father_torque ha scritto:
Anch'io ho cambiato le BT20 sulla ZR7 perche' mi sembrava di girare sui pattini a rotelle....
calcola anche che tu avevi delle BT20 che erano invecchiate in concessionario, quindi avevano perso le loro caratteristiche diventando di legno, da nuove sarebbero state molto meglio anche se non delle migliori
. Sei passato da gomme mediocri vecchie di 5 anni a delle M3 nuove fiammanti, ti assicuro che anche le M3 di 5 anni sarebbero state di legno.
Visto che ora sei esperto, hai dato un occhiata al numero DOT delle BT21 che hai su per curiosita?
Comunque le M3 sono morbidissime e ottime gomme sportive invece le BT21 mi pare siano comunque turistiche, quindi ovvio che senti la differenza.
Se preferisci le sportive perche' ti trovi bene cambiale... devi divertirti sulla tua moto dopotutto, se ti diverti di piu' con le M3 perche' non cambiare.
Mi sa che le M3 con la coppia del 1400GT le mangi in 2-3000 chilometri pero'
Chissa' se qualcuno le ha montate su quella moto.....
L'unico motivo per cui non ho montato delle sportive sulla mia e' perche' macino tanti chilometri anche in due, quindi mi servono delle turistiche...
Ciao father, daccordo su tutta la linea...darò un'occhiata al numero DOT. Concordo con te anche sulle perplessità d'uso delle M3 sul GTR....mi stò orientando sulle Pilot 2. Nè ho sentito parlare bene. Tu cosa nè pensi?