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vespa lx 50 4t [aumentare prestazioni]
Messaggio Inviato: 5 Dic 2008 21:30
Oggetto: vespa lx 50 4t [aumentare prestazioni]
 

sono un possessore di vespa lx 50 4t tolto il rodaggio la vespa fa 72 con la visiera direi buono per un 4t e soprattutto per una vespa avevo pensato di montare un multivar 2000 malossi e FLY CLUTCH frizione autom. NO regolabile sempre della malossi il mio unico dubbio è se montare o no la semi-puleggia della malossi secondo voi mi causerebbe problemi?o non servirebbe a niente?consigliatemi anche qualche altro pezzo da mettere.......aiutatemi rispondete in tanti

Ultima modifica di ves_pa il 6 Dic 2008 15:12, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2008 21:37
 

icon_rolleyes.gif

il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, pertanto riscrivi per favore il tuo messaggio in italiano, o sarò costretto a chiudere icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 5 Dic 2008 21:47
 

Marcus ha scritto:
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il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, pertanto riscrivi per favore il tuo messaggio in italiano, o sarò costretto a chiudere icon_wink.gif
quoto
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 15:17
 

ora va bene icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 15:50
 

ciao anche io ho un 4t,non ti conviene montartelo perchè i pezzi costano e le prestazioni non saranno mai adeguate ai soldi che spendi.
Comunque la prossima volta usa la funzione cerca Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 16:00
 

Stai a sentire me...lascia perdere soldi buttati!al limite cambia blocco cn uno 2 tempi
 
Messaggio Inviato: 6 Dic 2008 21:55
 

quoto!!!
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 10:57
 

ma io non voglio modificarla tutta altrimenti la vespa non cammina più io vorrei solo mettere qualche pezzo che mi migliori la ripresa e l'allungo e poi mi chiedevo invece di comprare la frizione e spendere più soldi potrei mettere le mollette per allegelirla??così da avere uno scatto più potente?
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 11:50
 

per aumentare la ripresa io direi di mettere un multivar malossi 2000 e poi la frizione la lascerei originale aggiungierei solo le mollettine e molla bianca della malossi e poi nn so se la vespa è come il liberty che porta il carburatore da 17,5 e comunque se lo porta fagli togliere il fermo il piombo da dentro ciaoooo
 
Messaggio Inviato: 20 Dic 2008 13:04
 

per adri_arco penso che la vespa abbia lo stesso carburatore del liberty e cosa cambia se togliessi il fermo di piombo ???mica mi causerebbe problemi se lo togliesse?e aggiungendo le mollettine e molle bianche come andrebbe lo scatto??scusa per le molte domande ma voglio spiegazioni precise e che mi facciano capire bene rispondi presto grazie mille ciao
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 12:15
 

ves_pa ha scritto:
per adri_arco penso che la vespa abbia lo stesso carburatore del liberty e cosa cambia se togliessi il fermo di piombo ???mica mi causerebbe problemi se lo togliesse?e aggiungendo le mollettine e molle bianche come andrebbe lo scatto??scusa per le molte domande ma voglio spiegazioni precise e che mi facciano capire bene rispondi presto grazie mille ciao
ti conviene montare le mollettine bianche perche la frizione su un ela soft[a meno che la frizione non sia usurata]non cambia molto invece le mollettine da sole danno piu scatto!
 
Messaggio Inviato: 21 Dic 2008 13:14
 

Ciao io fossi in te lascierei stare la frizione e la semipuleggia che tanto sul 50 non serve a niente e punterei su un multivar se vuoi guadagnare qualcosa di scatto...comunque non ci sono altre modifiche che vale la pena di fare su un 50 4 tempi
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 16:07
 

ho comprato la vespa perchè un motorino esteticamente bellissimo ma io non ce la faccio e vedermi sorpassare da tutti non ha un minimo di allungo non ha un minimo di scatto non ha niente e non posso cambiarla,addirittura i motorini a rodaggio mi superano ed è una cosa che non sopporto ora ho capito la combinazione ideale per non far accadere tutto ciò,ditemi se va bene o no variatore malossi da competizione cinghia malossi da competizione e mollette e mollettine bianche per la frizione che mi dite può andare?quanto potrebbe acquistare la mia vespa?rispondete è importante
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 16:16
 

Credo che bufu abbia indicato il topic giusto:
Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t

Grazie Bufu.

EDIT:ves_pa dici è importante è importante...cosa?
Il fatto che che vuoi andare di più,che tutti ti sorpassano,che vuoi prendere sti pezzi il più presto possibile per andare il più veloce possibile?
E questo sarebbe importante?

Con calma,cavolo,non sta' cadendo il mondo,sembra che Lucifero ti rincorra con la forca per prenderti...
Altra cosa...un 4tempi è un 4tempi.Non andrai MAI come un 2tempi a parità di elaborazione...Per esempio,un 2tempi elaborato base (la peggiore elaborazione) andra' più di te con un elaborazione base.

Anche se metti variatore e frizione,ti daranno la polvere lo stesso.
 
Messaggio Inviato: 22 Dic 2008 16:25
 

io volevo un consiglio e certamente non corro contro un 2tempi ma contro i 4tempi e quindi se devi rispondere rispondi quello che ti ho chiesto no che ti metti a dire tutte quelle cose che non hanno senso quelle cose tienitele per te perchè non mi interessano minimamente dammi consigli no quello che pensi tu su quello che ho scritto
 
Messaggio Inviato: 19 Gen 2009 22:59
Oggetto: multivar stage6
 

ragazzi avevo pensato di provare il variatore stage6 invece di quello della malossi mi potete dire il prezzo e se è meglio della malossi rispondete grazie
 
Messaggio Inviato: 20 Gen 2009 22:12
 

prendi il malossi e vai a colpo sicuro icon_wink.gif
 
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