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Aiuto! Ghigliottina phva 12
6473371
6473371 Inviato: 4 Dic 2008 22:14
 

laviuola ha scritto:
Quella al centro dovrebbe essere il minimo, ma comunque impossibile che non c'è al vite dell'aria o un bico vuoto o una qualsiasi cosa nel carburatore oltre al minimo icon_confused.gif Ora come va in partenza fino ai 20 circa: borbotta, fa vuoti??

la ruota da fermo girà parecchio veloce, finoai 20 va bene, è quando accelero a metà che mi fa dei vuoti, poi quando accelero al massimo va di nuovo bene
 
6473497
6473497 Inviato: 4 Dic 2008 22:24
 

Ah ecco allora 1 hai il minimo alto sul cavalletto la ruota dovrebbe muoversi di pochissimo, quasi impercettibilmente, poi ti fa i vuoti tipo a metà gas ai medi regimi?
 
6473516
6473516 Inviato: 4 Dic 2008 22:26
 

laviuola ha scritto:
Un mio amico la ha??? PHVA 12 solo che l'ha persa e ha un buco vuoto icon_eek.gif Non penso che lui sia speciale, ma credo sia strano, non èc he ti confondi con l'aria manuale?? Io intendo la VITE DELL'ARIA

cosa centra l' aria manuale!
 
6473523
6473523 Inviato: 4 Dic 2008 22:26
 

laviuola ha scritto:
Ah ecco allora 1 hai il minimo alto sul cavalletto la ruota dovrebbe muoversi di pochissimo, quasi impercettibilmente, poi ti fa i vuoti tipo a metà gas ai medi regimi?

si, ai medi regimi mi fa dei vuoti. poi hai ragione sul minimo alto perchè anche quando ero andato a fare la revisione mi avevano detto così e che dovevo girare una vite.. ma non so quale!
 
6473540
6473540 Inviato: 4 Dic 2008 22:28
 

filoz92 ha scritto:

cosa centra l' aria manuale!

Potevi esserti confuso come prima Giangi, eprchè anche ad aria automatica hanno al vite dell'aria guarda...

Ultima modifica di laviuola il 4 Dic 2008 22:31, modificato 1 volta in totale
 
6473565
6473565 Inviato: 4 Dic 2008 22:30
 

GIANGI92 ha scritto:

si, ai medi regimi mi fa dei vuoti. poi hai ragione sul minimo alto perchè anche quando ero andato a fare la revisione mi avevano detto così e che dovevo girare una vite.. ma non so quale!
Semplicissimo allora devi abbassare la tacchetta dello spillo e dovresti risolvere, lameno io con tutti is cooter che presentavano vuoti ai medi ho sempre abbassato taccheta e tutto ok. Smonta l'accelleratore smonta la ghigliottina e troverai uno spillo con un fermo e lì ci sono delle tacchette tu metti il fermo in una tacchetta più bassa, ricordati che lo spillo si legge con le tacchette verso l'alto
 
6473629
6473629 Inviato: 4 Dic 2008 22:36
 

laviuola ha scritto:
Semplicissimo allora devi abbassare la tacchetta dello spillo e dovresti risolvere, lameno io con tutti is cooter che presentavano vuoti ai medi ho sempre abbassato taccheta e tutto ok. Smonta l'accelleratore smonta la ghigliottina e troverai uno spillo con un fermo e lì ci sono delle tacchette tu metti il fermo in una tacchetta più bassa, ricordati che lo spillo si legge con le tacchette verso l'alto

mi sembra una procedura piuttosto difficile per uno alle prima armi come me...
comunque, e per il minimo che la ruota gira troppo da fermo?
 
6473678
6473678 Inviato: 4 Dic 2008 22:40
 

Si si, comunque è più difficile a dirsi che a farsi, se vuoi te la spiego è un lavoretta da una mezz'oretta
 
6473694
6473694 Inviato: 4 Dic 2008 22:42
 

laviuola ha scritto:
Si si, comunque è più difficile a dirsi che a farsi, se vuoi te la spiego è un lavoretta da una mezz'oretta

e dai spiega punto per punto e sopratutto scrivi chiaramente please
 
6474075
6474075 Inviato: 4 Dic 2008 23:16
 

Allora in pratica tu smonti il carburatore per rendere più facile il processo, poi smonti dove sta il filo del gas. Così facendo ti uscirà al ghigliottina col filo del ags e una molla, sgancia la ghigliottina dal filo e vedrai che nella ghigliottina c'è uno spillo con delle tacchette ed un fermo. Tu prendi delle pinzette e tiri fuori il fermo e lo metti in una tacchettina più in basso. Rimonti tutto come era prima accendi e vedi se dà ancora problemi ai medi, probabilmente ti toccherà cambiare anche il getto massimo, e poi vedaic he andrà benissimo se non hai capito qualche passaggio dì pure
 
6531964
6531964 Inviato: 13 Dic 2008 16:14
 

laviuola ha scritto:
Allora in pratica tu smonti il carburatore per rendere più facile il processo, poi smonti dove sta il filo del gas. Così facendo ti uscirà al ghigliottina col filo del ags e una molla, sgancia la ghigliottina dal filo e vedrai che nella ghigliottina c'è uno spillo con delle tacchette ed un fermo. Tu prendi delle pinzette e tiri fuori il fermo e lo metti in una tacchettina più in basso. Rimonti tutto come era prima accendi e vedi se dà ancora problemi ai medi, probabilmente ti toccherà cambiare anche il getto massimo, e poi vedaic he andrà benissimo se non hai capito qualche passaggio dì pure

volevo sapere se il procedimento è simile a quello descritto qui
Link a pagina di Tmguide.altervista.org
 
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