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nuovi gt stage6
6397270
6397270 Inviato: 25 Nov 2008 22:09
Oggetto: nuovi gt stage6
 

voi avete sentito parlare dei nuovi gt over-trofeo della stage6?????....ho sentito che sono molto spinti e uno supera i 90cc...aspetto dei chiarimenti
 
6397311
6397311 Inviato: 25 Nov 2008 22:13
 

1 aspetto dei chiarimenti lo dici a tua sorella....sto skerzando icon_asd.gif icon_asd.gif
a me hanno detto che nella versione 70cc va come il 7t poi non so
si vedra quando escono e qulcuno li prova....
poi a sto punto invece di prendere uno stage6 90cc mi prendo un tcr che vado sul sicuro.... icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6397374
6397374 Inviato: 25 Nov 2008 22:18
 

allora si hai sentito bene...
saranno commercializzati tre nuovi gt stage 6..
un trofeo da 70cc che farà concorrenza ai 7t
un over da 80cc
ed un "trattore" icon_asd.gif da 90cc...

il gt sarà unico per tutti e i propulsori (minarelli orizz, minarelli vert, piaggio, peugeot/honda) ma cambieranno le basette da abbinare ad ogni blocco...

ottimi prodotti.. anche se a mio parere il 90cc è troppo..

@boosterista: se pigli il tcr non è mica detto che vada sul sicuro vè.. appena escono dalla fabbrica una lavorata cela devi pur dare.. altrimenti non si esprimono al massimo.. icon_wink.gif
 
6397451
6397451 Inviato: 25 Nov 2008 22:26
 

Qui si sta seagerando, con questi cilindri:

-Big bore
-Tcr

Etc.. Etc..

icon_evil.gif icon_evil.gif icon_evil.gif
 
6397471
6397471 Inviato: 25 Nov 2008 22:28
 

beh io l'ho visto e secondo me è gia pazzescamente lavorato.....oltre che avere uno scarico enorme(difatti bisogna avere un collettore apposto per quel gt o avere la marmitta cristofolini)
poi a i travasi che a confronto il big bore(visto anche quello)sembravano dei giganti
poi se noti sono tutti a cerchi dentro nei travasi è sono stra lavorati e lisci...poi è tutto curato
secondo me è non si puo fare piu di cosi....
 
6397488
6397488 Inviato: 25 Nov 2008 22:29
 

boosterista ha scritto:
beh io l'ho visto e secondo me è gia pazzescamente lavorato.....oltre che avere uno scarico enorme(difatti bisogna avere un collettore apposto per quel gt o avere la marmitta cristofolini)
poi a i travasi che a confronto il big bore(visto anche quello)sembravano dei giganti
poi se noti sono tutti a cerchi dentro nei travasi è sono stra lavorati e lisci...poi è tutto curato
secondo me è non si puo fare piu di cosi....
guarda io ho delle foto che fanno rabbrividire..
lsciamo stare che è meglio visto che sono cose riservate...

comunque exorcist che intendi? di smetterla di fare questi cilindri? icon_wink.gif
 
6397551
6397551 Inviato: 25 Nov 2008 22:35
 

Zampa3 ha scritto:
guarda io ho delle foto che fanno rabbrividire..
lsciamo stare che è meglio visto che sono cose riservate...

comunque exorcist che intendi? di smetterla di fare questi cilindri? icon_wink.gif


come cose riservate?
 
6397600
6397600 Inviato: 25 Nov 2008 22:39
 

Zampa3 ha scritto:
guarda io ho delle foto che fanno rabbrividire..
lsciamo stare che è meglio visto che sono cose riservate...

comunque exorcist che intendi? di smetterla di fare questi cilindri? icon_wink.gif
Sicuramente, dovrebbero smetterla davvero..
Sono troppo esagerati sotto ad un cinquantino.. icon_twisted.gif
 
6397622
6397622 Inviato: 25 Nov 2008 22:41
 

exorcist ha scritto:
Sicuramente, dovrebbero smetterla davvero..
Sono troppo esagerati sotto ad un cinquantino.. icon_twisted.gif



quello è vero...
e poi almen dovrebbero fare delle trasmissioni che reggano la potenza... icon_rolleyes.gif
altrimenti a che servono gt che tipo superano i 17000 quando la trasmissione va a p... ai 16000? (è un esempio) icon_wink.gif
 
6397639
6397639 Inviato: 25 Nov 2008 22:43
 

exorcist ha scritto:
Sicuramente, dovrebbero smetterla davvero..
Sono troppo esagerati sotto ad un cinquantino.. icon_twisted.gif

prova ad andarlo a dire a cristofolini che ha fatto il 4cilindri icon_asd.gif su un phantom(ha raccontato che lo ha provato il campione della polini italian cup e ha meta giro di pista lo ha spento e lo ha portato ai box a spinta perche ha detto che era troppo potente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
poi l'anno prossimo fa il dragter 8 cilindri cristofolini......pazzo icon_asd.gif
 
6397642
6397642 Inviato: 25 Nov 2008 22:43
 

zampa ma per cose riservate che intendi?
 
6397643
6397643 Inviato: 25 Nov 2008 22:43
 

Lo sai perchè li fanno?
Perchè c'è l'intelligentone che li compra.. icon_biggrin.gif
 
6397673
6397673 Inviato: 25 Nov 2008 22:45
 

secondo me si dovevano limitare esempio al 7t giusto per andarci in pista ma arrivare a fare queste cose sono troppo esagerate... alla fine sono cose che durano anche poco e spendi una follia e non ci puoi nemmeno andare in strada
 
6397679
6397679 Inviato: 25 Nov 2008 22:46
 

boosterista ha scritto:

prova ad andarlo a dire a cristofolini che ha fatto il 4cilindri icon_asd.gif su un phantom(ha raccontato che lo ha provato il campione della polini italian cup e ha meta giro di pista lo ha spento e lo ha portato ai box a spinta perche ha detto che era troppo potente icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif )
poi l'anno prossimo fa il dragter 8 cilindri cristofolini......pazzo icon_asd.gif
per la verità dopo un bel test di 20 minuti mi pare la cinghia si è spezzata (detto anche da pierluigi mancini di ScooterMagazine)... perchè hanno usato i carter trasmissione di un nrg50
potevano benissimo usare quelli di un runner180...

fatto sta che è un gran bel mezzo.. icon_wink.gif visto che il tipo della polini italian cup anche quando era ai 100 se apriva al massimo si ribaltava.. ma la trasmissione poveretta.. icon_rolleyes.gif


@nico: si c'è sono foto di alcuni cilindri... niente di che... icon_rolleyes.gif
@exorcist: beh si.. quello è vero.. per sentirsi "superiori" li comprano.. icon_asd.gif anche qui c'è un procedimento di "bimbominkiaggio" icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif

Ultima modifica di Zampa3 il 25 Nov 2008 22:52, modificato 1 volta in totale
 
6397726
6397726 Inviato: 25 Nov 2008 22:50
 

no no ha detto prorpio che l'ha provata quel tizio li e la usata solo mezzo giro perche non stava in terra e si impennava a qualsiasi velocita ed era troppo pericolosa....poi ha detto che ne hanno fatte 10 copie
 
6397729
6397729 Inviato: 25 Nov 2008 22:50
 

quoto... per dire io ho lo scooter che mi fa i 200 km/h allora se lo hanno sono tamarri e belli icon_mrgreen.gif
 
6397743
6397743 Inviato: 25 Nov 2008 22:51
 

nicof12 ha scritto:
secondo me si dovevano limitare esempio al 7t giusto per andarci in pista ma arrivare a fare queste cose sono troppo esagerate... alla fine sono cose che durano anche poco e spendi una follia e non ci puoi nemmeno andare in strada


se è per questo nemmeno con un dr70 da 50€ puoi girare per strada.. ma questo è un altro paio di maniche... icon_mrgreen.gif


a mio parere questi cilindri sono stati fatti maggiormente per le gare drag.. icon_wink.gif non quelli carenati.. ma quelli col telaio a traliccio.. icon_wink.gif

Ultima modifica di Zampa3 il 25 Nov 2008 22:53, modificato 1 volta in totale
 
6397764
6397764 Inviato: 25 Nov 2008 22:53
 

be in effetti hai ragione... nemmeno con un dr si puo.. però va ben intendo andare per strada con uno scooter 50 che a momenti ti vola
 
6397853
6397853 Inviato: 25 Nov 2008 23:00
 

si vero hai ragione nico... almeno riesci a portarlo...


comunque tornando al topic eccoti delle fotuzze che alcuni hanno fatto all'eicma.. icon_mrgreen.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati



immagini visibili ai soli utenti registrati




altr caratteristica importante di quest cilindro è che i prigionieri passano all'esterno e non all'interno come i gt tradizionali per scooter.. icon_mrgreen.gif
 
6398089
6398089 Inviato: 25 Nov 2008 23:27
 

mammamia che mostro di gt!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e guarda che travasi icon_eek.gif icon_eek.gif
ci entro anche io la dentro icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6398158
6398158 Inviato: 25 Nov 2008 23:39
 

inutile... io sono un fan dei gt base, per usare il motorino tutti i giorni secondo me i base o comunque i vari bifascia in ghisa sono la cosa migliore perche camminano bene e non si consumano mai, certo, non fanno 140, ma almeno lo tieni più di un mese ed è anche più economico, e se grippi rettifichi, con questi mostri di cilindro e coi vari monofascia in alluminio se grippi butti tutto...
 
6398668
6398668 Inviato: 26 Nov 2008 7:01
 

faranno 2 o 3 gt,io so del 70 e del 95,anche se per quest'ultimo non so come i carter riescano a supportare le esigenze di questo gt icon_rolleyes.gif

Ultima modifica di candro93 il 26 Nov 2008 17:36, modificato 1 volta in totale
 
6400025
6400025 Inviato: 26 Nov 2008 11:21
 

e chissà se la trasmissione regge icon_asd.gif
 
6400063
6400063 Inviato: 26 Nov 2008 11:25
 

quanto ho visto io ci soni un 70cc 24cv,un 85 e un 95cc icon_cool.gif poi ne stavo parlando con quellop al banco mi ha detto che cè in prototipo l' overrange stage 6 e un casino di robe nuove nno vedo lora che sia fine primavera che escono tutte queste belle robe icon_exclaim.gif icon_exclaim.gif
 
6402440
6402440 Inviato: 26 Nov 2008 15:16
 

exorcist ha scritto:
Lo sai perchè li fanno?
Perchè c'è l'intelligentone che li compra.. icon_biggrin.gif


c è chi si vuole divertire facendosi una mezzo-belva da se per fare raduni oppure chi ci gareggia in gare drag/pista
 
6403699
6403699 Inviato: 26 Nov 2008 17:14
 

antoon93 ha scritto:
mammamia che mostro di gt!!! icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif e guarda che travasi icon_eek.gif icon_eek.gif
ci entro anche io la dentro icon_asd.gif icon_asd.gif

ma se quelli sono dei travasini.....evidentemente non hai mai visto una vera travaseria....

Citazione:
exorcist ha scritto nel post# 6397600:
Sicuramente, dovrebbero smetterla davvero..
Sono troppo esagerati sotto ad un cinquantino..



quello è vero...
e poi almen dovrebbero fare delle trasmissioni che reggano la potenza...
altrimenti a che servono gt che tipo superano i 17000 quando la trasmissione va a p... ai 16000? (è un esempio)

sotto un 50 ???? son gt pensati per la pista e per le gare di drag, la ciclistica quindi non dovrebbe essere originale....
comunque 17'000 non li vedi nemmeno in fuorigiri da fermo.....
 
6404292
6404292 Inviato: 26 Nov 2008 18:17
 

alessandro807 ha scritto:

sotto un 50 ???? son gt pensati per la pista e per le gare di drag, la ciclistica quindi non dovrebbe essere originale....
comunque 17'000 non li vedi nemmeno in fuorigiri da fermo.....
si ale era un esempio.. icon_wink.gif
 
6406112
6406112 Inviato: 26 Nov 2008 20:59
 

qei gt li ho visti anche io all'eicma e vi posso assicurare che sono paurosi..... nn vedo l'ora di vedere all'opera quel mostro di 95
cc icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
6406241
6406241 Inviato: 26 Nov 2008 21:09
 

sono stupendi li ho visti anche io all'eicma...per il 70 cc dicono che dovrebbe essere un passo in più al 7t visto che può subire un'ulteriore step di lavoro sui travasi e scarico visto che i passanti sono esterni...e poi dicono che il prezzo sarà veramente competitivo
 
6406339
6406339 Inviato: 26 Nov 2008 21:18
 

menomale finalmente ho trovato un gt che non da molto nell'occhio cosi i vigili non mi fermano molto un bel 95 cc con la marmitta originale icon_asd.gif icon_asd.gif icon_asd.gif cosi mi ribalto di gas oppure prendo il volo
icon_wink.gif
 
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