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vespa lx 50 4t [aumentare prestazioni]
6480814
6480814 Inviato: 5 Dic 2008 20:30
Oggetto: vespa lx 50 4t [aumentare prestazioni]
 

sono un possessore di vespa lx 50 4t tolto il rodaggio la vespa fa 72 con la visiera direi buono per un 4t e soprattutto per una vespa avevo pensato di montare un multivar 2000 malossi e FLY CLUTCH frizione autom. NO regolabile sempre della malossi il mio unico dubbio è se montare o no la semi-puleggia della malossi secondo voi mi causerebbe problemi?o non servirebbe a niente?consigliatemi anche qualche altro pezzo da mettere.......aiutatemi rispondete in tanti

Ultima modifica di ves_pa il 6 Dic 2008 14:12, modificato 1 volta in totale
 
6480881
6480881 Inviato: 5 Dic 2008 20:37
 

icon_rolleyes.gif

il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, pertanto riscrivi per favore il tuo messaggio in italiano, o sarò costretto a chiudere icon_wink.gif
 
6480985
6480985 Inviato: 5 Dic 2008 20:47
 

Marcus ha scritto:
icon_rolleyes.gif

il linguaggio SMS è vietato dal regolamento, pertanto riscrivi per favore il tuo messaggio in italiano, o sarò costretto a chiudere icon_wink.gif
quoto
 
6484704
6484704 Inviato: 6 Dic 2008 14:17
 

ora va bene icon_wink.gif
 
6484904
6484904 Inviato: 6 Dic 2008 14:50
 

ciao anche io ho un 4t,non ti conviene montartelo perchè i pezzi costano e le prestazioni non saranno mai adeguate ai soldi che spendi.
Comunque la prossima volta usa la funzione cerca Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t icon_wink.gif
 
6484966
6484966 Inviato: 6 Dic 2008 15:00
 

Stai a sentire me...lascia perdere soldi buttati!al limite cambia blocco cn uno 2 tempi
 
6486783
6486783 Inviato: 6 Dic 2008 20:55
 

quoto!!!
 
6579459
6579459 Inviato: 20 Dic 2008 9:57
 

ma io non voglio modificarla tutta altrimenti la vespa non cammina più io vorrei solo mettere qualche pezzo che mi migliori la ripresa e l'allungo e poi mi chiedevo invece di comprare la frizione e spendere più soldi potrei mettere le mollette per allegelirla??così da avere uno scatto più potente?
 
6579548
6579548 Inviato: 20 Dic 2008 10:50
 

per aumentare la ripresa io direi di mettere un multivar malossi 2000 e poi la frizione la lascerei originale aggiungierei solo le mollettine e molla bianca della malossi e poi nn so se la vespa è come il liberty che porta il carburatore da 17,5 e comunque se lo porta fagli togliere il fermo il piombo da dentro ciaoooo
 
6579734
6579734 Inviato: 20 Dic 2008 12:04
 

per adri_arco penso che la vespa abbia lo stesso carburatore del liberty e cosa cambia se togliessi il fermo di piombo ???mica mi causerebbe problemi se lo togliesse?e aggiungendo le mollettine e molle bianche come andrebbe lo scatto??scusa per le molte domande ma voglio spiegazioni precise e che mi facciano capire bene rispondi presto grazie mille ciao
 
6584202
6584202 Inviato: 21 Dic 2008 11:15
 

ves_pa ha scritto:
per adri_arco penso che la vespa abbia lo stesso carburatore del liberty e cosa cambia se togliessi il fermo di piombo ???mica mi causerebbe problemi se lo togliesse?e aggiungendo le mollettine e molle bianche come andrebbe lo scatto??scusa per le molte domande ma voglio spiegazioni precise e che mi facciano capire bene rispondi presto grazie mille ciao
ti conviene montare le mollettine bianche perche la frizione su un ela soft[a meno che la frizione non sia usurata]non cambia molto invece le mollettine da sole danno piu scatto!
 
6584567
6584567 Inviato: 21 Dic 2008 12:14
 

Ciao io fossi in te lascierei stare la frizione e la semipuleggia che tanto sul 50 non serve a niente e punterei su un multivar se vuoi guadagnare qualcosa di scatto...comunque non ci sono altre modifiche che vale la pena di fare su un 50 4 tempi
 
6591739
6591739 Inviato: 22 Dic 2008 15:07
 

ho comprato la vespa perchè un motorino esteticamente bellissimo ma io non ce la faccio e vedermi sorpassare da tutti non ha un minimo di allungo non ha un minimo di scatto non ha niente e non posso cambiarla,addirittura i motorini a rodaggio mi superano ed è una cosa che non sopporto ora ho capito la combinazione ideale per non far accadere tutto ciò,ditemi se va bene o no variatore malossi da competizione cinghia malossi da competizione e mollette e mollettine bianche per la frizione che mi dite può andare?quanto potrebbe acquistare la mia vespa?rispondete è importante
 
6591809
6591809 Inviato: 22 Dic 2008 15:16
 

Credo che bufu abbia indicato il topic giusto:
Elaborazione di uno Scooter 50cc 4t

Grazie Bufu.

EDIT:ves_pa dici è importante è importante...cosa?
Il fatto che che vuoi andare di più,che tutti ti sorpassano,che vuoi prendere sti pezzi il più presto possibile per andare il più veloce possibile?
E questo sarebbe importante?

Con calma,cavolo,non sta' cadendo il mondo,sembra che Lucifero ti rincorra con la forca per prenderti...
Altra cosa...un 4tempi è un 4tempi.Non andrai MAI come un 2tempi a parità di elaborazione...Per esempio,un 2tempi elaborato base (la peggiore elaborazione) andra' più di te con un elaborazione base.

Anche se metti variatore e frizione,ti daranno la polvere lo stesso.
 
6591887
6591887 Inviato: 22 Dic 2008 15:25
 

io volevo un consiglio e certamente non corro contro un 2tempi ma contro i 4tempi e quindi se devi rispondere rispondi quello che ti ho chiesto no che ti metti a dire tutte quelle cose che non hanno senso quelle cose tienitele per te perchè non mi interessano minimamente dammi consigli no quello che pensi tu su quello che ho scritto
 
6785263
6785263 Inviato: 19 Gen 2009 21:59
Oggetto: multivar stage6
 

ragazzi avevo pensato di provare il variatore stage6 invece di quello della malossi mi potete dire il prezzo e se è meglio della malossi rispondete grazie
 
6792922
6792922 Inviato: 20 Gen 2009 21:12
 

prendi il malossi e vai a colpo sicuro icon_wink.gif
 
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