5793473
Inviato: 25 Set 2008 15:24
walter86r ha scritto:
si si che il gioco un po di gioco debba esserci ok...ma sul mio amico sciaquolava per 3-4 cm
i cilindretti coi rullini che dici tu sono una sorta di gabbia a rulli tipo quella che sta nella sede dello spinotto all'interno della biella giusto?
Non proprio. lgabbia rulli che si trova nel pistone è un blocco unico che tu pioi rimuovere facilmente, nei leveraggi la cosa è più complessa: L'esterno è formato da una sorta di "guida" in gomma per i rullini,dentro essa vanno messi UNO PER UNO i rullini con il grasso,altrimenti crollano,fino a riempire lo spazio infatti l'ultimo rullino va messo con più forza perche pressa tutti gli altri, per tenere sti rullinni attaccati alla comma esterna si mette un pintoncino all'interno che ruota sui rullini che a loro volta ruotano sulla "guida" espterna. in file, dentro lo spinottino va messo il perno.
Al numero 21 si vede al "guida" esterna con dentro i rullini che,ripeto,non sono attaccati ma si possono rimuovere uno per uno e vanno quindi scrostati e lavati. Al numero 23 si vede lo spinottino che tiene tutto fermo e poi la numero 31 il perno che,con le opportune rondelle e parapolvere tiene tutto fermo.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nella fattispecie lo spaccato sio riferisce alla yamaha YZF 250 K2008.
Ultima modifica di reditutto il 25 Set 2008 15:28, modificato 2 volte in totale