esattamente per la tua moto dammi qualche info, anche qui se vuoi, sulle modifiche apportate e se è finita o ancora no
per l'estetica:
guarda sto ancora affinando tutto, ma ho praticamente ricostruito il codone prendendo il sopra ed il sotto di 2 codoni,ho eliminato le plastiche della carena rendendola nuda e sto creando i telaietti per il faro stile monster che ci piazzerò(ovviamente in stile anni 80 quindi cromato), freccette tonde e cromate al posto dei televisori 18 pollici neri di serie,e lo stop a led posteriore con qualche tocco di retrò che tanto sta tornando di moda.
poi sto montando un sistema di ammortizzatori a gas (anteriori e posteriori) che venivano usati sulla versione "r" nelle staccate per ridurre l'effetto dello sprofondamento forcelle dovuto ai 340 chili di peso.
praticamente il sistema funziona ogni volta che si pinza con il freno anteriore, il gas degli steli si comprime irrigidendo le forcelle a seconda della frenata per non scomporre la moto.
ora questo sistema è in pensione da quando le moto non superano i 220 chili di peso, ma negli anni 80 era molto "racing".
questo per la ciclistica.
a livello di motore oltre il preannunciato scarico marving degli anni 80, sto vedendo di lavorare bene il blocco motore che mi rimarrà, naturalmente mi ci vorrà del tempo e mi farò aiutare da qualche preparatore attrezzato.
in mente avevo l'aumento della cilindrata,una nuova registrazione degli alberi a cammes, ovviamente un filtro aria cromato stile anni 80.
di foto non dispongo, almeno fino a venerdì-sabato perchè devo ancora riverniciare il codone, posso però linkarti la foto di una originale per farti immaginare come potrebbe risultare + anni 80 secondo il mio modus operandi che secondo la kawasaki dell'epoca...
Link a pagina di Motorcyclespecs.co.za
fino ad ora ho applicato o applicherò le modifiche che mi ero premesso da solo, utilizzando il mio tempo libero e la mia passione per le saldature dell'acciaio.
inoltre a lavoro terminato dovrò riverniciare il telaio che essendo in acciaio, risulta parzialmente ossidato, con trattamento antiruggine e vernice resistente alle corrosioni.
poi toccherà al blocco essere pulito con prodotti specifici ed essere ricolorato e lucidato a dovere.
unica parte che rimarrà originale ma che ho appena finito di ringiovanire sarà il cruscotto strumenti, che essendo interamente meccanico non è sostituibile con impianti nuovi (meglio, le lancette e le scale graduate donano un look più sportivo d'epoca )solo il tachimetro è stato preso in prestito dalla versione "r" che dona un fondoscala di ben 260 km/h invece che di 240 della versione stradale.
in ultima istanza eliminerò il cavalletto centrale
per vederla completa dipende dal mio tempo libero, ma entro l'epifania credo che sarà su strada gia bella che assicurata