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Inviato: 24 Nov 2008 21:04 Oggetto: motorini in pista
ciao a tutti, apro questo topic per avere il maggior numero
di informazioni riguardanti l'uso di un motorino in pista, attrezzatura
minima richiesta, interventi di ciclistica, durata gomme, pastiglie freno
e gt, consumi ecc ecc...
per favore non ditemi metti rs24 malossi e rs32 davanti...
per il resto si tratta di un blocco evolution ad aria su un booster con un 21...
grazie in anticipo a tutti...
albytrev
MotoGp
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Inviato: 24 Nov 2008 21:06
metti rs24 malossi e rs32 davanti... buahbuah
pistoncino
Derapata
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Inviato: 24 Nov 2008 21:24
pistoncino ha scritto:
metti rs24 malossi e rs32 davanti... buahbuah
albytrev
MotoGp
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Inviato: 24 Nov 2008 21:26
be se vai così per fare un giro al max le pasticche buone sintetizzate , poi se fai sul serio regolazione degli ammortizzatori o sostituzione gomme
pistoncino
Derapata
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Inviato: 25 Nov 2008 15:35
grazie pistoncino, ma queste cose le sapevo già...
volevo sapere tipo durata gomme, usura componenti, consumi, ecc ecc
albytrev
MotoGp
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Inviato: 25 Nov 2008 16:17
considera gli scooter con le preparazioni più pesanti (esclusi quelli da gara che vengono revisionati dopo ogni gara) durano circa 2000km, ma hanno bisogno continuamente di manutenzione per controllare che tutti i pezzi non siano troppo usurati...
uomointhedark
Minimoto Champ
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Inviato: 25 Nov 2008 17:10
bè grazie a tutti... maaaa mi servirebbero delle informazioni
ancora più precise, magari da qualcuno che ci gira frequentemente
albytrev
MotoGp
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Inviato: 26 Nov 2008 6:52
per andare in pista devi farti una specie di assicurazione e devi iscriverti,come gomme devi usare delle buone gomme,ti consiglio delle slick e se vuoi stare al sicuro devi avere un'ottima ciclistica
candro93
125 Champ
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Inviato: 26 Nov 2008 13:48
anche queste cose le so già...
quello che chiedo io sono opinioni di chi gira in pista con lo scooter,
esperienze dirette,
albytrev
MotoGp
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Inviato: 27 Nov 2008 14:11
pistoncino ha scritto:
be se vai così per fare un giro al max le pasticche buone sintetizzate , poi se fai sul serio regolazione degli ammortizzatori o sostituzione gomme
si dice SINTERIZZATE
reef
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Inviato: 27 Nov 2008 18:22
albytrev ha scritto:
anche queste cose le so già...
quello che chiedo io sono opinioni di chi gira in pista con lo scooter,
esperienze dirette,
spiega meglio cosa vuoi sapere di preciso,io conosco alcuni che girano in pista e mi hanno raccontato,dimmi cosa vuoi sapere di preciso
candro93
125 Champ
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Inviato: 27 Nov 2008 19:05
candro93 ha scritto:
spiega meglio cosa vuoi sapere di preciso,io conosco alcuni che girano in pista e mi hanno raccontato,dimmi cosa vuoi sapere di preciso
penso si riferisca ai costi di manutenzione e alla manutenzione stessa..la messa a punto..quanto durano le gomme ecc..
non che ciclistica montare o i consigli sull'elaborazione..
o no?
scaerox_6
Derapata
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Inviato: 27 Nov 2008 20:50
scaerox_6 ha scritto:
penso si riferisca ai costi di manutenzione e alla manutenzione stessa..la messa a punto..quanto durano le gomme ecc..
non che ciclistica montare o i consigli sull'elaborazione..
o no?
beh da quel poco che so le gomme durano qualche pistata,i costi sono elevate,devi postarti dietro anche gli attrezzi per metterti apposto lo scooter sul posto
candro93
125 Champ
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Inviato: 27 Nov 2008 21:30
La ciclistica adeguata comprende pjastiglie ferodi minimo un rs3 rigido, le gomme dipende, con le pilot alle prime armi ci fai il doppio delle pistate ad esempio io. Le slick le uso 5 volte le pilot durano 8 poi dipende dall asfalto e da quanto pieghi, pastiglie ogni 2 volte...portati dietro 10 lt di Benza ma ne userai si e no 5 in 2 ore/.. Con gt ad aria fai turni da 20 minuti poi fermati, e d obbligò un termometro!le migliori gomme sn le tt92 sia da10 che da 12!cambio fascia ogni 400 km pistone ai 1500;)
GIO91
250 Champ
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