Leggi il Topic


Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

   

Pagina 1 di 1
 
Gas rapido [modifica su Daytona]
6468066
6468066 Inviato: 4 Dic 2008 11:32
Oggetto: Gas rapido [modifica su Daytona]
 



Ragazzi possessori di daytona
devo dire che non sono mai stato così contento di aver fatto una modifica alla moto (economica: 40€) ed essermene uscito tanto soddisfatto!!!
sembra di avere i rapporti corti con il solito allungo!!!
non vedo l'ora di provarlo in pista...magari con gomme un po' +
performanti xò se no vado a concimare le vie di fuga icon_asd.gif
 
6471084
6471084 Inviato: 4 Dic 2008 18:20
 

grande icon_mrgreen.gif puoi spiegarci un po la tua modifica?
 
6473716
6473716 Inviato: 4 Dic 2008 22:43
 

Mo_Nkey ha scritto:
grande icon_mrgreen.gif puoi spiegarci un po la tua modifica?
E' nel titolo del topic, è il gas rapido, che accorcia la corsa della manopola del gas.
Prima o poi penso che lo monterò anch'io....lo ho sul 125 e sono talmente abituato che sarà successo UNA volta che ho girato completamente la manopola della mia Daytona...la corsa è trooooooooppo lungaaa!!
 
6474026
6474026 Inviato: 4 Dic 2008 23:11
 

Mat69 ha scritto:
E' nel titolo del topic, è il gas rapido, che accorcia la corsa della manopola del gas.
Prima o poi penso che lo monterò anch'io....lo ho sul 125 e sono talmente abituato che sarà successo UNA volta che ho girato completamente la manopola della mia Daytona...la corsa è trooooooooppo lungaaa!!


no be quello lo so e lo avevo capito, pero pensavo che lui abbia fatto qualcosa di se.. bé fa lostesso.. icon_lol.gif

da depo ha anche il gas rapido icon_asd.gif
 
6499805
6499805 Inviato: 9 Dic 2008 10:46
 

non ho fatto niente di mio...
ho preso il comando della domino e l'ho sostituito al mio.
sorge solo il problema della lunghezza dei cavi che ovviamente risultano corti
per non cambiarli li ho regolati direttamente dai registri sui corpi farfallati liberando tutto il cavo possibile.
inoltre, poichè ho cambiato anche la pompa freno, i cavi non potevano più passare sopra la pompa (come fanno di serie) così ho ruotato il comando del gas per farli passare sotto..se no nelle manovre da fermo girando a dx si tiravano troppo
il risultato è strepitoso in termini di guida...spero di postare presto un report di una prova in pista!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum TriumphForum Triumph Daytona

Forums ©