Poncerello ha scritto:
Ho posseduto personalmente il SW600 e il 400 deriva dallo stesso.
La scelta tra il burgman 400, il beverly e il Sw400 è impari in quanto sia il burgman che il beverly hanno il motore "OSCILLANTE" certo non un vantaggio in termini di stabilità
Il sw400 (come il fratello 600) oltre ad avere un motore BICILINDRICO ha lo stesso fissato a telaio e pertanto ha un sistema molto più simile se non identico come concezione a quello di una moto vera.
Ho guidato per 9.000km il mio sw e sono salito una volta alla guida di un beverly 500. No comment, alla prima curva con un lieve avvallamento sono sceso e mi sono fatto il segno della croce!!!!
Poi la scelta è soggettiva, se ti piace l'estetica del Burghy prendi quello...
p.s.:il Burgman con la B maiuscola è il 650.... è eccezionale.
quoto al 100%
io possiedo il silver, anche se esteticamente yamaha e suzuki sono a mio avviso più belli
ma il silver tecnicamente è superiore pur costando di meno, primo per il motore bicilindrico e poi perchè questo è legato al telaio e non è oscillante, in autostrada ed in curva queste due soluzioni tecniche fanno la differenza
concordo che il miglior burgman è il 650
ad ogni modo spesso l'acquisto è guidato dal cuore, quindi scegli quello che più ti piace