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modifiche per aprilia rx50 del 2007
6334327
6334327 Inviato: 18 Nov 2008 21:57
 

e` vero...lascia il 12 sull'mhr icon_wink.gif


icon_confused.gif


e io che ho un 28 che devo dire??? icon_lol.gif
 
6334370
6334370 Inviato: 18 Nov 2008 22:01
 

CrAiS ha scritto:
e` vero...lascia il 12 sull'mhr icon_wink.gif


icon_confused.gif


e io che ho un 28 che devo dire??? icon_lol.gif
icon_lol.gif icon_lol.gif gli verra un infarto
 
6334773
6334773 Inviato: 18 Nov 2008 22:40
 

uhauhauauhauha...vabbeh su un mhr non dico di mettere il 28 ma almeno un 21/24
 
6334774
6334774 Inviato: 18 Nov 2008 22:40
 

orlahm92 ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif gli verra un infarto

spegnerà la moto ogni volta che si fermerà al semaforo icon_asd.gif icon_asd.gif
 
6339039
6339039 Inviato: 19 Nov 2008 14:55
 

io di caburatore di fabbrica ho il 17,5
 
6339659
6339659 Inviato: 19 Nov 2008 15:46
 

Simone93 ha scritto:
io di caburatore di fabbrica ho il 17,5


il blocco derbi infatti monta il 17,5 di serie ma è molto strozzato icon_wink.gif
 
6341020
6341020 Inviato: 19 Nov 2008 18:05
 

io lascierei stare il replica e meterei un top viola che ha piu coppia e piu cv,come carburatore minimo un 21
 
6341074
6341074 Inviato: 19 Nov 2008 18:11
 

orlahm92 ha scritto:
e comunque
Citazione:

Questo non lo guardare non è per Derbi DB050. Usa il cerca in sezione Motard 50cc che ci sono vari utenti con la moto Blocco Derbi elaborata. icon_wink.gif
 
6341155
6341155 Inviato: 19 Nov 2008 18:21
 

orlahm92 ha scritto:
io lascierei stare il replica e meterei un top viola che ha piu coppia e piu cv,come carburatore minimo un 21

non cè per il blocco derbi...........

comunque puoi fare cosi

gt malossi mhr replica

marmitta big one se vuoi spendere poco o polini for race se hai i soldi

carburatore 19 con annessi collettore e pacco lamellare(prendi quello che vuoi vl15,top tpr,conti o quello che vuoi

molle frizione

e poi ricarbura icon_wink.gif
 
6342382
6342382 Inviato: 19 Nov 2008 20:15
 

e con questi pezzi quanto potrei fare?anche se nn mi interessa molto la velocità in allungo xkè è un enduro
 
6342809
6342809 Inviato: 19 Nov 2008 20:58
 

potresti arrivare a 100 effettivi,massimo massimo 105......

comunque mi sono scordato di dirti di mettere dei raporti cort......di pignone meti il 12 e la corona se vuoi spendere i soldi comprala abbastanza grande icon_wink.gif
 
6342843
6342843 Inviato: 19 Nov 2008 21:01
 

e cn questi arriva a 100/105?
 
6343094
6343094 Inviato: 19 Nov 2008 21:23
 

si potrebbe
 
6343317
6343317 Inviato: 19 Nov 2008 21:40
 

io allora metto un 80 mhr replica bifascia con carburatore 21 e marmitta nn so tra giannelli,polini for race, hebo e malossi
 
6343515
6343515 Inviato: 19 Nov 2008 21:57
 

o polini o big one
 
6343687
6343687 Inviato: 19 Nov 2008 22:12
 

con l'80 mhr il polini
 
6348586
6348586 Inviato: 20 Nov 2008 15:08
 

xkè è meglio polini for race?non tira di + una marmitta malossi o una giannelli?
 
6348630
6348630 Inviato: 20 Nov 2008 15:10
 

rx_tuttogas ha scritto:

non cè per il blocco derbi...........

comunque puoi fare cosi

gt malossi mhr replica

marmitta big one se vuoi spendere poco o polini for race se hai i soldi

carburatore 19 con annessi collettore e pacco lamellare(prendi quello che vuoi vl15,top tpr,conti o quello che vuoi

molle frizione

e poi ricarbura icon_wink.gif
si è vero
 
6348729
6348729 Inviato: 20 Nov 2008 15:17
 

nn mi fate capire un c**** allora con un 80malossi mhr replica bifascia con un carburatore 21 qual'è una buona marmitta? per soldi nn cè problema.
 
6348955
6348955 Inviato: 20 Nov 2008 15:34
 

gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
Cosi vai a 12cv. icon_wink.gif
 
6349010
6349010 Inviato: 20 Nov 2008 15:39
 

nn hai capito io voglio mette un 80 malossi bifascia o un top nero in ghisa con un carburatore 21 e una marmitta.nn voglio un motore molto potente, basta ke tira, dura e va bene per tutti i giorni e poi sn indeciso ke tipo di marmitta devo montare.se mi date un buon consiglio
 
6349621
6349621 Inviato: 20 Nov 2008 16:37
 

marmitta giannelli icon_wink.gif
 
6349986
6349986 Inviato: 20 Nov 2008 17:09
 

Simone93 ha scritto:
nn hai capito io voglio mette un 80 malossi bifascia o un top nero in ghisa con un carburatore 21 e una marmitta.nn voglio un motore molto potente, basta ke tira, dura e va bene per tutti i giorni e poi sn indeciso ke tipo di marmitta devo montare.se mi date un buon consiglio

scordati la top non fa pezzi per il nostro blocco. Per quanto riguarda la scelta dei gt ti consiglierei 80 malossi bifascia che è un intermedio e un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità. il 21 va bene x la marmitta vai di gianna icon_wink.gif
 
6350496
6350496 Inviato: 20 Nov 2008 17:57
 

adesso con il 17,5 mi fa 85 km con 5euro con il 21 consumerà tanto?E quanti km potrei fare con 5£?ad esempio
 
6350538
6350538 Inviato: 20 Nov 2008 18:01
 

chevalle ha scritto:
gt airsal 50cc(130euro) ; albero motore prp(70euro); espansione gianelli(150euro); carburatore 21(60 euro); pacco lamellare malossi vl15(50 euro); frizione top racing(35euro); centralina top gialla(28 euro); rapporto primario sesta marcia z26 top(35euro); cassa filtro originale lavorata; rimozione automix.
Cosi vai a 12cv. icon_wink.gif
la giannelli in alto tappa un po sull'airsal 50,su quel gt è meglio una marmitta artigianale che si adatta perfettamente,il resto è accettabile
 
6350559
6350559 Inviato: 20 Nov 2008 18:03
 

credi quindi con un 80 malossi bifascia serve una marmitta artigianale?
 
6350592
6350592 Inviato: 20 Nov 2008 18:08
 

Simone93 ha scritto:
nn hai capito io voglio mette un 80 malossi bifascia o un top nero in ghisa con un carburatore 21 e una marmitta.nn voglio un motore molto potente, basta ke tira, dura e va bene per tutti i giorni e poi sn indeciso ke tipo di marmitta devo montare.se mi date un buon consiglio
Citazione:
scordati la top non fa pezzi per il nostro blocco. Per quanto riguarda la scelta dei gt ti consiglierei 80 malossi bifascia che è un intermedio e un buon compromesso tra prestazioni e affidabilità. il 21 va bene x la marmitta vai di gianna
il top nero l ho visto a scuola ieri su una derbi drd enduro,forse era il blocco derbi vecchio non so
 
6350722
6350722 Inviato: 20 Nov 2008 18:20
 

Ma il mio aprilia rx50 modello 2007 nn credo ke è un minarelli am6, credo ke è un blocco derbi xkè sul collettore, sul freno, sulla frizione è tutto scritto derbi.
 
6351337
6351337 Inviato: 20 Nov 2008 19:16
 

Simone93 ha scritto:
adesso con il 17,5 mi fa 85 km con 5euro con il 21 consumerà tanto?E quanti km potrei fare con 5£?ad esempio

quante volte bisogna ripeterlo icon_rolleyes.gif ...i consumi sono soggettivi. Dipendono da molti fattori...certo se tieni sempre aperto andando a manetta con 5 euro ne fai 10 di km icon_asd.gif
 
6352166
6352166 Inviato: 20 Nov 2008 20:33
 

se nn c'è problema fatti preparare una marmitta jolly moto no? studiate per rendere il massimo che può rendere la tua moto...
 
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