ELPHO1 ha scritto:
Ma il manubrio a piega bassa che vantaggi dà?
ti riporto questo mio topic:
ulgio ha scritto:
allora a mio avviso il primo passo da fare è montare il manurio a piega bassa mantenendo le pedane normali....
le differenze con il manubrio originale sono: 1) che è appunto a piega bassa... quindi la piega che fa il manubrio rimane più ampia e quindi più in basso (è un po' una frase alla Luca Giurato, ma spero che si capisca
) 2) avendo una piega più ampia rimane anche più largo questo offre maggiore maneggevolezza....3) sposti più peso sull'anteriore quindi avrai maggiore controllo dell'anteriore stesso, guadagni come già detto in maneggevolezza e ti puoi permettere una guida un pelo ma poco più sportiva.... pecche: 1) soffrono maggiormente i olsi2) essendo più leggero e non potendo montare i contrappesi originale (a meno di adattamenti) vibra di più....
montato questo successivamente puoi optare anche a pedane arretrate per avere ancora più peso sull'anteriore, ma queste le vedo più per la pista che per la città