nikaerox ha scritto:
ciao ragazzi ...attualmente ho un aerox lc con la seguente ela:
-stage 6 racing modular 19hp
-stage 6 r 1200
-albero stage 6 hpc spin 12
-carburatore 21 pwk stage 6
-filtro malossi
-pacco lamellare v-force 3 tassinari
-centralina top rossa anticipo variabile digitale
-cuscinetti skf c4 gabbia in metallo
-variatore mhr
-cinghia stage 6
-frizione regolabile stage 6
-campana stage 6 r/t
-rapporti primari malossi 13/44
-correttore di coppia malossi (a breve)
è, a mio parere ,una buona ela e devo dire ke tira
ma volevo sapere se fosse possibile(quando dovro cambiar cilindro)mettercene uno un po piu potente senza pero modificar di molto gli altri pezzi...potreste dirmi quali cilindri potrei quindi metter???grazie mille
prima di pensare già a cambiare gt perchè non pensi alle lavorazioni possibili??
boia cane è pieno di gente incompentente!
i carter li hai lavorati, raccordati, stuccati, sabbiati/lucidati?
il rdc l'hai aumentato? lo squish l'hai controllato? hai provato a modificare la banda di squish della testa al tornio?
hai provato a raccordare con lo stucco il pacco lamellare a collettore e carburatore? hai provato a sabbiare il collettore del carburatore e a lucidare il venturi e la ghigliottina?
per non parlare delle lavorazioni che si possono fare al gt..
credo che non abbia nemmeno mai pensato di fare queste cose..e pensi a un gt da 58699cv? ecco è questa la gente che mi stà più sul c***o..
ora se mi dai una risposta decente vedrò di capire perchè vorresti un gt ancora più potente di uno da 19cv come l modular!