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Inviato: 1 Dic 2008 14:48 Oggetto: campana con polini evo 2g
ragazzi la mia bellissima campana 2g della polini che ho sotto il mio gp1 mi ha distrutto la campana facendola lucida a specchio e con questo tende a slittare e ad avere una partenza di m***a, mentre prima quando la campana stava bene aveva un accelerazione spettacolare...adesso volevo sapere da voi che campana posso montarci alleggerita senza spendere un patrimonio perchè non mi va per niente...consigliatemi voi
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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6442842
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Inviato: 1 Dic 2008 14:55
metti quella della stage 6, è una delle migliori, raffreddamento da paura
tabiotto
Very Important Tinga
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Inviato: 1 Dic 2008 14:56
costa sulle 40 € però...
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 1 Dic 2008 14:58
eh bhe senò c'è la evo2 però costa 60€ xD
prova una betella....
rutto99
Foglio Rosa
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Inviato: 1 Dic 2008 15:05
metti la stage 6, è migliore della betella
tabiotto
Very Important Tinga
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6442974
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Inviato: 1 Dic 2008 15:07
tabiotto ha scritto:
metti la stage 6, è migliore della betella
si ma la betella non costa meno? lui non vuole spendere niente...
mettu yna top
rutto99
Foglio Rosa
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6443132
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Inviato: 1 Dic 2008 15:21
la stage6 è la migliore e non costa poi così tanto...
InTrOx
Ginocchio a Terra
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6443171
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Inviato: 1 Dic 2008 15:25
metti una rms o top che sono uguali e costano sui 20€
ark_pinasco
Super Sport
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6443496
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Inviato: 1 Dic 2008 15:57
io la campana malossi 107 lo pagata 15 euro
fabiolinoracing
Senza Freni
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Inviato: 1 Dic 2008 16:43
fabiolinoracing ha scritto:
io la campana malossi 107 lo pagata 15 euro
se è quella normale la sconsiglio vivamente perchè di piega con il calore...a sto punto meglio l'originale...
comunque la malossi normale e identica all'originale ma leggermente più leggera...il fatto è che la evo 2 lavora molto velocemente e a temperature alte e la campana originale si lucida e velocemente facendo slittare la frizione...per questo me ne serve una alettata...
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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6446698
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Inviato: 1 Dic 2008 20:55
cicciogp1 ha scritto:
che ne dite della top??
comunque la malossi normale e identica all'originale ma leggermente più leggera...il fatto è che la evo 2 lavora molto velocemente e a temperature alte e la campana originale si lucida e velocemente facendo slittare la frizione...per questo me ne serve una alettata...
rms o top
ark_pinasco
Super Sport
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Inviato: 2 Dic 2008 13:46
vado di top vista la brutta esperienza con la vecchia frizione rms..
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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6451651
6451651
Inviato: 2 Dic 2008 14:07
cicciogp1 ha scritto:
vado di top vista la brutta esperienza con la vecchia frizione rms..
io ho la top non è che sia sta gran frizione...
rutto99
Foglio Rosa
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6452246
Inviato: 2 Dic 2008 15:07
io sulla 2g avevo una campana della malossi, pagata 15 euro nuova...
Va bene, anzi, andava, dato ke ci montai la fly dopo.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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6452314
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Inviato: 2 Dic 2008 15:13
rutto99 ha scritto:
io ho la top non è che sia sta gran frizione...
stiamo parlando della campana e non della frizione..
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 2 Dic 2008 15:13
Area51_MHR ha scritto:
io sulla 2g avevo una campana della malossi, pagata 15 euro nuova...
Va bene, anzi, andava, dato ke ci montai la fly dopo.
perchè cambiasti frizione?
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 3 Dic 2008 15:11
cicciogp1 ha scritto:
vado di top vista la brutta esperienza con la vecchia frizione rms..
io ce l'ho da 1000km l'rms e non ha mai dato problemi...poi comunque la top e l'rms sono identiche...fai come vuoi...
ark_pinasco
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Inviato: 3 Dic 2008 22:42
cicciogp1 ha scritto:
perchè cambiasti frizione?
xkè sò scemo !!!
Mi sono fidato del meccanico, dato ke lui non la sapeva tarare bene, e quindi mi sono dovuto comprare 2 frizioni.
Area51_MHR
Minimoto Champ
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Inviato: 7 Dic 2008 19:28
questi giorni arriverà la campana top tpr 107..vediamo che dice...comunque raga ora che monto la campana devo regolare nuovamente la friza...ma secondo voi posso anche aumentare di poco il grammaggio dei rulli?
cicciogp1
Ginocchio a Terra
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Inviato: 7 Dic 2008 21:34
che centra se cambi campana non guadagni mica niente al limite si raffredda meglio la frizione e la campana stessa se questa è ventilata, quindi lascia tutto com'è
Moncio
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