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Consigli elaborazione intermedia ntt
6323823
6323823 Inviato: 17 Nov 2008 20:38
Oggetto: Consigli elaborazione intermedia ntt
 

ciao io sul mio ntt a liquido volevo fare la seguente elaborazione:
-2 plus
-pinasco pws
-RMS super racing o Carenzi (graditi consigli anche verso altri alberi)
-multivar 2000 sport
-fly clutch
-campana stage 6 superventilata
-19 o 21 dell'orto
-cinghia in kevlar malossi
-pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
-red sponge

e appena arriva primavera aggiungere
-collettore dritto
-filtro aperto

come vi sembra?e come migliorarla senza cambiare marmitta e variatore che ho gia....

Ultima modifica di Blood_of_Demon il 17 Nov 2008 20:54, modificato 1 volta in totale
 
6323919
6323919 Inviato: 17 Nov 2008 20:45
 

allora il 2plus testa scomponibile non esiste per piaggio...se la testa la vuoi scomponibile dovrai mettere quella del polini corsa....l'albero va bene l'rms...per il resto è a posto...
 
6323921
6323921 Inviato: 17 Nov 2008 20:46
 

come elaborazione và bene io monterei il 21 e come frizione metterei la stage 6 visto che prendi anche la campana...
 
6323972
6323972 Inviato: 17 Nov 2008 20:49
 

pomi ha scritto:
allora il 2plus testa scomponibile non esiste per piaggio...se la testa la vuoi scomponibile dovrai mettere quella del polini corsa....l'albero va bene l'rms...per il resto è a posto...

scusate l'errore icon_redface.gif che figura

baldo92 ha scritto:
come elaborazione và bene io monterei il 21 e come frizione metterei la stage 6 visto che prendi anche la campana...


la frizione stage 6 ci puo stare


an e un'altra domanda io ho una centralina €0 quindi non la devo cambiare sec voi il limitatore della pinasco va bene per essere in regola (leggasi va bene"contro" pula e genitori)?
 
6324031
6324031 Inviato: 17 Nov 2008 20:53
 

Blood_of_Demon ha scritto:


la frizione stage 6 ci puo stare


an e un'altra domanda io ho una centralina €0 quindi non la devo cambiare sec voi il limitatore della pinasco va bene "contro" pula e genitori?


non ti preoccupare io non me ne ero nemmeno accorto
 
6324041
6324041 Inviato: 17 Nov 2008 20:54
 

lasci stare la centralina se è euro zero
 
6324073
6324073 Inviato: 17 Nov 2008 20:55
 

baldo92 ha scritto:
lasci stare la centralina se è euro zero

e per il discorso del limitatore dei giri sec te come va?

PS.dici che hai 110 effettivi ci arrivo?
 
6324162
6324162 Inviato: 17 Nov 2008 21:01
 

io onestamente di limitatori di giri non ne ho mai provati comunque piu o meno starai sui 115 effettivi se tarato e carburato alla perfezione icon_lol.gif
 
6324274
6324274 Inviato: 17 Nov 2008 21:09
Oggetto: Re: Consigli elaborazione intermedia ntt
 

Blood_of_Demon ha scritto:
ciao io sul mio ntt a liquido volevo fare la seguente elaborazione:
-2 plus
-pinasco pws
-RMS super racing o Carenzi (graditi consigli anche verso altri alberi)
-multivar 2000 sport
-fly clutch
-campana stage 6 superventilata
-19 o 21 dell'orto
-cinghia in kevlar malossi
-pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
-red sponge

e appena arriva primavera aggiungere
-collettore dritto
-filtro aperto

come vi sembra?e come migliorarla senza cambiare marmitta e variatore che ho gia....
io al posto della fly ci metteri una delta e degli ingranaggi, almeno i 13-44 icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6324319
6324319 Inviato: 17 Nov 2008 21:12
Oggetto: Re: Consigli elaborazione intermedia ntt
 

io_e_te ha scritto:
io al posto della fly ci metteri una delta e degli ingranaggi, almeno i 13-44 icon_wink.gif icon_wink.gif


no no i rapporti non mi interessano credo vada bene cosi icon_biggrin.gif
 
6325155
6325155 Inviato: 17 Nov 2008 22:19
 

guarda che i 13-44 non ti diminuiscono quasi per niente l'accellerazione ma ti aumentano l'allungo per il semplice fatto che hanno i denti dritti i quali diminuiscono l'attrito e quindi la dispersione di potenza icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
6325526
6325526 Inviato: 17 Nov 2008 22:56
 

io_e_te ha scritto:
guarda che i 13-44 non ti diminuiscono quasi per niente l'accellerazione ma ti aumentano l'allungo per il semplice fatto che hanno i denti dritti i quali diminuiscono l'attrito e quindi la dispersione di potenza icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif

se avanzeranno soldi ci faro un pensierino
 
6326116
6326116 Inviato: 17 Nov 2008 23:46
Oggetto: Re: Consigli elaborazione intermedia ntt
 

Blood_of_Demon ha scritto:
ciao io sul mio ntt a liquido volevo fare la seguente elaborazione:
-2 plus
-pinasco pws
-RMS super racing o Carenzi (graditi consigli anche verso altri alberi)
-multivar 2000 sport
-fly clutch
-campana stage 6 superventilata
-19 o 21 dell'orto
-cinghia in kevlar malossi
-pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
-red sponge

e appena arriva primavera aggiungere
-collettore dritto
-filtro aperto

come vi sembra?e come migliorarla senza cambiare marmitta e variatore che ho gia....


come carburatore metti un 21,fai lavorare i carter,metti il multivar mhr,dei rapporti primari e i correttori di coppia della malossi icon_wink.gif
 
6329969
6329969 Inviato: 18 Nov 2008 15:19
Oggetto: Re: Consigli elaborazione intermedia ntt
 

candro93 ha scritto:
Blood_of_Demon ha scritto:
ciao io sul mio ntt a liquido volevo fare la seguente elaborazione:
-2 plus
-pinasco pws
-RMS super racing o Carenzi (graditi consigli anche verso altri alberi)
-multivar 2000 sport
-fly clutch
-campana stage 6 superventilata
-19 o 21 dell'orto
-cinghia in kevlar malossi
-pacco lamellare stage 6 v-force 3 by tassinari
-red sponge

e appena arriva primavera aggiungere
-collettore dritto
-filtro aperto

come vi sembra?e come migliorarla senza cambiare marmitta e variatore che ho gia....


come carburatore metti un 21,fai lavorare i carter,metti il multivar mhr,dei rapporti primari e i correttori di coppia della malossi icon_wink.gif
secondo me farlavorare i carter con un intermedio è uno spreco di soldi icon_wink.gif
 
6343000
6343000 Inviato: 19 Nov 2008 21:15
 

Ragazzi state facendo 1 sbaglio...Non ci sono i rapporti 13/44 per piaggio...Ci sono i 14/39! icon_wink.gif
 
6343397
6343397 Inviato: 19 Nov 2008 21:47
 

koen ha scritto:
Ragazzi state facendo 1 sbaglio...Non ci sono i rapporti 13/44 per piaggio...Ci sono i 14/39! icon_wink.gif
..azz..è vero, scusa sono abituato ai minarelli icon_redface.gif icon_redface.gif
 
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