La tua ninja sangrehirviente avrà tanti bei cavalli...Ma fa 0-100 in 3,7..Ributtante
Che centra? io ho fatto un commento alla linea in quanto mi è stato proposto il giudizio di una foto e non di una moto. Tu PER RIPICCA e basta hai preso un dato oggettivo della mia moto che tra l'altro è proprio il suo punto di forza, può non soddisfarti ma puoi sempre scegliere un 1000 se avessi detto la cosa in maniera convinta.
Ovvio che non fa piacere leggere una cosa del genere,completamente gratuita
sinceramente ti ho ribattuto solo per specificare la mia posizione, se la mia moto anche a te fa "cagare" sinceramente non mi interessa, se poi tu ti offendi perchè ho esteticamente definito cagata una moto che non ti puoi permettere di comprare o per soldi o per motivi di numero di esemplari posso solo dire che mi dispiace per te, am non pensare che io ritratti le mie affermazioni.
-----------------------------------------------------------------------------------
Ragazzi,per il prezzo è inutile blaterare..Ma qualcuno si lamenta del prezzo delle Ferrari?Se sei un barbone e non te la puoi permettere è inutile che per ripicca ci sputi addosso..I motivi per cui un articolo può costare più di un altro sono tanti..E non c entra solo il marchio..Se tu,oltre a analizare la componentistica in generale e tutte le varie cose riguardanti l parte più prettamente tecnica della moto,andassi a osservare che tipo di industria è LA DUCATI inconfronto a giganti come LA HONDA(Che,fra l altro,non fa solo moto) e Co,forse eviteresti uscite del genere.
Anzi,staresti solo zitto visto che la Ducati nonostante sia 3metri quadri di azienda in Sbk da la paga a tutti.
Coi motori,noi Italiani non siamo proprio secondi a nessuno.E questo è un dato di fatto.
Io sono un super tifoso ferrari ma mi lamento del prezzo ferrari, in quanto la Porsche offre quasi le stesse performance ma costa la metà, se compri una corvette sarà sicuramente peggiore ma quanto risparmi? Quindi questa politica dei noti marchi italiani non mi piace. Poi vorrei vedere essere anche secondi in campo automobilistico....e che c***o.
-----------------------------------------------------------------------------------
Poi..Secondo me la desomsedici la hanno fatta esclusivamente per farla gareggiare in SBK..Certo che se tutte le case adesso la imitano(apparte che bisognerà vedere con quali risultati),si rischierà di avere 2moto gp
Secondo me è un puro esercizio di stile.
----------------------------------------------------------------------------------
Comunque..Litigare per delle Moto...Japponesi..Italiane...Vuole dire proprio essere alla frutta.
Le moto sono tutte belle,e non trovo giusto uscisene con queste uscite da barrocciaio dell ultim ora.Siamo su un Forum,è facile fraintendere,e proprio per questo cè un modo di relazionarsi con gli altri che sarebbe il caso di rispetare,non dico sempre ma ogni tanto.E evitiamo ste bambinate del ''E' meglio questo,è meglio quest altro''..O quando comprate la moto lo fate per andare a giro con l insegna luminosa che riporta cavalli e velocità massima?
La moto è una passione,e proprio per questo non va offesa.Si può essere daccordo o meno,ma con rispetto.Le harley a me non piacciono per niente,quando le vedo mi chiedo come si faccia a definirle moto..Ma dicerto su un Forum non vado a sputarci sopra dato che a qualcuno comunque quella ''filosofia di moto''può piacere..Non è poi sempre indispensabile la propria opinione.
Insomma,ci sono cose più importanti su cui litigare..Farsi dividere da una passione comune,è proprio da imbecilli.
Qui ti do ragione.
Peace.