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Finire l'elaborazione trofeo
6357196
6357196 Inviato: 21 Nov 2008 13:10
Oggetto: Finire l'elaborazione trofeo
 

Ciao ragazzi ho appena rimesso originale il mio booster per preparare un minarelli orizzontale ho gia comprato la maggiorparte dei pezzi ma secondo voi cosa devo comprare ancora??? icon_confused.gif
Gia ho comprato:
-G.T. 70cc Polini Evoluzione 1 (quello con + cavalli)
-Marmitta Yasuni C16
-Albero Carenzi Competition spin 12
-Carburatore 19 Polini Black Edition
-Accensione a rotore interno mhr selettra
-Variatore Pinasco Overdrive 19*18
-Campana+ Frizione d110 Pinasco

per farlo andare ancora di piu secondo voi cosa devo montare??
 
6357233
6357233 Inviato: 21 Nov 2008 13:16
 

Cambi marmitta,
la c16 tappa anche abbastanza, prendi una bella evo.
Il 19 e' un po poco ma se lo carburi bene puo' andare.
Per la trasmissione era meglio un'over range con frizione e campana stage6.
Metti collettore dritto, filtro aperto.
Penso basta dai, cerca di far prendere tanta aria al radiatore per tenere il GT a temp. piu basse.
Correttori di coppia TOP, togli la ruota libera(per quel poco che serve).
Metti dei rapporti primari a tua scelta, pure secondari se vuoi. icon_biggrin.gif
 
6357388
6357388 Inviato: 21 Nov 2008 13:33
 

metti i rapporti, il 21 di carburatore e poi dei correttori di coppia un aspirazione e poi bo...
 
6357993
6357993 Inviato: 21 Nov 2008 14:32
 

io sto preparando il mio booster evolution...
la mia ela è così:
gt evo
albero rhq
marmitta evo
overange con frizione e campana stage
copri rapporti top
21
aspirazione stage
top rossa
filtro aperto icon_wink.gif
 
6358142
6358142 Inviato: 21 Nov 2008 14:46
 

metti un pacco lamellare almeno quello su un trofeo.
 
6358163
6358163 Inviato: 21 Nov 2008 14:48
 

scusa ma l'albero è quello da 50-60 euro?? icon_eek.gif

comunque oltre a migliorare quando vorrai cio che hai gia comprato:carburatore e marmitta, che sono un po piccolini...potresti comprare un correttore di coppia, un coprirapporti, rapporti tipo i 16-40, un filrto a cono, e anche se nn è indispensabile potresti dare una ritoccatina ai carter...comunque quando puoi rispondimi alla domanda che ti ho fatto all'iniizo del messaggio
 
6358391
6358391 Inviato: 21 Nov 2008 15:10
Oggetto: Re: Finire l´elaborazione trofeo
 

OvErBoOsTeR ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena rimesso originale il mio booster per preparare un minarelli orizzontale ho gia comprato la maggiorparte dei pezzi ma secondo voi cosa devo comprare ancora??? icon_confused.gif
Gia ho comprato:
-G.T. 70cc Polini Evoluzione 1 (quello con + cavalli)
-Marmitta Yasuni C16
-Albero Carenzi Competition spin 12
-Carburatore 19 Polini Black Edition
-Accensione a rotore interno mhr selettra
-Variatore Pinasco Overdrive 19*18
-Campana+ Frizione d110 Pinasco

per farlo andare ancora di piu secondo voi cosa devo montare??



la c 16 tappa troppo, prendi una c21 cambia l'albero e prendi l'evo quello con attacco per tutti i vario,filtro polini evo, collettore dritto e cambia la trasma con una over range.....ricordati di far lavorare i carter e il cilindro
 
6359672
6359672 Inviato: 21 Nov 2008 16:52
Oggetto: Re: Finire l´elaborazione trofeo
 

skunk_91 ha scritto:
OvErBoOsTeR ha scritto:
Ciao ragazzi ho appena rimesso originale il mio booster per preparare un minarelli orizzontale ho gia comprato la maggiorparte dei pezzi ma secondo voi cosa devo comprare ancora??? icon_confused.gif
Gia ho comprato:
-G.T. 70cc Polini Evoluzione 1 (quello con + cavalli)
-Marmitta Yasuni C16
-Albero Carenzi Competition spin 12
-Carburatore 19 Polini Black Edition
-Accensione a rotore interno mhr selettra
-Variatore Pinasco Overdrive 19*18
-Campana+ Frizione d110 Pinasco

per farlo andare ancora di piu secondo voi cosa devo montare??



la c 16 tappa troppo, prendi una c21 cambia l'albero e prendi l'evo quello con attacco per tutti i vario,filtro polini evo, collettore dritto e cambia la trasma con una over range.....ricordati di far lavorare i carter e il cilindro


quoto... l'evo va lavorato per esprimere al meglio le sue potenzialità icon_wink.gif
 
6361464
6361464 Inviato: 21 Nov 2008 19:29
 

innanzitutto l'evolution che ha più cavalli è il 2,poi che senso ha mettere il rotore quando la potenza viene dispersa nel carburatore piccolissimo,metti un 24 icon_rolleyes.gif
 
6361880
6361880 Inviato: 21 Nov 2008 20:10
 

candro93 ha scritto:
innanzitutto l'evolution che ha più cavalli è il 2,poi che senso ha mettere il rotore quando la potenza viene dispersa nel carburatore piccolissimo,metti un 24 icon_rolleyes.gif

no ha ragione lui l evo 1 è un altra cosa rispetto al 2
 
6362787
6362787 Inviato: 21 Nov 2008 21:33
 

candro93 ha scritto:
innanzitutto l'evolution che ha più cavalli è il 2,poi che senso ha mettere il rotore quando la potenza viene dispersa nel carburatore piccolissimo,metti un 24 icon_rolleyes.gif

l'hai mai visto uno scooter da pista???chissà perchè monta un 19 black edition maaah....forse perchè da piu ripresa???il mio mezzo non farà 140 ma sto sempre su una ruota....comunque si l'albero è quello da 50€ anzi l'ho pagato 35 ma a confronto del malossi rhq sono identici li ho confrontati....la c16 non posso cambiarla ammenochè non la vendo
 
6362860
6362860 Inviato: 21 Nov 2008 21:39
 

OvErBoOsTeR ha scritto:

l'hai mai visto uno scooter da pista???chissà perchè monta un 19 black edition maaah....forse perchè da piu ripresa???il mio mezzo non farà 140 ma sto sempre su una ruota....comunque si l'albero è quello da 50€ anzi l'ho pagato 35 ma a confronto del malossi rhq sono identici li ho confrontati....la c16 non posso cambiarla ammenochè non la vendo

eh vendile e compra una evo o una c21
 
6364126
6364126 Inviato: 22 Nov 2008 0:22
 

OvErBoOsTeR ha scritto:

l'hai mai visto uno scooter da pista???chissà perchè monta un 19 black edition maaah....forse perchè da piu ripresa???il mio mezzo non farà 140 ma sto sempre su una ruota....comunque si l'albero è quello da 50€ anzi l'ho pagato 35 ma a confronto del malossi rhq sono identici li ho confrontati....la c16 non posso cambiarla ammenochè non la vendo


innanzitutto il black edition è solamente un 19 normale con un dado per togliere i getti senza togliere la vaschetta e non cambia niente in fatto di prestazioni da quello normale e poi gli scooter che vanno in pista perdono molte prestrazioni con un 19

P.S. più è grosso il carbratore più si ha ripresa,con il 19 ne avrai molto meno che con un 24 icon_rolleyes.gif
 
6364135
6364135 Inviato: 22 Nov 2008 0:23
 

BoSs_Ng ha scritto:

no ha ragione lui l evo 1 è un altra cosa rispetto al 2


questo lo so,l'evo 1 è molto rabbioso mentre il 2 è più lineare,anche se la polini per l'evo 2 dschiara più cavalli confronto all'evo 1 icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
6364180
6364180 Inviato: 22 Nov 2008 0:35
 

veramente il polini evo 1 è stato il gt più potente che la polini abbia mai creato. l'evo2 non si avvicina neanche minimamente all'evo1!!! icon_rolleyes.gif
 
6364185
6364185 Inviato: 22 Nov 2008 0:36
 

candro93 ha scritto:


innanzitutto il black edition è solamente un 19 normale con un dado per togliere i getti senza togliere la vaschetta e non cambia niente in fatto di prestazioni da quello normale e poi gli scooter che vanno in pista perdono molte prestrazioni con un 19

P.S. più è grosso il carbratore più si ha ripresa,con il 19 ne avrai molto meno che con un 24 icon_rolleyes.gif


è anche vero che gli scooter tipo quelli del trofeo malossi girano con i 19 però sono talmente lavorati che esprimono molta più potenza rispetto a un 21......con il 24 avresti una ripresa bruciante
 
6364189
6364189 Inviato: 22 Nov 2008 0:37
 

ferro90m ha scritto:
veramente il polini evo 1 è stato il gt più potente che la polini abbia mai creato. l'evo2 non si avvicina neanche minimamente all'evo1!!! icon_rolleyes.gif


lo so che è più potente però la polini dichiara che il 2 ha più cavalli,anche se in verità l'evo 1 è più potente,mentre il 2 è piuù gestibile icon_rolleyes.gif
 
6373006
6373006 Inviato: 23 Nov 2008 14:24
 

candro93 ha scritto:


innanzitutto il black edition è solamente un 19 normale con un dado per togliere i getti senza togliere la vaschetta e non cambia niente in fatto di prestazioni da quello normale e poi gli scooter che vanno in pista perdono molte prestrazioni con un 19

P.S. più è grosso il carbratore più si ha ripresa,con il 19 ne avrai molto meno che con un 24 icon_rolleyes.gif

su un ovetto tutto pinaso avevamo messo un 19 normale e quando abbiamo messo il 19 black edition lo scooter andava nettamente meglio...io parlo solo dopo averle provate le cose!!! il black edition è superiore
 
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