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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

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quanto costa il kit 2fast?
6341819
6341819 Inviato: 19 Nov 2008 19:19
Oggetto: quanto costa il kit 2fast?
 



raga quanto costa il kit gt+albero della 2fast? è vero che volendo si può far ncora migliorare da tedeschi? se si quanto si dovrebbe spendere?
 
6341857
6341857 Inviato: 19 Nov 2008 19:23
 

mi sembra che stiamo su 700/800 euro
 
6341899
6341899 Inviato: 19 Nov 2008 19:28
 

900 €
 
6341905
6341905 Inviato: 19 Nov 2008 19:29
 

sulle 1000 euro e passa se lo vuoi preparare per bene. io telo sconsiglio perchè se lo usi in strada dopo 10 metri sei a piedi, se lo usi in pista non andra tanto bene perchè è studiato per le gare di accelerazione. metti sotto un hebo maston patanegra o un evo o 7t. ciao
 
6341949
6341949 Inviato: 19 Nov 2008 19:32
 

800 euro
 
6341966
6341966 Inviato: 19 Nov 2008 19:35
 

tabiotto ha scritto:
sulle 1000 euro e passa se lo vuoi preparare per bene. io telo sconsiglio perchè se lo usi in strada dopo 10 metri sei a piedi, se lo usi in pista non andra tanto bene perchè è studiato per le gare di accelerazione. metti sotto un hebo maston patanegra o un evo o 7t. ciao

primo,costa sui 900 ma comprende gt e albero se non erro icon_wink.gif per strada è inutilizzabile per il fatto dei cosnumi e dell'inguidabilità
per l'affidbilità lo ripeterò sempre,se i lavori sono fatti bene le mani ci si mettono di rado,certo co gt cosi spinti ongi 100km sia il pistone,le fasce e tutte ste cavolate vanno gaurdati e se necessitano,sostituiti soprautto problema più grosso sarebbe la trasmissione automatica un 2 fast in circa un turno di prove se la magia una cinghia...bho va bhè..io co sti gt cosi grossi non c'ho mai avuto esperienze dirette,se vai in pista un clasico evo 2 o evi 1 o anche un 7t o anche un bel tpr è ottimo... icon_wink.gif
 
6342443
6342443 Inviato: 19 Nov 2008 20:20
 

total24 ha scritto:

primo,costa sui 900 ma comprende gt e albero se non erro icon_wink.gif per strada è inutilizzabile per il fatto dei cosnumi e dell'inguidabilità
per l'affidbilità lo ripeterò sempre,se i lavori sono fatti bene le mani ci si mettono di rado,certo co gt cosi spinti ongi 100km sia il pistone,le fasce e tutte ste cavolate vanno gaurdati e se necessitano,sostituiti soprautto problema più grosso sarebbe la trasmissione automatica un 2 fast in circa un turno di prove se la magia una cinghia...bho va bhè..io co sti gt cosi grossi non c'ho mai avuto esperienze dirette,se vai in pista un clasico evo 2 o evi 1 o anche un 7t o anche un bel tpr è ottimo... icon_wink.gif



per strada è spettacolare
altro che storie,ci si gira un paio di mesi a scanno in 2 tranquilli.XD
comunque convbiene lasciare i carter a tedeschi...almeno se fai un lavoro lo si fa bene e con i controcoiones...
 
6342519
6342519 Inviato: 19 Nov 2008 20:29
 

se vuoi ammazzarti fa pure,basta che non coinvolgi altre persone nelle tue cazzat* icon_exclaim.gif
 
6342575
6342575 Inviato: 19 Nov 2008 20:33
 

total24 ha scritto:
se vuoi ammazzarti fa pure,basta che non coinvolgi altre persone nelle tue cazzat* icon_exclaim.gif


Non si ammazza però per l'uso in strada butta sicuramente dei soldi nel cesso e poi quando scoprirà il conto completo per un'elaborazione del genere cambia idea icon_asd.gif
 
6342614
6342614 Inviato: 19 Nov 2008 20:38
 

AEREox ha scritto:


Non si ammazza però per l'uso in strada butta sicuramente dei soldi nel cesso e poi quando scoprirà il conto completo per un'elaborazione del genere cambia idea icon_asd.gif
uno che parte col presupposto di girare col 2fast in strada mi fa solo incazz** cavolo..si rischia già tnt ci manca uno come questo ke casomai farà di 20km il 50-60% in monoruota e farà lo scemo...uno + ha il mezzo modificato + deve sta attento ..basta..comunque..nn ci spendo + parole
 
6342700
6342700 Inviato: 19 Nov 2008 20:45
 

capo calma..XD mica ci giravo io per mesi e mesi..ahah

comunque hai le stesse probabilità di far macelli a livello assicurativo e cakkiate varie di un 70cc base. gli effetti legali dovrebbero esser identici.

se poi monto un fa2st,un big un TCR o un trophy questi son problemi del proprietario..non vedo perche arrabbiarsi uno basta che è cosciente di cosa sta andando incontro...e se non lo è peggio per lui.
se vai in strada con uno scooter del genere sai benissimo cosa stai andando a fare...
 
6342729
6342729 Inviato: 19 Nov 2008 20:49
 

sabbo ha scritto:
capo calma..XD mica ci giravo io per mesi e mesi..ahah

comunque hai le stesse probabilità di far macelli a livello assicurativo e cakkiate varie di un 70cc base. gli effetti legali dovrebbero esser identici.

se poi monto un fa2st,un big un TCR o un trophy questi son problemi del proprietario..non vedo perche arrabbiarsi uno basta che è cosciente di cosa sta andando incontro...e se non lo è peggio per lui.
se vai in strada con uno scooter del genere sai benissimo cosa stai andando a fare...

calmissimo ricordo solo che giare col 2fast è un pokettinor ischioso tutto qua e pericolosox chi guida e chi sta intornocioè non è mica una bomba..ma vuoi mettere lo scatto,l'accelleraz. e la velocità di un fast? co un top nero.. icon_wink.gif era sl x dire ke o ci fai le gare di accellerez. o ci giri in pista icon_wink.gif
 
6342848
6342848 Inviato: 19 Nov 2008 21:01
 

io parlo dal punto di vista di un ventenne (ieri era il mio comple XD)

ho preso un kawa Z750 proprio per evitare di girar con il wuster..
e se ci dai un occhio capisci perche evito di girar con quello..

cio non toglie che io da possessore di un 750 possa esser "abituato " a reazioni brusche da parte del mezzo. non dico che ci giro tranquillo perche è comunque un motore moolto rabbioso ma che se uno capisce come tenerlo e non fa troppo il cogli*nazzo in giro lo puo' usare,
non glielo vieta nessuno ( aparte la legge italiana...XD)
cio non toglie che è spassoso girare con uno scooterino bello pronto e bello cattivo sotto le natiche...XD
 
6342920
6342920 Inviato: 19 Nov 2008 21:08
 

Io ho fatto un giro in R6 ma ho 15 anni icon_asd.gif Comunque si rischia di più con lo scooter elaborato che non va niente rispetto alla moto (sopratutto se per moto si intende una r1, gsxr1000, ninja z1000, cbr1000fireblade icon_asd.gif )
 
6342944
6342944 Inviato: 19 Nov 2008 21:11
 

sabbo ha scritto:
io parlo dal punto di vista di un ventenne (ieri era il mio comple XD)

ho preso un kawa Z750 proprio per evitare di girar con il wuster..
e se ci dai un occhio capisci perche evito di girar con quello..

cio non toglie che io da possessore di un 750 possa esser "abituato " a reazioni brusche da parte del mezzo. non dico che ci giro tranquillo perche è comunque un motore moolto rabbioso ma che se uno capisce come tenerlo e non fa troppo il cogli*nazzo in giro lo puo' usare,
non glielo vieta nessuno ( aparte la legge italiana...XD)
cio non toglie che è spassoso girare con uno scooterino bello pronto e bello cattivo sotto le natiche...XD
quoto, non ho 20 anni ma la penso esattamente come te icon_wink.gif
 
6343424
6343424 Inviato: 19 Nov 2008 21:49
 

e comunque dalle mie parti non è affato strano vedere gente
che gira con trofeo sotto al sedere... ad un raduno di scooter
non troppo "autorizzato" e si facevano cose non troppo legali (spari da 300m) uno si è presentato con un blocco tcr con le contropalle icon_eek.gif icon_eek.gif
basta ot icon_wink.gif
 
6343920
6343920 Inviato: 19 Nov 2008 22:31
 

da me qui a brescia c'è molta gente che gira con scooter trofeo,pensa che un tipoè venuto a scuola facwendosi più di 20 km con il tcr icon_rolleyes.gif
 
6348384
6348384 Inviato: 20 Nov 2008 14:55
 

candro93 ha scritto:
da me qui a brescia c'è molta gente che gira con scooter trofeo,pensa che un tipoè venuto a scuola facwendosi più di 20 km con il tcr icon_rolleyes.gif


e poi non capisco che difficotà ci sia ad usare un trofeo per strada...
cioè se sei in città è un conto ma in campagna no icon_wink.gif
 
6348459
6348459 Inviato: 20 Nov 2008 14:59
 

Quello non è un trofeo ma un semitrofeo e le cose cambiano, sopratutto per il fatto che a girare per strada causerebbe molte spese...
 
6348474
6348474 Inviato: 20 Nov 2008 15:00
 

in citta con una ela trofeo è pericoloso sia per la pula che per la potenza..se non si ha disciplina si rischia molto...
 
6349117
6349117 Inviato: 20 Nov 2008 15:50
 

sabbo ha scritto:
io parlo dal punto di vista di un ventenne (ieri era il mio comple XD)

ho preso un kawa Z750 proprio per evitare di girar con il wuster..
e se ci dai un occhio capisci perche evito di girar con quello..

cio non toglie che io da possessore di un 750 possa esser "abituato " a reazioni brusche da parte del mezzo. non dico che ci giro tranquillo perche è comunque un motore moolto rabbioso ma che se uno capisce come tenerlo e non fa troppo il cogli*nazzo in giro lo puo' usare,
non glielo vieta nessuno ( aparte la legge italiana...XD)
cio non toglie che è spassoso girare con uno scooterino bello pronto e bello cattivo sotto le natiche...XD

se elabori è perchè vuoi andar più forte...punto.

spassoso...è bello finchè non trovi una moto che ti permette di fare le stesse cose ma senza spendere almeno 1000€ per niente visto che ti dura 2 mesi se ti va bene...spassoso per cosa? perchè vien su di gas sempre? prendi un CR500 e sei in monoruota in tutte le 5 marce e spendi poco più di 2000€...e poi...usarlo in pista ti do ragione magari(che non capisco nemmeno quanto possa essere divertente...mah...)...usarlo in strada è da squilibrati [/b][/quote]
 
6349514
6349514 Inviato: 20 Nov 2008 16:27
 

tutto quello che hai detto avrebbe senso se uno prende 3000 euro glieli da a un meccanico e dice " mettimi il 2fast"
ma se uno se lo fa da solo... lo vede crescere... ci spende i pomeriggi interi per farlo la soddisfazione è il triplo di avere un 500 come dici te...
 
6349571
6349571 Inviato: 20 Nov 2008 16:33
 

nn credo vogliate capire..
se vai a metter mano ad uno scooter fino a portarlo ad una ela trofeo allora sicuramente non 6 normale,lo fai perche ci metti passione,lo fai perche ci metti l avoglia di migliorare e migliorare ancora,
quando avevo lo scooter originale(parlo di 6 anni fa) mi chiesi..
voglio rimaner cosi o voglio sempre qualcosa in +..
perche dentro di me sento che necessito quella adrenalina che puo' darmi solo una moto o in questo caso, uno scooter (anche se son 2 cose completamente differenti)....con il kawa,quando esco,quando faccio i miei giri e me ne faccio un botto di giri, mi diverto,sento la moto,sento la strada,e sto veramente bene...
sul wuster,quando esco la domenica dal garage per verificar le modifiche apportatogli magari le sera in settimana quando finisco o di lavorare o di studiare..
esco e sento che quella è la mia creatura,e mi diverte,mi piace utilizzarlo
ma con lo scooter,non mi vedrete mai in centro paese, saro' sempre nelle zone periferiche,conosco bene le leggi alle quali son andato contro modificando uno scooter e portandolo in strada, ma ripeto,anche se è un po estremizzato,la legge che potrebbero applicare con me ,con uno scooter trofeo,potrebbero applicarla anche al "ragazzino" che ha montato il trophy(ho preso un base a caso...possessori del GT non abbiatecela con me..) perche valida al ternativa (economicamente parlando) rispetto ad un altro 50cc... ma montando un pezzo aftermarket lo scooter non corrisponde + alle caratteristiche definite sul libretto...
quando vai a montar una marmitta puo' esser cosi omologata...ma l'omologazione reale dovreste farla portando a rifar il libretto segnalando che avete cambiato espansione...
se lo scooter rispetta i canoni imposto per poter circolare allora ok..

non sono squilibrato perche giro in strada con uno scooter preparato...
la mia rovina è che amo la velocita..amo quella sensazione che si prova quando senti sotto le natiche una bestiaccia che ti butta indietro e i giri motore ti sussurrano " stai ataccato per bene perche io spingo se tu me lo permetti"

datemi del folgorato ma a me piace cosi...e non sarei arrivato qui se nn avessi questa passione..e questa pazzia dentro me..XD

dovremmo fare un topic proprio a questo riguardo credo..perche siam troppo OT...
ahah


tornando ON topic...se vuoi delucidazioni...cerca in google,fa2st e vedi il numero per contattarli...
senti SAN massimo tedeschi e ti dira lui tutte le specifiche.
^^
 
6349592
6349592 Inviato: 20 Nov 2008 16:35
 

mi dispiace daveTkr-power ma non sono d'accordo per niente, o quasi
qui si parla ogni giorni più di una volta di tuning, percui qui c'è gente che avrà rinunciato a un 125 per elaborare, chi vuole andare a 90 tranquillo e chi gira in pista
io ho avuto la fortuna di poter montare un intermedio e di poter anche usufruire di una cagiva 7speed...senza parole la cagiva a edizione limitata che ha 7 marce, non posso lamentarmi nè paragonarla allo scooter, però alzare di gas lo scooter e lo scatto che ricevo da un mezzo più agile e leggero mi piace di più...senza contare girare in pista, ci sono stato per divertirmi, e quel giorno sentivo che avrei potuto vivere solo di quello e buttare nel cesso la moto (tutto ciò finchè il secondo giorno piegando troppo non sono caduto XD vabè tanto sia con le minimoto che con gli scooter minimo una mezza dozzina di cadute prima di andare veramente forte te le fai sicure al 100%)
 
6351245
6351245 Inviato: 20 Nov 2008 19:06
 

con gli scooter elaborati si rischia tanto più che con quelli da strada(amo la z750),ad esempio mio cigino ha uno zip tutto polini e lo usa solo in pista,una volta lui mi ha detto se volevo farmi un giro nella stradina dove abita lui,ci salgo sopra faccio il giro appena freno si stacca la rutota di avanti icon_eek.gif .Io penso se andavo su 100km/h e si staccava che fine facevo?comunque io sono del parere che gli scooter elaborati sono bellissimi da usare in strada per è meglio usarli in pista
 
6351489
6351489 Inviato: 20 Nov 2008 19:29
 

Bufu ha scritto:
con gli scooter elaborati si rischia tanto più che con quelli da strada(amo la z750),ad esempio mio cigino ha uno zip tutto polini e lo usa solo in pista,una volta lui mi ha detto se volevo farmi un giro nella stradina dove abita lui,ci salgo sopra faccio il giro appena freno si stacca la rutota di avanti icon_eek.gif .Io penso se andavo su 100km/h e si staccava che fine facevo?comunque io sono del parere che gli scooter elaborati sono bellissimi da usare in strada per è meglio usarli in pista


si,ma se si stacca la ruota davanti non è normale,quando l'anno prossimo elaborerò più pesantemete il mio rox,non trascurerò la ciclistica,anzi icon_rolleyes.gif
 
6351582
6351582 Inviato: 20 Nov 2008 19:37
 

sabbo ha scritto:
nn credo vogliate capire..
se vai a metter mano ad uno scooter fino a portarlo ad una ela trofeo allora sicuramente non 6 normale,lo fai perche ci metti passione,lo fai perche ci metti l avoglia di migliorare e migliorare ancora,
quando avevo lo scooter originale(parlo di 6 anni fa) mi chiesi..
voglio rimaner cosi o voglio sempre qualcosa in +..
perche dentro di me sento che necessito quella adrenalina che puo' darmi solo una moto o in questo caso, uno scooter (anche se son 2 cose completamente differenti)....con il kawa,quando esco,quando faccio i miei giri e me ne faccio un botto di giri, mi diverto,sento la moto,sento la strada,e sto veramente bene...
sul wuster,quando esco la domenica dal garage per verificar le modifiche apportatogli magari le sera in settimana quando finisco o di lavorare o di studiare..
esco e sento che quella è la mia creatura,e mi diverte,mi piace utilizzarlo
ma con lo scooter,non mi vedrete mai in centro paese, saro' sempre nelle zone periferiche,conosco bene le leggi alle quali son andato contro modificando uno scooter e portandolo in strada, ma ripeto,anche se è un po estremizzato,la legge che potrebbero applicare con me ,con uno scooter trofeo,potrebbero applicarla anche al "ragazzino" che ha montato il trophy(ho preso un base a caso...possessori del GT non abbiatecela con me..) perche valida al ternativa (economicamente parlando) rispetto ad un altro 50cc... ma montando un pezzo aftermarket lo scooter non corrisponde + alle caratteristiche definite sul libretto...
quando vai a montar una marmitta puo' esser cosi omologata...ma l'omologazione reale dovreste farla portando a rifar il libretto segnalando che avete cambiato espansione...
se lo scooter rispetta i canoni imposto per poter circolare allora ok..

non sono squilibrato perche giro in strada con uno scooter preparato...
la mia rovina è che amo la velocita..amo quella sensazione che si prova quando senti sotto le natiche una bestiaccia che ti butta indietro e i giri motore ti sussurrano " stai ataccato per bene perche io spingo se tu me lo permetti"

datemi del folgorato ma a me piace cosi...e non sarei arrivato qui se nn avessi questa passione..e questa pazzia dentro me..XD

dovremmo fare un topic proprio a questo riguardo credo..perche siam troppo OT...
ahah


tornando ON topic...se vuoi delucidazioni...cerca in google,fa2st e vedi il numero per contattarli...
senti SAN massimo tedeschi e ti dira lui tutte le specifiche.
^^
mi stanno venendo le lacrime agli occhi eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif eusa_clap.gif
 
8292838
8292838 Inviato: 13 Ago 2009 9:51
 

Costa esattamente 900 euro + spedizioni,l'ho comprato da quasi un mesetto..

mi tocca venderlo ora per urgenza di soldi

io il mio lo cedo a 950 euro ed è composto da:
-Cilindro 2Fast4race nuovo di scatola mai usato con guarnizioni,basetta e tutto
-Albero artigianale simil Malossi x BB86 con biella 90 nuovo di scatola
-Carter lavorati barenati e sabbiati per Kit 2Fast


solo di lavorazione dei carter ho speso 165 euro + il valore dei carter 95 euro + rapporti e coprirapporti originali 35 euro + cilindro e albero (spesi 900 euro) +cuscinetti e paraoli nuovi(45 euro)
il tutto mai e dico mai acceso.. icon_biggrin.gif
totale son stati spesi 1240 euro senza contare le varie spedizioni(1 del cilindro,1 per i carter,2 per la lavorazione dei carter,1 per i cuscinetti e paraoli vari,quindi totale anche qui son 45euro..)

totale insomma ho speso 1285 euro per della roba nuova mai accesa,la devo vendere con urgenza,tolgo + di 300 euro,ma accetto comunque offerte icon_wink.gif

foto: [url="http://img13.imageshack.us/i/10062009v.jpg/"]

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[/url]
se siete interessati, cescomhr@hotmail.it
fatemi sapere!!
 
8293472
8293472 Inviato: 13 Ago 2009 11:31
 

LUCAZEBEST ha scritto:
Costa esattamente 900 euro + spedizioni,l'ho comprato da quasi un mesetto..

mi tocca venderlo ora per urgenza di soldi

io il mio lo cedo a 950 euro ed è composto da:
-Cilindro 2Fast4race nuovo di scatola mai usato con guarnizioni,basetta e tutto
-Albero artigianale simil Malossi x BB86 con biella 90 nuovo di scatola
-Carter lavorati barenati e sabbiati per Kit 2Fast


solo di lavorazione dei carter ho speso 165 euro + il valore dei carter 95 euro + rapporti e coprirapporti originali 35 euro + cilindro e albero (spesi 900 euro) +cuscinetti e paraoli nuovi(45 euro)
il tutto mai e dico mai acceso.. icon_biggrin.gif
totale son stati spesi 1240 euro senza contare le varie spedizioni(1 del cilindro,1 per i carter,2 per la lavorazione dei carter,1 per i cuscinetti e paraoli vari,quindi totale anche qui son 45euro..)

totale insomma ho speso 1285 euro per della roba nuova mai accesa,la devo vendere con urgenza,tolgo + di 300 euro,ma accetto comunque offerte icon_wink.gif

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Quelle immagini le ho viste su un altro sito di tuning,non vorrei pensare male,ma ti compri un 2fast e manco lo accendi icon_rolleyes.gif
 
8297293
8297293 Inviato: 13 Ago 2009 23:06
 

Zip_93 ha scritto:


Quelle immagini le ho viste su un altro sito di tuning,non vorrei pensare male,ma ti compri un 2fast e manco lo accendi icon_rolleyes.gif

quotone icon_asd.gif
 
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