bruty86 ha scritto:
Sarà... io per quanto mi riguarda li abolirei del tutto i 4T... lode ai 2T... ps. ovviamente questa è un idea personale...!!
Io ho preso un 4t NUOVO pochi mesi fa. Pagarlo un botto non è stato facile e ho dovuto fare parecchi sacrifici. nonostante tutto io sono in parte daccordo con te e in parte no.
Sono daccordo perchè i 2t sono eterni a livello di manutenzione che costa pure meno e non c'è il rischio costante di combinare una frittata facendo 2000 euro di danni.
NON sono daccrodo con te perchè se lo scopo è fare le gare allora il 4t diventa quasi indispensabile, infatti i 2t sono ormai notoriamente meno guidabili dei 4t in tutte le cilindrate.
Quindi 2t o 4t dipende dal tpo di uso che se ne vuole fare 8e dalla quantità di denaro che si ha a disposizione).
Io ho preso un 4t solo perchè voglio buttarmi e fare un regionale e partire con un trattorino già mi da una mano rispetto ad avere un 2t. Finita l'esperienza delle gare la venderò sicuramente per tornare al 2t