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Consigli elaborazione semitrofeo...che ne dite..
6361755
6361755 Inviato: 21 Nov 2008 19:57
Oggetto: Consigli elaborazione semitrofeo...che ne dite..
 

Ciao ragazzi...dopo natale vorrei fare una ela semitrofeo che pero mi duri anche un pochetto...(mi bastano 10000km)..ve ne elenco due:
Top TPR
Malossi Team curva alta(o altre consiglatemi)
Albero RMS Super Racing
Carburatore 21 dell'orto
Filtro a cono
Pacco lamellare monopetalo stage6
Collettore dritto stage6
Malossi multivar

Hebo Manston replica
Malossi Team curva alta(o altre consiglatemi)
Albero RMS Super Racing
Carburatore 21 dell'orto
Filtro a cono
Pacco lamellare monopetalo stage6
Collettore dritto stage6
Malossi multivar

In pratica cambia solo il gt...comunque consigliatemi anche per gli altri pezzi...e l albero se va bene...i correttori li metto se li trovo usati e i rapporti non vorrei metterli perche mi piace la ripresa...poi consiglatemi voi...grazi anticipate a tutti
 
6361783
6361783 Inviato: 21 Nov 2008 20:00
 

10.000 col semi-trofeo...metti un base con la stessa roba tutt'alpiù un polini corsa in ghisa o uno street race stage6 icon_wink.gif
 
6361812
6361812 Inviato: 21 Nov 2008 20:02
 

total24 ha scritto:
10.000 col semi-trofeo...metti un base con la stessa roba tutt'alpiù un polini corsa in ghisa o uno street race stage6 icon_wink.gif

Sono molti 10000km??guarda che lo tratto bene!!!
 
6361843
6361843 Inviato: 21 Nov 2008 20:06
 

kiko_vespa ha scritto:
total24 ha scritto:
10.000 col semi-trofeo...metti un base con la stessa roba tutt'alpiù un polini corsa in ghisa o uno street race stage6 icon_wink.gif

Sono molti 10000km??guarda che lo tratto bene!!!
vai tranquillo sono molti(anche su questo forum) che trattando bene il proprio tpr sono arrivati a 10000 km e anche piu..comunque al posto dell'rms io ci metterei un bel rhq per stare tranquillo..la marmitta ci metterei una evo che è un po piu chiusa della curva alta in modo che penalizzera meno i bassi in favore degli alti in confronto alla team..il carburatore ci metterei un 24 e poi almeno una cntralina(almeno la top rossa se il tuo scooter è euro2), per il resto va bene icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6361930
6361930 Inviato: 21 Nov 2008 20:14
 

io_e_te ha scritto:
vai tranquillo sono molti(anche su questo forum) che trattando bene il proprio tpr sono arrivati a 10000 km e anche piu..comunque al posto dell'rms io ci metterei un bel rhq per stare tranquillo..la marmitta ci metterei una evo che è un po piu chiusa della curva alta in modo che penalizzera meno i bassi in favore degli alti in confronto alla team..il carburatore ci metterei un 24 e poi almeno una cntralina(almeno la top rossa se il tuo scooter è euro2), per il resto va bene icon_wink.gif icon_wink.gif


per quanto rigurada la lbero nn voglio spendere piu di 100€ per l albero...non so che albero prendere...poi come marmitta grazie del consiglio...per quanto riguarda il carburatore lascio il 21 perche seno consuma davvero tanto...e per quanto riguarda la centralina il mio scooter è euro 0 e non ce problema...comunque grazie dei consigli... icon_wink.gif
 
6361951
6361951 Inviato: 21 Nov 2008 20:16
 

allora prendi almeno un top spalle piene icon_wink.gif
 
6362722
6362722 Inviato: 21 Nov 2008 21:27
 

se prendo il top come albero sto sicuro o no???quanto costa???
 
6363571
6363571 Inviato: 21 Nov 2008 22:54
 

kiko_vespa ha scritto:
se prendo il top come albero sto sicuro o no???quanto costa???

Prendi il stage 6 hpc icon_wink.gif
 
6363591
6363591 Inviato: 21 Nov 2008 22:57
Oggetto: Re: Consigli elaborazione semitrofeo...che ne dite..
 

Top TPR
Malossi for race only
Albero RMS Super Racing o top racing
Carburatore 21 dell'orto
Filtro a cono
Pacco lamellare monopetalo vl 13 mhr
Collettore dritto mhr
Malossi multivar rulli grandi
delta clutch
correttore di coppia mhr
rapporti primari malossi lunghi

fai una cosa del genere e 6 apposto..poi quanto ti dura dipende da come lo tratti.. icon_wink.gif
 
6363597
6363597 Inviato: 21 Nov 2008 22:58
 

se non vuoi spendere molto per l'albero prendi lo stage6 e vai sul sicuro, la marmitta prendi una EVO
 
6364167
6364167 Inviato: 22 Nov 2008 0:32
Oggetto: Re: Consigli elaborazione semitrofeo...che ne dite..
 

kiko_vespa ha scritto:
Ciao ragazzi...dopo natale vorrei fare una ela semitrofeo che pero mi duri anche un pochetto...(mi bastano 10000km)..ve ne elenco due:
Top TPR
Malossi Team curva alta(o altre consiglatemi)
Albero RMS Super Racing
Carburatore 21 dell'orto
Filtro a cono
Pacco lamellare monopetalo stage6
Collettore dritto stage6
Malossi multivar

Hebo Manston replica
Malossi Team curva alta(o altre consiglatemi)
Albero RMS Super Racing
Carburatore 21 dell'orto
Filtro a cono
Pacco lamellare monopetalo stage6
Collettore dritto stage6
Malossi multivar

In pratica cambia solo il gt...comunque consigliatemi anche per gli altri pezzi...e l albero se va bene...i correttori li metto se li trovo usati e i rapporti non vorrei metterli perche mi piace la ripresa...poi consiglatemi voi...grazi anticipate a tutti


scegli la prima ed agiungici anche una frizione e dei correttori,i rapporti mettili e non perderai molta ripresa ma lo scooter scaricherà la potenza meglio icon_wink.gif
 
6366570
6366570 Inviato: 22 Nov 2008 14:06
 

Grazie a tutti dei consigli...Ma cosa ne dite dell hebo?
 
6368601
6368601 Inviato: 22 Nov 2008 18:35
 

kiko_vespa ha scritto:

Sono molti 10000km??guarda che lo tratto bene!!!


un tpr li tiene anche 20 mila km..basta che cambi fascia a 5 mila km....pistone a 10 mila....e fascia a 15 mila km...
 
6369593
6369593 Inviato: 22 Nov 2008 20:13
 

ragazzi un mio amico mi vende un top nardo nuova mai usata mai montata ankora nel pacco a 100€perche la comprata e non gli serviva piu...ke ne dite???la compro??va bene sulla ela che voglio fare??
 
6369699
6369699 Inviato: 22 Nov 2008 20:26
 

ogli l'albero rms che fa schifo
mettiti uno stage 6 hpc o un malossi rhq
come marmitta vai di r1200
 
6370569
6370569 Inviato: 22 Nov 2008 23:52
 

kiko_vespa ha scritto:
ragazzi un mio amico mi vende un top nardo nuova mai usata mai montata ankora nel pacco a 100€perche la comprata e non gli serviva piu...ke ne dite???la compro??va bene sulla ela che voglio fare??


la nardò tappa sul tpr....tieni i soldi e prendine un'altra
 
6371346
6371346 Inviato: 23 Nov 2008 8:56
 

skunk_91 ha scritto:


la nardò tappa sul tpr....tieni i soldi e prendine un'altra


ma se in un altro topic tu stesso hai detto che sul tpr ad aria ci puo stare!!!
 
6371643
6371643 Inviato: 23 Nov 2008 10:38
 

kiko_vespa ha scritto:


ma se in un altro topic tu stesso hai detto che sul tpr ad aria ci puo stare!!!


è vero....ma non stiamo parlando di un motore a liquido??????
 
6372564
6372564 Inviato: 23 Nov 2008 13:11
 

skunk_91 ha scritto:


è vero....ma non stiamo parlando di un motore a liquido??????


noooo...la mia vespa et2 è ad aria...magari fosse a liquido... icon_wink.gif
 
6372946
6372946 Inviato: 23 Nov 2008 14:13
 

-TOP TPR
-Marmitta Yasuni c16
-Carburatore 19 black edition
-Trasmissione fai un po tu come ti piace basta che non sia top perchè è penosa
-Albero motore Carenzi Competition
-Pacco lamellare (quello che piu ti piace)
 
6375947
6375947 Inviato: 23 Nov 2008 20:52
 

kiko_vespa ha scritto:


noooo...la mia vespa et2 è ad aria...magari fosse a liquido... icon_wink.gif



icon_asd.gif icon_asd.gif scusa....allora prendi pure la nardò
 
6376401
6376401 Inviato: 23 Nov 2008 21:35
 

se iltuo è blocco raffreddato ad aria vai malosi mhr for race only
se è ad liquido vai di stage 6 r 1200
 
6376416
6376416 Inviato: 23 Nov 2008 21:37
 

molti mi dicono che non è affidabile montare un tpr su un blocco ad aria....è vero?? mi dura poco anche se lo tratto benissimo??
 
6376448
6376448 Inviato: 23 Nov 2008 21:39
 

kiko_vespa ha scritto:
molti mi dicono che non è affidabile montare un tpr su un blocco ad aria....è vero?? mi dura poco anche se lo tratto benissimo??


il tpr ad aria è un ottimo motore....prendilo pure
 
6376547
6376547 Inviato: 23 Nov 2008 21:47
 

a liquido ti dura se trattano veramente bene 10000km
avendolo ad aria ti dura 40000km
cabmia il tuo blocco e fattelo a liquido
 
6376614
6376614 Inviato: 23 Nov 2008 21:52
 

f1250cc ha scritto:
a liquido ti dura se trattano veramente bene 10000km
avendolo ad aria ti dura 40000km
cabmia il tuo blocco e fattelo a liquido



hai scritto che ad aria dura 4 volte di più del liquido... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
6376642
6376642 Inviato: 23 Nov 2008 21:54
 

ragazzi va bene far durare tanto un cilindro ma 10000km per un tpr mi sembrano davvero tanti...
anche io cn la mia elaborazione ho fatto 6000km senza cambiare nulla e nn ho ancora grippato ma adesso il mio gt è cotto!
 
6376791
6376791 Inviato: 23 Nov 2008 22:08
 

ma davvero dura 4000km il tpr??? icon_cry.gif
 
6376816
6376816 Inviato: 23 Nov 2008 22:10
 

kiko_vespa ha scritto:
se prendo il top come albero sto sicuro o no???quanto costa???

se devi prendere il top non prendere quello con l'inserti in nylon blu!lo trovi a 100€ circa...anche meno
 
6378498
6378498 Inviato: 24 Nov 2008 7:16
 

kiko_vespa ha scritto:
ma davvero dura 4000km il tpr??? icon_cry.gif


no,se tentuto bene,dura anche piùdi 10000 km,quello di boosterking,montato su booster ad aria,ha più di 10000 km,anche se è abbastanza cotto icon_rolleyes.gif
 
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