texastornado ha scritto:
la f così come era non poteva star più sul mercato, sarebbe servito un bel restyling specie nella zona della coda (all'anteriore è sempre una bella moto da ormai ben 10 anni!). accompagnata da una buona rivisitazione della ciclistica ormai datata.era un progetto validissimo per gli inizi del 2000, ma siccome i tempi cambiano(sopratutto le mode) e i numeri di vendita poi scendono, ecco la decisione della casa....
con questo dico che mi dispiace un bel pò
non vedo molto spazio nei listini per le sportive "soft", il marcato richiede o supersport o supernaked, questo il mio modestissimo parere.
vediamo in futuro...sono molto curioso sulla futura vfr
quoto.. con l'uscita della rr il mercato della f è calato parecchio... per antonomasia la rr è la moto piu "stradale" che ci sia tra le supersport 600... in piu aggiungi il fatto che negli ultimi anni con "la moda" di Valentino Rossi le moto le vendono piu a ragazzini esaltati che ad appassionati veri.. quindi il mercato si orienta verso le moto da pista targate per girare in strada.. perfino le naked ormai sono corsaiole...
sicuramente alla Honda hanno fatto i dovuti calcoli e hanno capito che investire sulla f era rischioso, forse adirittura una causa persa...
Secondo me hanno fatto bene.. la f è una gran moto.. ma in questo mercato non avrebbe avuto futuro..