sono su pianeti diversi!! entri a una velocità in curva esagerata, con la monster la fai bene, in traiettoria, senza il minimo sbacchettamento...se provi a farla con la mito beh, occhio perchè non so se ne esci intero!!!
 
6609260
6609260 Inviato: 25 Dic 2008 10:40
 

Keko ha scritto:


beh, adesso...paragonare la mito al 620?? che coraggio!!! tranquillo che sono su pianeti diversi!! entri a una velocità in curva esagerata, con la monster la fai bene, in traiettoria, senza il minimo sbacchettamento...se provi a farla con la mito beh, occhio perchè non so se ne esci intero!!!


no, con la mito stacco dopo ed entro in curva piu forte dato che pesa solo 130kg, e il gap di motore in uscita non è tale da farmi perdere strada...in piu non devo sporgermi con tutto il culo in fuori come sul 620 perchè se no tocchi gli scarichi...

comunque siamo off topic icon_wink.gif
 
6610290
6610290 Inviato: 25 Dic 2008 15:57
 

Alex-90 ha scritto:
Luka620Dark ha scritto:


secchio? è beh contento te col tuo frullatore icon_asd.gif

olio mai perso - bobine mai rotte - avviamento sempre regolare - la storia dei fili che passano a cavolo non mi sembra e anche se fosse non giudico una moto in base a quello - motore che non esiste: vieni a dimostrarmelo in mezzo alle curve di un passo di montagna poi vediamo icon_asd.gif
ai bassi regimi strappa...a me piace, sempre meglio del bzzzzzzzzzzzzzz precisino e anonimo dei 4 cilindri...le cinghie costano 80-90 euro è vero ma le cambio ogni 20000km...

sta storia dei mostri di piccola cilindrata che non valgono una cippa l'ho già sentita, inutile dire che non ha senso... poi ognuno libero di pensarla come vuole icon_cool.gif


senza offesa eh ma la mia mito 125 andava come il tuo 620 (che ovviamente ho provato), senza contare che non avevo paura a toccare gli scarichi ad ogni curva e che non ero un chiodo in percorrenza per via del peso...e parlo di strade di montagna... icon_wink.gif
lo sborone puo farlo virgo con l's4r ma prendere in giro un cbr1000 esaltando un 620 non mi sembra il caso icon_wink.gif


lo sborone non lo faccio e non esalto la mia, leggi bene, ho solo risposto alla marea di cavolate che si sparano spesso sulle ducati poi quando dico "frullatore" lo faccio in modo scherzoso ma non mi pare che ho detto che la cb sia un cesso come invece è stata descritta la mia...poi ovviamente che il 620 sia un chiodo in percorrenza è tutto da dimostrare icon_asd.gif (sul campo, non con la tastiera)
p.s. io gli scarichi sulla mia li ho cambiati ma a parte quello qualsiasi moto va guidata sporgendosi dalla sella anche un 125, mi sa che devi ripassare un pò di tecnica di guida.

Per Keko: 0509_up.gif a me comunque la Zeta è sempre piaciuta anche se non è il mio genere (quella vecchia però, quella nuova è un pò grossa esteticamente sec me), ha un motore assurdo con le stesse prestazioni di un S4r il difetto sono le sospensioni ma per me spendendoci un pò di soldi per cambiarle (in modo da appiattire appunto la differenza di costo con l's2r di cui si parla in questo topic) diventa una moto con i controfiocchi icon_exclaim.gif
 
6610360
6610360 Inviato: 25 Dic 2008 16:28
 

Luka620Dark ha scritto:


lo sborone non lo faccio e non esalto la mia, leggi bene, ho solo risposto alla marea di cavolate che si sparano spesso sulle ducati poi quando dico "frullatore" lo faccio in modo scherzoso ma non mi pare che ho detto che la cb sia un cesso come invece è stata descritta la mia...poi ovviamente che il 620 sia un chiodo in percorrenza è tutto da dimostrare icon_asd.gif (sul campo, non con la tastiera)
p.s. io gli scarichi sulla mia li ho cambiati ma a parte quello qualsiasi moto va guidata sporgendosi dalla sella anche un 125, mi sa che devi ripassare un pò di tecnica di guida.


infatti io mi sporgo tanto, con tutte le moto, con la ninja e con la mito... ma ciò che dev'essere un normale modo di guidare si trasforma in un errore quando esasperi il movimento all'inverosimile per non toccare gli scarichi... icon_wink.gif

ps: auguri icon_wink.gif
 
6610808
6610808 Inviato: 25 Dic 2008 18:49
 

io direi che dovreste darci un taglio su chi ce l'ha più duro e ricominciare a parlare di z750 e s2r, il 620 e tutto il resto del panorama a due ruote non è compreso nel titolo, ho gia ripulito tre pagine, forse è meglio che chiudo, pero oggi e Natale e mi sento più buono, quindi questo e l'ultimo avviso icon_evil.gif
 
6611151
6611151 Inviato: 25 Dic 2008 20:03
 

Keko ha scritto:


beh, adesso...paragonare la mito al 620?? che coraggio!!! tranquillo che sono su pianeti diversi!! entri a una velocità in curva esagerata, con la monster la fai bene, in traiettoria, senza il minimo sbacchettamento...se provi a farla con la mito beh, occhio perchè non so se ne esci intero!!!

guarda non penso proprio: la mito, e l'rs 125 sono 2 moto praticamente nate per la pista, sportivissime, che stanno parecchi gradini sopra a molte moto in circolazione. il monster 620 è abbastanza divertente, agile, ma di motore è fermo, ha una luce a terra scarsissima(toccavo pedane e scarichi in continuazione) ed è scomodissimo per le lunghe percorrenze: già viaggiando ad una media di 140 km/h la resistenza dell'aria insopportabile
 
6612579
6612579 Inviato: 26 Dic 2008 2:28
 

Gilgamesh ha scritto:
il 620 e tutto il resto del panorama a due ruote non è compreso nel titolo

Clazomeno ha scritto:

la mito, e l'rs 125 sono 2 moto....... il monster 620 è abbastanza divertente, agile, ma di motore è fermo, ...


Appena detto da Gilgamesh icon_rolleyes.gif
Torniamo in tema?

Se in ogni topic di confronto si finisce per discutere di tutti i modelli esistenti ne esce un pastone, inutile per reperire qualsiasi informazione. icon_confused.gif

Lamps!
 
6614416
6614416 Inviato: 26 Dic 2008 14:55
 

Luka620Dark ha scritto:


secchio? è beh contento te col tuo frullatore icon_asd.gif

olio mai perso - bobine mai rotte - avviamento sempre regolare - la storia dei fili che passano a cavolo non mi sembra e anche se fosse non giudico una moto in base a quello - motore che non esiste: vieni a dimostrarmelo in mezzo alle curve di un passo di montagna poi vediamo icon_asd.gif
ai bassi regimi strappa...a me piace, sempre meglio del bzzzzzzzzzzzzzz precisino e anonimo dei 4 cilindri...le cinghie costano 80-90 euro è vero ma le cambio ogni 20000km...

sta storia dei mostri di piccola cilindrata che non valgono una cippa l'ho già sentita, inutile dire che non ha senso... poi ognuno libero di pensarla come vuole icon_cool.gif


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif hai il 620???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vengo a dimostratelo IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

meno sogni..più realismo!
 
6614449
6614449 Inviato: 26 Dic 2008 14:59
 

Gianlu86 ha scritto:


icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif hai il 620???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif vengo a dimostratelo IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

meno sogni..più realismo!


mizzega prestatemi un 620 cosi' vediamo di sfatare il mito della cavalleria!!!!!!! 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif 0509_doppio_ok.gif io ci sto icon_asd.gif
 
6614695
6614695 Inviato: 26 Dic 2008 15:39
 

HGH ha scritto:


Appena detto da Gilgamesh icon_rolleyes.gif
Torniamo in tema?

Se in ogni topic di confronto si finisce per discutere di tutti i modelli esistenti ne esce un pastone, inutile per reperire qualsiasi informazione. icon_confused.gif

Lamps!


Dopo essersi scannati su ogni singolo bullone delle moto, si sono esauriti tutti gli argomenti icon_asd.gif
 
6614912
6614912 Inviato: 26 Dic 2008 16:21
 

-gabri84- ha scritto:
HGH ha scritto:


Appena detto da Gilgamesh icon_rolleyes.gif
Torniamo in tema?

Se in ogni topic di confronto si finisce per discutere di tutti i modelli esistenti ne esce un pastone, inutile per reperire qualsiasi informazione. icon_confused.gif

Lamps!


Dopo essersi scannati su ogni singolo bullone delle moto, si sono esauriti tutti gli argomenti icon_asd.gif


quindi meglio chiudere icon_wink.gif
 
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