steytex ha scritto:
Probabilmente non mi sono spiegato bene: intanto per rispondere alla tua domanda finale, ti dico che non ho nulla contro i bicilindrici. E mi sembra di averlo anche scritto nella frase : "Io personalmente sono fanatico di tutto ciò che è veloce, racing, potente, ecc. ecc., a prescindere che abbia 2, 3 , 4, o CINQUE cilindri".
manifestavo il mio stupore per la freddezza con la quale la D16RR è stata accolta da tanti ducatisti, soprattutto da quelli che hanno un'ideosincrasia per i 4 cilindri.
Poi vedi un po' tu: io arrivo dal motocross agonistico di qualche annetto fa: due tempi e UN cilindro, quindi non faccio una questione numerica dei cilindri per apprezzare una moto, tuttaltro.
Convengo con te che - finanze permettendo - vorrei avere almeno un esemplare di tutte le supersportive e magari anche dlle repliche dei bolidi da competizione. Ciao
Avevo perso di vista questo topic e anche se é passatoun pò di tempo scrivo l'ultima:
il mio messaggio l'ho scritto sopratutto perchè non avevo ancora sentito un "ducatista" che parlasse male della fantastica DesmosediciRR , sopratutto del suo motore , poi esteticamete magari non a tutti piace , comunque il messaggio che ipotizzava cheno fosse presa in considerazine era queto:
alexss ha scritto:
bellissima............
ma non è un 4cilindri?!
voglio dire, non ha quel difetto tragico anche lei?
non certo di un "ducatista" mentre i cosidetti "ducatisti" m sembravano tutti entusiasti... poi vuoi che io non abbia compreso bene le tue parole che quindi ti ho chiesto il perchè dell'avvesione verso il 2 cilindri.
In ogni caso tutto a posto e senza equivoci, ti dico che in garage vicino all'amato bicilindrico mi gusterebbe molto poter parcheggiare anche un bel Cbr 1000 RR (portafogli permettndo )